ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > La Corsia di Accelerazione

La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/11/14, 10:10   #1
Videogames
Registrato
 
L'avatar di Videogames
 
Registrato dal: Nov 2014
Ubicazione: Roma
Età : 54
Moto: Zetina 750
Sesso: Maschio
Messaggi: 8
predefinito Futuro er6ista ex kawasakaro

Ciao a tutti da Sergio nonchè un futuro possessore di una er6n. In realtà ho solo iniziato a cercarla usata e dovrei riuscire a fare fare pari e patta con il mio Xmax 250. Purtroppo con la mia ultima ninja non ho avuto molta fortuna perchè mi sono schiantato a 170 e la mia neo mogliettina (avevo sposato da 4 mesi) mi diede subito l'out out o la moto o il divorzio... Ero tentato di scegliere la seconda opzione ma poi ho optato per la prima anche perchè sono stato fuori combattimento per oltre 2 anni. Unica chance per me era uno spooter perchè mi necessitava per andare a lavoro in una città come Roma devastata dal traffico. A parte questo episodio di spooter ho sempre avuto moto in passato ad iniziare dalla prima vecchia honda ns 125 f e poi via via a salire di cilindrata per poi ridiscendere alla zx6r con la quale mi sono trovato egregiamente (schianto a parte).
Comunque ora mia moglie si è convinta che ho raggiunto una maturità tale da poter risalire in moto più che altro perchè insieme a lei sullo scooter abbiamo evitato solo per pura fortuna uno schianto ancora peggiore di quello che ho avuto io a causa di una ventata che mi ha portato sulla corsia opposta (fortuna che non arrivava nessuno in quel momento altrimenti il frontale era assicurato e mio figlio restava orfano).
Adesso sono alla ricerca di una er6n anche dopo essermi consigliato con il mio meccanico di fiducia (ex capo officina di Cruciani moto) anche in funzione alle mie disponibilità.
Appena la trovo potrò dare anche io le mie impressioni.

Complimenti per il forum dove ho potuto leggere pregi, difetti e opinioni personali molto interessanti.

A presto su questi schermi.

Videogames
Videogames non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/11/14, 11:18   #2
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4599
predefinito Re: Futuro er6ista ex kawasakaro

Welc me!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/14, 11:23   #3
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Futuro er6ista ex kawasakaro

  Rispondi quotando
Vecchio 12/11/14, 13:28   #4
blbio
Registrato
 
L'avatar di blbio
 
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 67
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: Maschio
Messaggi: 2095
predefinito Re: Futuro er6ista ex kawasakaro

Benvenuto
blbio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/14, 14:07   #5
vagabondo59
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2014
Ubicazione: Cave RM
Moto: ER6 f
Sesso: Maschio
Messaggi: 98
predefinito Re: Futuro er6ista ex kawasakaro

buona ricerca
se ne trovano molte e a buon prezzo

__________________
barcollo ma non mollo
vagabondo59 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/14, 18:22   #6
Videogames
Registrato
 
L'avatar di Videogames
 
Registrato dal: Nov 2014
Ubicazione: Roma
Età : 54
Moto: Zetina 750
Sesso: Maschio
Messaggi: 8
predefinito Re: Futuro er6ista ex kawasakaro

per il benvenuto. Cose particolari di quelunque genere di cui voi già siete a conoscenza da verificare all'acquisto della moto?



Videogames
Videogames non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/14, 20:23   #7
vagabondo59
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2014
Ubicazione: Cave RM
Moto: ER6 f
Sesso: Maschio
Messaggi: 98
predefinito Re: Futuro er6ista ex kawasakaro

Quote:
Originariamente inviata da Videogames Visualizza il messaggio
per il benvenuto. Cose particolari di quelunque genere di cui voi già siete a conoscenza da verificare all'acquisto della moto?



Videogames
io ho preso una F 15 gg. fà da un privato del 2012 con abs e 20000 Km. gomme nuove bauletto da 35 lt. e manubrio Rizoma e qualche graffio sulla carena x caduta da fermo,aveva le fatture dei tagliandi effettuati , voleva 4200 gli ho dato 3500.
se la moto la prendi dal conc. hai la garanzia ma la paghi sicuramente qualcosa in più ,visto il periodo in cui è molto difficile vendere,ti consiglio di prenderla da un privato e tira sul prezzo senza fretta,tanto non si vende,cercala il+ recente possibile magari 2012/13(max 2010),per il prezzo guarda su eurotax,lo trovi su in sella,che ha dei prezzi vergognosi x cui se la moto sta bene aumenta di almeno 500 euro.
come sta il mezzo purtroppo lo devi valutare da solo o portare a vederla da un meccanico.
occhio ai modelli quella fino al 2009 da quella 2010 la riconosci facilmente dai fari diversi,
la versione 2012 devi conoscere i dettagli(ce ne sono molte immatricolate 2012 ma sono modello 2011) questa ha il sedile sdoppiato ,il serbatoio in 2 tinte,e soprattutto ha telaio e forcellone diversi, sia sulla n che x la f x questo ti consigliavo un modello 2012/2014.

spero di esserti stato utile
__________________
barcollo ma non mollo
vagabondo59 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/14, 21:14   #8
Videogames
Registrato
 
L'avatar di Videogames
 
Registrato dal: Nov 2014
Ubicazione: Roma
Età : 54
Moto: Zetina 750
Sesso: Maschio
Messaggi: 8
predefinito

Grazie per i consigli vagabondo. La scelta del concessionario ricade sulla permuta con il mio xmax ma ora vedo se riesco a venderlo privatamente. A presto e grazie ancora. Videogames

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
__________________
Se sei incerto... tieni il gas aperto

Ti piacciono gli acquari? visita il mio sito http://www.acquariodolce.com/
Videogames non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/11/14, 11:30   #9
nafnlaus
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2014
Ubicazione: Pistoia
Moto: Er6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 102
predefinito Re: Futuro er6ista ex kawasakaro

benvenuto
nafnlaus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/11/14, 18:21   #10
Videogames
Registrato
 
L'avatar di Videogames
 
Registrato dal: Nov 2014
Ubicazione: Roma
Età : 54
Moto: Zetina 750
Sesso: Maschio
Messaggi: 8
predefinito Re: Futuro er6ista ex kawasakaro

Ragazzi la mia ricerca è terminata e la motina è a casa... Purtroppo però alla fine non ho trovaro una er6n ma ho preso una z750 facendo pari e patta con il mio xmax. Vabbè è pur sempre una kawa...
Ciauuuuuu
__________________
Se sei incerto... tieni il gas aperto

Ti piacciono gli acquari? visita il mio sito http://www.acquariodolce.com/
Videogames non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.