![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#211 |
|
Ubicazione: Cuneo
Moto: Versys 650 Tourer my 2011
|
Ecco una procedura Windows per visualizzare il backup delle pagine "Mox 3":
1) Scaricare il file "pagine.rar": --- o cliccando sulla label azzurra del link di Google Drive di cui al post del 04/10 ore 18:26; --- o cliccando direttamente sul file "pagine.rar" sul link del post del 06/10 ore 17:12, --- (salvando il file in una cartella facilmente accessibile - es. "Desktop"); 2) Installare uno dei tanti gestori di archivi .rar (se non già presente nel sistema): --- es. l'originale, ossia WinRAR - scaricabile qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato 3) Estrarre il contenuto del file "pagine.rar" in una cartella facilmente accessibile --- es. "Desktop"; 4) Installare un browser che supporti pienamente il formato files .mht --- i files sono stati creati con Maxthon scaricabile qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato 5) Cliccare su ciascun file .mht per visualizzarne il contenuto così come era al 16/11/2013. --- Se il file non viene aperto da Maxthon controllare l'associazione files .mht, devono --- essere associati con Maxthon. Alternativa, variazione passaggio 1 e salto passaggi 2 e 3: In questo post e nei tre successivi uploado 5 file alla volta in formato .zip, in realtà sono dei .mht e dopo averli scaricari per visualizzarne il contenuto con Maxthon bisogna rinominarli nel formato .mht oppure .mhtml. Ultima modifica di Sawy; 08/10/17 a 09:02 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#212 |
|
|
Files da 6 a 10:
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
|
Files da 11 a 15:
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
|
Files da 16 a 19:
Spero che questa mia procedura "a grandi linee" sia utile almeno per qualcuno. (per maggiori dettagli su ciascun singolo step riferirsi alle guide online). |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
|
grande sawy!!grazie!anche se credo convenga di piu scaricare solo maxthon e aprire er6italia da li,in ogni caso finalmente vedo le immagini,grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
|
Wow! (uàu) quindi il lavoro è stato utile, bene!
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
|
si utilissimo,grazie x l'impegno che ci hai messo,ora una piccola domanda a chiunqua abbia la mox 2 o 3,sono in procinto di farle entrambe solo che ho trovato un tubo trasparente normale che e' da 8x11,5 e invece un altro di quelli neri con il filo all interno(quellix benzina x intenderci)che misura 7x13,io ero propenso ad usare quello trasparente poiche meno ingombrante e piu morbido ma allo stesso tempo le misure non sono uguali e sicuramente puo rovinarsi prima di quello nero,secondo voi quale dovrei usare x la mox 2 e per la mox 3?
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
|
scusatemi,ho appena fatto la mox 3 ma non mi e' piaciuta affatto,ho perso molto agli alti e voglio ritornare allo stato precedente,quello che voglio chiedervi e':basta solo togliere i tubi e otturare i buchi con qualcosa?cosa posso usare x chiuderlie poi avendo tagliato i cornetti se richiudo i buchi mi rimane comunque una differenza sostanziosa rispetto a come era in origine?grazie
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Ubicazione: Serra Riccò
Moto: er6n arancione
|
per i cornetti una volta tagliati indietro non torni anche se male non credo faccia visto che è più libera di respirare.
l'unica cosa che se tagli tanto cambia un po il rumore dell'airbox per quanto riguarda il tubetto del corpo farfallato dovresti avere in dotazione i due tappi. Se hai fatto la modifica e prima non l'avevi devi per forza aver tolto i tappini di gomma. io sulla mia ho la mox 1 e il taglio semplice dei cornetti ormai da 8 anni e va benissimo così. ma ulquiorra sappiamo anche che la tua moto a ha qualche problema di fondo visto che consuma come un porsche carrera quindi probabile che con queste modifiche ottengano risultati differenti.
se esiste sesso senza amore...non esiste amore senza sesso Ultima modifica di estro; 16/10/17 a 15:50 Motivo: errore di scrittura |
|
|
|
|
|
#220 |
|
|
estro puo darsi che sia quello il problema,ma rimane il fatto che la mox 3 proprio non piace il risultato che ha dato alla mia moto mi da come la sensazione di sfiato..tipo che nn e' piu in pressione e quella troppa aria mi ha fatto perdere di potenza,quindi volevo solo sapere se e come appilare i buchi e se il rattoppamento mi causava qualche problema,per quanto riguarda i tappini di gomma a cosa ti riferisci?io si ce li ho ancora ma nn capisco il nesso con la domanda
|
|
|
|