![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2012
Ubicazione: Bologna
Età : 40
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
Sesso: ![]()
Messaggi: 488
|
![]()
Se usi la moto tutto l'anno come me, metti su le metzeler Z6 e non te ne pentirai, io guido anche sotto la pioggia e sono rimasto molto soddisfatto, ho fatto già 6000 km.
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2013
Ubicazione: usmate velate
Moto: er6f
Sesso: ![]()
Messaggi: 20
|
![]()
No io la uso solo primavera estate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: ![]()
Messaggi: 3801
|
![]()
@BEN83
Dal tipo di uso che ne intendi fare mi viene da consigliarti una gomma che faccia i 7.000-8.000 km affinché ogni 2 anni la cambi e non rischi che degradino in prestazione. Comunque un bimescola (Rosso 2 o similari) in modo che non venga "spiattellata" subito al centro. @SIMO87 Le rosso 2 sono le gomme che monterò appena ho "esaurito" le BT021 di primo equipaggiamento. Dovrebbero garantire i 7.000-8.000 km da quanto ho letto proprio su questo forum e sono bimescola. L'uso che ne intendo fare è turistico-sportivo. Sono Molto tentato, però, dalle "road attack" ... Fabiulus ![]()
__________________
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: Borgo Ticino (NO)
Età : 51
Moto: ER6-N "2009" leggermente già modificata..
Auto: toyota yaris
Sesso: ![]()
Messaggi: 251
|
![]()
..io ho le
ContiRoadAttack 2 e sono al secondo treno dietro... e mi trovo da dio ![]() tra qualche mese cambierò l'anteriore... io le straconsiglio per un uso misto... allego link vecchio post.. Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
![]() ...vecchi ricordi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: ![]()
Messaggi: 3801
|
![]()
Ho letto ... E quasi quasi mi straconvinco ...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2013
Ubicazione: usmate velate
Moto: er6f
Sesso: ![]()
Messaggi: 20
|
![]()
E ma il treno di queste gommeContiRoadAttack 2
quanto viene? Ultima modifica di simo87; 12/04/13 a 15:58 Motivo: errore scrittura |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: certosa di pavia
Moto: er 6n
Sesso: ![]()
Messaggi: 174
|
![]()
Le ho pagate ad agosto 2011 330 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: San Bonifacio (VR)
Moto: er6n '08
Auto: Ford Fusion
Sesso: ![]()
Messaggi: 797
|
![]()
Le z8 sono mono mescola ma la mescola nn e morbida ma intermedia, sono fatte per il turing e quindi anche per fare tanta strada diritta... Ovviamente le curve nn devono mandare....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2012
Ubicazione: Ferrara
Età : 33
Moto: ER 6F ABS 2009
Sesso: ![]()
Messaggi: 233
|
![]()
330 euro è ben tanto
![]()
__________________
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: ![]()
Messaggi: 3260
|
![]()
330???? Ma continental non era relativamente economica??? Io ho pagato 250 le Diablo ROsso 2 lo scorso anno a inizio stagione...e io dietro ho il 190
|
![]() |
![]() |