ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/07/11, 18:59   #161
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: Contamarce

ti sei dimenticato di scrivere il modello del contamarce
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/08/11, 10:16   #162
Bascobike
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: porco ticino
Età : 53
Moto: ER6N - GrigioRossa
Auto: MIni
Sesso: Maschio
Messaggi: 5
predefinito Re: Contamarce

ciao gente,

ho appena montato il contamerce GPT mod 2000 ( Per poter vedere il link devi essere Registrato ) sulla mi er del 2006 ho seguito pari passo le istruzioni anche avvalendomi del manuale d'officina e fin qui tutto ok , il problema è che rimane sempre alimentato , ho fatto i collegamenti dal connettore sotto al quadro comandi utilizzando i cavi descritti pensavo fossero tutti sotto chiave ma non è così, qualcuno mi da un suggerimento per metterne l'alimentazione sotto chiave o se uno dei 16 del connettore corrisponde

grassie in anticipo
Bascobike non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/08/11, 18:57   #163
jack74
Registrato
 
L'avatar di jack74
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 50
Moto: kawasaki er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 1133
predefinito Re: Contamarce

io lo' comprato alcuni mesi fa'
ma il mecca mi ha chiesto un 50 €
per montarlo e ne sto facendo a meno
ma a volte ne sento la mancanza
quando sono in 6' o quando scalo e non so'
di preciso di che marcia sono......
jack74 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/04/12, 11:59   #164
Velino70
Registrato
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Roma
Moto: er-6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 69
predefinito Re: Contamarce

Ciao a tutti,
ho comprato il contamarce GIPRO DS (quello che si connette al connettore di diagnostica della moto) e a breve mi arrivera'. Visto che diversi utenti di questo forum ne hanno parlato, volevo chiedervi che giro avete fatto fare al cavo che va dal connettore fino al cruscotto in modo che non sia troppo in vista, dove lo avete attaccato con le fascette di plastica etc (ho una ER-6N del 2009).
Grazie!
Velino70 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/04/12, 13:10   #165
billy82
Registrato
 
L'avatar di billy82
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Provincia di BO
Età : 41
Moto: Er 6F
Auto: GP - 1.3 -CV SPORT 3P
Sesso: Maschio
Messaggi: 45
predefinito Re: Contamarce

Quote:
Originariamente inviata da Velino70 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
, volevo chiedervi che giro avete fatto fare al cavo che va dal connettore fino al cruscotto in modo che non sia troppo in vista, dove lo avete attaccato con le fascette di plastica etc (ho una ER-6N del 2009).
Io ho una F quindi posso aiutarti fino al serbatoio...dopo le cose cambiano.
Comunque ho passato il cavo dal connettore sottosella lungo tutto il tubo destro che corre sotto la sella, per allacciarmi al pezzo di telaio che sale in diagonale sotto al serbatoio, poi da li mi sono addentrato nella mensolina di plastica che chiude la carena laterale verso il cruscotto...ma tu avendo una N non ha quel particolare, quindi rimarrà un po piu a vista. Per il resto comunque ho usato fascette nere come il telaio, lasciato il filo dietro ai tubi e per il resto niente di particolare...le fascette si vedono ma non si notano
billy82 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/04/12, 18:08   #166
naviga
Registrato
 
L'avatar di naviga
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: Montespertoli (FI)
Moto: ER-6F
Sesso: Maschio
Messaggi: 14
predefinito Re: Contamarce

Ho una F come billy82 e come lui ho seguito lo stesso percorso fino al telaio sotto il serbatoio, dove per altro già sussistono altri cavi, però ho continuato a seguirlo fino al cannotto di sterzo e da li seguendo i cavi già esistenti sono arrivato al cruscotto. Sulla tua N forse potrebbe adattarsi lo stesso senza che il filo diventi così evidente. Stesso discorso per le fascette.
naviga non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/04/12, 09:21   #167
Velino70
Registrato
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Roma
Moto: er-6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 69
predefinito Re: Contamarce

Si penso di fissarlo anch'io sul trave destro del telaio che poi passa sotto il serbatoio. Qualcuno con la N mi puo' dare un'indicazione specifica per questo modello? mi e' arrivato stamattina e non vedo l'ora di montarlo...
Velino70 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/04/12, 09:27   #168
manu27
Registrato
 
L'avatar di manu27
 
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
Sesso: Maschio
Messaggi: 159
predefinito Re: Contamarce

io il filo l'ho fatto passare sotto il serbatoio, piu lontano possibile dal telaio, visto che si puo' riscaldare e nn è un filo termico.montato in 10 minuti e installato in 30 secondi.
una volta collegato il morsetto alla centralina, giri la chiave,aspetti che scorrono tutti i numeri delle marce prima a salire e immediatamente a scendere(123456-654321), ed è pronto all'uso...pochi secondi!
manu27 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/04/12, 09:53   #169
Velino70
Registrato
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Roma
Moto: er-6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 69
predefinito Re: Contamarce

Farlo passare sotto il serbatoio mi sembrerebbe la soluzione piu' pulita, ma come hai fatto? hai dovuto smontare il serbatoio oppure si riesce a farlo passare senza smontarlo? fammi sapere
Per quanto riguarda invece il montaggio sul cruscotto dove lo hai messo?
Velino70 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/04/12, 13:02   #170
manu27
Registrato
 
L'avatar di manu27
 
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
Sesso: Maschio
Messaggi: 159
predefinito Re: Contamarce

per fare un lavoro pulito e sicuro nn devi smontare il serba ma alzarlo si,togli solo le viti che lo fermano sotto la sella e lo alzi in avanti in modo da avere una buona visibilita e far passare i fili senza che si schiaccino.io ho messo sulla destra il contamarce e sulla sinistra la presa accendisigari (collegata diretta allla batteria cosi posso caricare qualsiasi cosa anche senza chiave della moto):clicca sulla foto, cosi si vede meglio!
Per poter vedere il link devi essere Registrato
manu27 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.