ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sulla Versys di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04/12/14, 14:41   #4
ciarlienchi
Registrato
 
L'avatar di ciarlienchi
 
Registrato dal: Nov 2014
Ubicazione: Firenze
Moto: Versys 650
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Regolazione parabrezza

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Per poter vedere il link devi essere Registrato, magari se scrivi in dettaglio il procedimento la tua esperienza potrà essere utile ad un utente alle prese, in futuro, con le tue stesse difficoltà.
Grazie e ciao.

Guarda CTS molto volentieri, conosco i forum e l'avrei fatto senz'altro, purtroppo però non so dirti nulla, in quanto ho portato la moto al conce che me l'ha venduto anche per regolare meglio lo stacco frizione ed un controllo al cavalletto che mi dava l'impressione di inclinarsi troppo e con l'occasione l'ho fatto fare a loro. Tra l'altro non so ancora se ho tratto un maggior beneficio dalla nuova altezza... devo ancora provarlo bene.
Lì per lì mi ha dato l'impressione di avere quasi più vento di prima.... più che altro penso alle turbolenze che si creano tra lui e me... forse la posizione migliore è quella di mezzo? Mah, intanto lo testo per qualche giorno, poi vedrò se tentare la via di mezzo o lasciarlo così.

Saluti
ciarli
ciarlienchi non  è collegato   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.