ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/08/12, 11:56   #1
lallop
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2012
Ubicazione: firenze
Moto: er6n 2007
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito Er6n

ecco la mia er6n 07 con scarico hp corse (non so il modello..qualcuno mi può illuminare?!) manubrio ribassato,parafango posteriore,portatarga barracuda e dischi a margherita..
vorrei avere anche qualche informazione..è possibile montare un blocco motore depotenziato 2005 su un telaio 2007?! stessa cosa vale anche per i copertoni!
poi,vorrei montare la power commander 5,una volta comprata si installa e si parte oppure c'e da fare qualche impostazione?,che tipo di filtro posso montarci? D; approposito..dove è collocato il filtro?
...dove posso trovare un adesivo hp corse per la marmitta?.! si può installare anche un indicatore di marcia magari?!
il quiz vale 1 milione di euro . . .
spero che si vedano le immagini


lallop non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/08/12, 12:23   #2
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: er6n

  1. Vuoi cambiare motore per averlo depo, perchè? Non fai prima a comprare il kit per depotenziarlo?
  2. Non capisco cosa intendi quando dici "stessa cosa vale anche per i copertoni. Vuoi mettere gomme del 2005? Sn vecchie, quindi dure come il marmo e conseguentemente poco sicure.
  3. Power commander non so, mai montata
  4. Il filtro è, sostanzialmente, sotto al serbatoio
  5. Usa la funzione "cerca" con la parola "contamarce" e ti esce la discussione che ti serve per sapere come montare un indicatore di marcia inserita
  6. Per l'adesivo HP prova in un negozio di ricambi/tuning
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/12, 12:30   #3
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: er6n

7. la prima lettera del titolo del topic deve essere maiuscola
8. la power commander la installi e scarichi dal sito le mappe personalizzate in base agli accessori montati sulla tua moto
  Rispondi quotando
Vecchio 27/08/12, 12:37   #4
Dretox
Registrato
 
L'avatar di Dretox
 
Registrato dal: Aug 2011
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 205
predefinito Re: Er6n

Non so per cosa voglia il blocco motore depo sulla tua moto, comunque per fare si può fare tranquillamente visto che io ho dovuto cambiare motore e ne ho preso uno più recente rispetto al mio. Per il restocomunque è decisamente meglio come diceva Twinkle..200 euro e ti fai il depotenziamento in regola..
Dretox non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/12, 13:50   #5
[Michele]
Registrato
 
L'avatar di [Michele]
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Età : 60
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 632
predefinito Re: Er6n

Aggiungo,, per i copertoni tieni quelli che hai, vanno benissimo,(renn) cambiali solo se consumati,,

piuttosto ti consiglio di montare gli specchietti
__________________
"Buone Ruote a tutti.....

Alias,,,Jeppo veloceeee......
[Michele] non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/12, 14:04   #6
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Re: Er6n

Lo scarico hp. Corse deve essere questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Visto che o è hydroform (e non è) o SPS evo1!
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/12, 19:35   #7
jack74
Registrato
 
L'avatar di jack74
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 50
Moto: kawasaki er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 1133
predefinito Re: Er6n

bhe se cerchi un motore depo vuol dire che non hai l'eta ne " esperienza " per guidare una moto cosi
percui se posso darti dei consiglio secondo me dovresti montare un kit depo da un meccanico
quindi far fare la revisione per metterla in regola con la legge , una volta fatta un po' di esperienza
( io direi min 10000 km ) togli il depo e vai con i sui cv originari .
per montare un kit power commander direi che vai sulle 300 euro circa ma non so' garantirti i cv di guadagno
credo sia 10 - 20 cv . di filtri aria ce ne sono di diversi mod e va messo dentro l'airbox situato sotto
il serbatoio della benza. l'indicatore di marcia dopo un po' riesci anche a farne a meno a che se un indicatore che ti dice la 2' e la 6' non sarebbe male. io ti sconsiglio di montare un altro motore che usato potresti trovare sulle 600 euro , per le gomme se propio le vuoi cambiare potresti montare delle meztler oppure delle pirelli diablo
io adesso ho le dunlop ma al prossimo cambio montero' quelle anche se so' gia che dureranno meno
Dal 2005 al 2007 la moto e' la stessa , ce' stato un restiling dal 2008 al 2012 ma e' solo poca roba in fatto di meccanica
gredo che gli interventi sono stati di elettronica , radiatore maggiorato e supporti motore
come estetica basta che ne vai a vedere una
ciao
__________________
_________________________
" CAVALLIERE DI AKASHI "

Ultima modifica di jack74; 27/08/12 a 19:40
jack74 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/12, 19:48   #8
[Michele]
Registrato
 
L'avatar di [Michele]
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Età : 60
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 632
predefinito Re: Er6n

per le gomme se propio le vuoi cambiare potresti montare delle meztler .......

jack..quelle che ha su son metzeler..

consiglio se devi per forza depotenziarla, fallo,,altrimenti lasciala cosi comè, che và più che bene,, col tempo apprezzerai..
__________________
"Buone Ruote a tutti.....

Alias,,,Jeppo veloceeee......

Ultima modifica di [Michele]; 27/08/12 a 19:54
[Michele] non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/12, 19:49   #9
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Er6n

Quote:
Originariamente inviata da jack74 Visualizza il messaggio
di guadagno credo sia 10 - 20 cv

magari fossero anche solo 2 cv
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/12, 20:13   #10
lallop
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2012
Ubicazione: firenze
Moto: er6n 2007
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito Re: Er6n

Quote:
Originariamente inviata da jack74 Visualizza il messaggio
bhe se cerchi un motore depo vuol dire che non hai l'eta ne " esperienza " per guidare una moto cosi
percui se posso darti dei consiglio secondo me dovresti montare un kit depo da un meccanico
quindi far fare la revisione per metterla in regola con la legge , una volta fatta un po' di esperienza
( io direi min 10000 km ) togli il depo e vai con i sui cv originari .
per montare un kit power commander direi che vai sulle 300 euro circa ma non so' garantirti i cv di guadagno
credo sia 10 - 20 cv . di filtri aria ce ne sono di diversi mod e va messo dentro l'airbox situato sotto
il serbatoio della benza. l'indicatore di marcia dopo un po' riesci anche a farne a meno a che se un indicatore che ti dice la 2' e la 6' non sarebbe male. io ti sconsiglio di montare un altro motore che usato potresti trovare sulle 600 euro , per le gomme se propio le vuoi cambiare potresti montare delle meztler oppure delle pirelli diablo
io adesso ho le dunlop ma al prossimo cambio montero' quelle anche se so' gia che dureranno meno
Dal 2005 al 2007 la moto e' la stessa , ce' stato un restiling dal 2008 al 2012 ma e' solo poca roba in fatto di meccanica
gredo che gli interventi sono stati di elettronica , radiatore maggiorato e supporti motore
come estetica basta che ne vai a vedere una
ciao
nooo,niente di simile,volevo passarla a mio fratello che ha fatto 19 anni,e per guidarla ha bisogno del depotenziamento..siccome mi è stato detto dal meccanico che la moto deve uscire dalla fabbrica depotenziata,incastrandoci sotto un blocco motore depotenziato uscito dalla fabbrica penso che ovvierei al problema..poi non so...
lallop non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.