|
|
04/04/10, 14:51 | #61 |
Ubicazione: trigolo CR italia
|
Re: Filtro aria racing by mox
Ciao ma nn è meglio comprare un filtro bmc ke ci pensa a tutto lui?!?..daltra partenn è una grossa spesa..
|
Sponsored Links |
04/04/10, 14:57 | #62 |
Ubicazione: Genova
Moto: Er6n 2008 verde "eccentrico"
Auto: la mia clio color "malvacheschifodicolore" con 179'523km
|
il problema del bmc è che richiede molta più manutenzione essendo un filtro sottile in cotone. e poi non è che te li tirino dietro. Come prestazioni probabilmente si, è meglio.. ma la centralina aggiuntiva è praticamente d'obbligo visto che l'afflusso d'aria aumenta esponenzialmente. no?
PS: non ci pensa lui a montarsi
05/04/10, 00:20 | #63 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
Usare la funzione cerca ?
Dovrebbe saltar fuori un mio articolo su scarichi e filtri dove è spiegato tutto...
05/04/10, 11:31 | #64 |
Moto: Er6n 2008 verde "eccentrico"
Auto: la mia clio color "malvacheschifodicolore" con 179'523km
|
parli di Per poter vedere il link devi essere Registrato mox? l'ho scaricato ma acrobat non lo legge perchè dice che è danneggiato. non è che potresti riupparlo? perchè è interessante e mi serve per farmi una cultura
graziieeee
03/08/10, 19:33 | #65 | |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
Quote:
|
|
26/02/12, 17:18 | #66 |
Ubicazione: Mestre (VE)
Moto: Aprilia Shiver
|
Ciao, sono riuscito a trovare la "Spugna Filtro" ... però come spessore non ci siamo ... Crea problemi secondo voi?
26/02/12, 19:00 | #67 | |
Moto: ER6N
|
Quote:
Il filtro va lavato esattamente come quello originale...ogni 6000 km....in realtà le istruzioni della BMC dicono anche oltre i 6000 km...ma mi sembra ottimistica. Certo se puoi si vuole il filtro sempre pulito in pratica ogni 3000 km andrebbe lavato ma è un eagerazione lameno che non si vada sul fuori strada. Per la centralina non ci sono problemi, è fatta in modo da adattare entro certi limiti l' iniezione, certo se poi gli cambi pure lo scarico e peggio i collettori allora si che ti sballa tutto e ci vuola una mappatura ma epr un po' di aria in più non te ne accorgi nemmeno...come non ti accorgerai nemmeno della differenza cambiando solo il filtro aria. Io lo cambierei non perchè la moto va di più (cosa alquanto discutibile cambiando soo il filtro), ma perchè così puoi decidere tu ogni quanto pulirlo e non cambiarlo solo ogni 6000 km o 12000 km come prescritto dai tagliandi. Ahhh ovviamente parlo del filtro BMC street...quello racing è un discorso a parte. |
|
27/02/12, 18:47 | #68 |
Ubicazione: roma
Moto: majesty 400
|
Visto che non riuscite a trovare la spugna ad un prezzo decente...Io per il mio scooter ho acuistato questo Per poter vedere il link devi essere Registrato (non so come si fa a mettere l'indirizzo di modo che possiate andare subito).Lo lavo con la benzina e lo olio con olio motore(cone facevo col filtro dell'aria del mio KLE 500.Visto che lo spessore è poco si può mettere doppio o triplo.
|
23/03/12, 10:40 | #69 |
Ubicazione: Vercelli
Moto: Er6f blu 2009
|
Io sulla Baia ho comprato il BMC a 50€ spese di spedizioni comprese, consegna un pò lunga...(15 giorni) ma ne è valsa la pensa.... ancora non lo ho montato.... aspetto il tagliando dei 12.000 ^^
|
01/04/12, 21:54 | #70 | |
Ubicazione: itri
Moto: moto morini 350 sport
|
Quote:
E come? Miglioramenti? Grazie Vincenzo.