ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/10/13, 23:09   #31
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Una new entry nel MannX's garage :-)

L'unica cosa che mi piacerebbe riuscire a fare è l'ucidare il motore.....
Mi han detto che alcuni lo riverniciano in grigio o lo sabbiano....

Cmq il resto che ho fatto nn è così complicato...nn ci vuole tanta manualità ma bisogna tentare...

Quello che mi mette in difficoltà è la parte elettrica...vorrei rifate tutto ma ho paura
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/11/13, 09:53   #32
eretico
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Mede, Pavia
Età : 43
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
Sesso: Maschio
Messaggi: 400
predefinito Re: Una new entry nel MannX's garage :-)

Davvero bella Manny, un giorno anch'io avrò una motoretta di quel genere nel box , e finalmente mia moglie la smetterà di fare riti voodoo contro la mia per farmela vendere .
Certo preferirei qualcosa su cui mettere le mani molto meno ... per quello non Ti invidio ...
__________________


Visit My Youtube Channel
https://www.youtube.com/user/eretico27

eretico non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/11/13, 11:25   #33
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Una new entry nel MannX's garage :-)

Manny quanto pensi di spendere alla fine dei lavori?
__________________



Mdot: il re delle camicie


6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/11/13, 20:31   #34
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Una new entry nel MannX's garage :-)

Quote:
Originariamente inviata da eretico Visualizza il messaggio
Certo preferirei qualcosa su cui mettere le mani molto meno ... per quello non Ti invidio ...
Bhe', non c'e' molto da metterci le mani......ho fatto molto di piu' al mio vecchio CIAO
Alla fine basta un manubrio basso o i semimanubri e un codone a goccia o la sella piatta direttamente al telaio e gia' sei al 90% del lavoro poi il resto e' dato dai fronzoli

Certo e' che la base deve essere in ottime condizioni, altrimenti devi metterci molto le mani......la mia ha 19.600 km e 31 anni di eta', diciamo che a parte i segni del tempo la moto e' perfetta

Quote:
Originariamente inviata da mdot Visualizza il messaggio
Manny quanto pensi di spendere alla fine dei lavori?
La moto son riuscito ad averla a 1550€, un giusto prezzo per le condizioni in cui era ma ne ho trovate a qualcosa di piu' e pochissime a poco meno ma tenute peggio.....e cmq di non smanacciate a quel prezzo e vicino a casa non ne ho trovate.
In piu' il venditore ha insistito a farmela provare ed e' sempre stato gentile e disponibile

Oltre al prezzo della moto devo aggiungere il codone (70€), il faro post(40€), le freccie (20€), il parafango in alluminio (95€ , ma il pezzo tagliato ed in avanzo puo' essere che lo ricicli come cupolino ), il manubrio (90€), il gas rapido (85€) e minuteria varia.......
A spanne dovrei stare sui 500€, la pompa freno e' quella di serie della Tuono che avevo sostituito a suo tempo per una radiale accossato

Manca il serbatoio ma sono indeciso sul da farsi.......o lo cambio con uno in vtr con forma stile norton (230€) oppure con uno identico al mio (sui 100€) in modo da poterlo verniciare (tutti i pezzi di serie li conservo) o wrappo il mio con un colore lucido (ma non credo)....
Potrei lasciarlo cosi' per un po' fino a che le finanze non tornino rosee (ho dovuto cambiare pure la caldaia ed e' stato un salasso imprevisto )


Alla fine con 2000/2300 € dovrei avere una cafe' racer carina.......o almeno lo spero
  Rispondi quotando
Vecchio 02/11/13, 16:58   #35
titius
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2013
Ubicazione: Marino (RM)
Moto: Kawasaki er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Re: Una new entry nel MannX's garage :-)

Ciao, vedendo quella piccola Moto Guzzi v35II, mi piange il cuore a pensare di vederla stravolta (anche se può tornare originale in qualsiasi momento). Quella moto, dello stesso colore, è stato il mio primo vero amore, e con lei ho percorso oltre 115.000 Km. Poi l'ho venduta ed ha continuato a camminare con un nuovo proprietario. Considerato che ha oltre 30 anni, che è in buone condizioni, che non intendi trasformarla in una fuori serie, ..., non ritieni che possa rimanere così come è adesso, senza alcuna modifica?
titius non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/11/13, 19:23   #36
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Una new entry nel MannX's garage :-)

La ricerca di una moto d'epoca è partita con l'obiettivo di creare una cafe racer. ....

Il fatto che la base sia perfetta es in ottime condizioni mi ha solo portato a nn modificare nulla in modo irreversibile.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/12/13, 20:09   #37
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Una new entry nel MannX's garage :-)

Siamo ancora lontani dal risultato finale, devo creare gli attacchi per fissare il codino e frare l'imbottitura e rivestimento della sella, devo capire che fare con il serbatoio e crearmi un contenitore per il recupero dei vapori olio......la scatoletta che ho fatto ora non si vede ma non mi piace........

Stasera l'ho accesa ed e' partita miracolosamente subito dopo aver risistemato e riposizionato alcune parti elettriche :

Ecco delle foto fatte stasera





  Rispondi quotando
Vecchio 09/12/13, 10:33   #38
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Una new entry nel MannX's garage :-)

Con un bel serbatoio da cafè racer in stile anni 60 e i cerchi cromati a raggi sarebbe perfetta
  Rispondi quotando
Vecchio 09/12/13, 12:56   #39
rey1975
Registrato
 
L'avatar di rey1975
 
Registrato dal: Nov 2013
Ubicazione: milano
Età : 49
Moto: hornet..x ora..
Sesso: Maschio
Messaggi: 249
predefinito Re: Una new entry nel MannX's garage :-)

E' uno spettacolo, complimenti.

buon lavoro!

PS è un mio sogno quello di poter avere una moto extra da poter modificare a mio piacimento....

....ovviamente in stile cafè race!

rey1975 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/12/13, 17:48   #40
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: Una new entry nel MannX's garage :-)

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
L'unica cosa che mi piacerebbe riuscire a fare è l'ucidare il motore.....


__________________
i miei raduni:

Umbria 2010 - Val Gardena 2011 - Emilia Romagna 2013 - Lago di Garda 2014 - Toscana 2015 - Marche 2018 - Campania 2019
actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.