![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: Firenze
Moto: Kawasaki ER6N 2013
Sesso: ![]()
Messaggi: 22
|
![]()
Ciao a tutti, come da titolo sono in procinto di sostituire i tubi del radiatore con quelli della samco che mi sono arrivati oggi (per estetica
![]() Volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto un intervento di sostituzione dei tubi e, nel caso, se mi può dare qualche consiglio. Thanks ![]() Ecco i nuovi tubi:
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2013
Ubicazione: asola (Mn)
Moto: er-6n & RS 125
Sesso: ![]()
Messaggi: 35
|
![]()
Che differenza c'è tra questi e gli originali? A parte il colore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registrato
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Nord Est
Età : 56
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
Sesso: ![]()
Messaggi: 922
|
![]() Quote:
![]() Nessun consiglio particolare, attenzione solo quando rimetti il liquido che non si formino troppe bolle, "pompa" un po' schiacciando ripetutamente i tubi con le dita.
__________________
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: Firenze
Moto: Kawasaki ER6N 2013
Sesso: ![]()
Messaggi: 22
|
![]() Quote:
---------- Post added at 20:29 ---------- Previous post was at 20:28 ---------- Nessun consiglio particolare, attenzione solo quando rimetti il liquido che non si formino troppe bolle, "pompa" un po' schiacciando ripetutamente i tubi con le dita.[/QUOTE] Grazie ![]()
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registrato
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Milano
Moto: Aprilia Tuono
Sesso: ![]()
Messaggi: 18
|
![]() Quote:
Per un uso stradale a parte l'estetica sono forse più durevoli, non dovrebbero invecchiare come quelli in gomma di serie, ma per il resto non hanno vantaggi particolari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: Firenze
Moto: Kawasaki ER6N 2013
Sesso: ![]()
Messaggi: 22
|
![]()
Montati
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6f
Sesso: ![]()
Messaggi: 190
|
![]()
Molto ma molto belli! Congrats
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: Firenze
Moto: Kawasaki ER6N 2013
Sesso: ![]()
Messaggi: 22
|
![]()
Thanks
![]() Per essere sicuro che fosse tutto a posto ci son stato dietro 2 giorni, complice anche la totale "nudità" di Noisy causa re-wrapping in progress (moto su cavalletto e varie prove fino a far accendere la ventola... di aria intrappolata ce n'era rimasta in abbondanza, ora tutto perfetto). Fra non molto (anche se voglio fare le cose con calma, per non ritrovarmi sgradevoli grinze o inaspettati distacchi) nuove foto di Noisy con il suo nuovo look... Carbon Wrapping + CoverS LeoVince (che mi devono ancora arrivare però /sob)
__________________
![]() |
![]() |
![]() |