ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/06/12, 22:03   #71
marchelli riccardo
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: TORRIGLIA (GE) ITALY
Età : 53
Moto: ER6N 06
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Gare con kawa er6

Wow ragazzi,un'altro 3° posto alla grande questa volta,appena 2,6 secondi dal pluri campione italiano Manici su Triumph Street Triple 675.....quasi "ufficiale",ed uno dal secondo classificato sempre su Triumph......praticamente oltre ad esser primo con le moto bicilindriche,ero pure il primo con moto giapponesi!!!! i quattro cilindri.....tutti dietro!!!! sono felicissimo,oltretutto gli addetti ai lavori cominciano ad interessarsi un po' di piu' al mio mezzo,ci vorra' anche un po' di "manico" ma se la moto non funziona...non si va' da nessuna parte! e credetemi,l'er come base e' validissima,alla grande,ed io ci ho sempre creduto fin da quando avevo il Versys!!! sui percorsi tortuosi dice la sua!!! grazie per i complimenti Roberto! che dire Nixon,tentar non nuoce,e credimi,l'ambiente della velocita' in salita e' sano ed in crescita,e poi con la crisi che c'e' in giro, ti permette di divertirti spendendo veramente poco (sempre confrontato con la pista) ora due settimane di relax,e poi il 23-24/6 4° prova ad Isola del Liri(FR)......un po' lontano ma un bel posto ed un'altro bel tracciato,salutoni a tutti come sempre!!
marchelli riccardo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/06/12, 23:21   #72
[Michele]
Registrato
 
L'avatar di [Michele]
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Età : 60
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 632
predefinito Re: Gare con kawa er6

Cercavo info,su un pilota, è mi sono imbattuto in questo....

Nella categoria Naked altra vittoria per il pilota parmense Stefano Manici dove centra il terzo successo stagionale. Sul secondo gradino del podio poi ritroviamo Stefano Roascio che dopo la piazza d'onore a Spoleto si ripete brillantemente anche nella prova di casa terminando a poco più di un secondo dal vincitore Manici. Buono anche il terzo posto finale per Riccardo Marchelli che sul tortuoso tracciato di Carpasio ben si comporta con la sua piccola Kawasaki bicilindrica difendendosi egregiamente dagli attacchi di Franco Federigi terminato poi in quarta posizione. Infine poi troviamo Ezio Musso quinto. In campionato Stefano Manici conduce a punteggio pieno con 150 punti seguito da Roascio a 96, Federigi a 95, Marchelli a 88 e Ezio Musso a 60


Complimenti Riccardo...
__________________
"Buone Ruote a tutti.....

Alias,,,Jeppo veloceeee......

Ultima modifica di [Michele]; 12/06/12 a 00:19
[Michele] non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/12, 00:39   #73
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Gare con kawa er6

poi ho chiesto i prezzi per la gara...proprio bassi può partecipare veramente chiunque ed è abbordabile più di un turno in pista...
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/12, 08:03   #74
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Gare con kawa er6

Complimenti Riccardo, anche questa volta te li meriti tutti... mi vien da dire: "Manico" VS Manici.....!!
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/12, 13:50   #75
Victor144
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Età : 37
Moto: Er6-n orange
Sesso: Maschio
Messaggi: 354
predefinito Re: Gare con kawa er6

Grandissimo Riccardo! Complimenti!!
Victor144 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/12, 22:06   #76
davidacci0
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Latina
Moto: ER-6n 08
Sesso: Maschio
Messaggi: 9
predefinito Re: Gare con kawa er6

ciao !!! io penso di venire a isola del liri e a pochi km da dove sto io !!!
davidacci0 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/12, 22:17   #77
marchelli riccardo
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: TORRIGLIA (GE) ITALY
Età : 53
Moto: ER6N 06
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Gare con kawa er6

Grazie per i complimenti.......bisognerebbe farli anche al piccolo kawa......allora per chi verra', ci vedremo in terra Ciociara!!!!!
marchelli riccardo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/06/12, 11:18   #78
pukin
Registrato
 
L'avatar di pukin
 
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Lombardia
Età : 50
Moto: tutto l'anno
Sesso: Maschio
Messaggi: 383
predefinito Re: Gare con kawa er6

Sinceri complimenti Riccardo!

Quote:
Originariamente inviata da marchelli riccardo Visualizza il messaggio
... ma se la moto non funziona...non si va' da nessuna parte! e credetemi,l'er come base e' validissima,alla grande,ed io ci ho sempre creduto fin da quando avevo il Versys!!! sui percorsi tortuosi dice la sua!!!
..e questo lo dice un pilota. Ora spero di non sentire più le solite storie, tipo che è una moto da principianti, che non ti permette di andare forte, ecc..
__________________

pukin non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/06/12, 21:23   #79
marchelli riccardo
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: TORRIGLIA (GE) ITALY
Età : 53
Moto: ER6N 06
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Gare con kawa er6

Ciao Pukin,purtroppo l'idea di avere un mezzo per farsi notare(e non saperlo minimamente guidare),e' un po' la mania di tanti "finti motociclisti"...in pratica se non hai almeno 160cv,non sei nessuno,devi vedere le facce di questi pseudo piloti quando scarico la moto dal furgone nel paddock di Castelletto...........e dopo che ho fatto un po' di turni in pista.....veramente non ha prezzo!!!! Poi qualcuno propietario di costosissime supersportive viene li' a dirmi che se mi trovano nel tracciato del Mugello mi girano intorno!!!!! primo: io al Mugello non ci vado,almeno con l'er......secondo con le moto che hanno che ci fanno al Castel????? brucia un po' prendere la paga da una moto che la maggior parte la definiscono costruita per il gentil sesso, o per le scuola guida.......e si,deve bruciare parecchio!!! ciao gente
marchelli riccardo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/06/12, 22:32   #80
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: Gare con kawa er6

Grande Riccardo!!

L'er6 sarà anche una moto competitiva, ma la differenza la fai tu, che riesci a portarla al limite delle sue possibilità

Certo, uno scarto così ridotto da una moto così superiore nel motore e nella ciclistica è sorprendente!
actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.