ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/09/11, 14:42   #41
Re Nero
Registrato
 
L'avatar di Re Nero
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Roma
Età : 45
Moto: Er6n 2007 nera/oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 127
predefinito Re: La moto si aggiusta...

Quote:
Originariamente inviata da pizzo Visualizza il messaggio
diciamo che dei pezzi che magari avrei avuto voglia di modificare (tipo manubrio, sella...) ma il cruccio rimane sulle parti interne del motore: sicuri che gli organi non abbiano subito danneggiamenti tali da compromettere l'affidabilità (e la sicurezza) magari nell'arco di qualche migliaio di Km?
Si fa presto a vedere se il motore ha subito danni, controlla se ci sono crepe nei carter metti in moto e dai delle sgasate fino a che il motore non va' in temperatura e assicurati che parta l'elettroventola di raffreddamento posta dietro al radiatore, naturalmente alla prima fuoriuscita di un qualsiasi liquido "olio, refrigerante, benzina" spengi tutto e controlla se fuoriesce da tubi staccati o spaccati o da crepe nei pezzi. Difficilmente il motore subisce dei danni nelle scivolate ma se ci posti qualche foto della tua moto incidentata magari possiamo valutare meglio i danni reali.
Re Nero non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/09/11, 18:41   #42
giuse82
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La moto si aggiusta...

Se posti una foto di come è la moto in questo momento magari qualcuno riesce a darti qualche consiglio in più! Del motore non mi preoccuperei più di tanto però!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/11, 19:44   #43
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: La moto si aggiusta...

alla fine la tua è stata una scivoltata,quindi non dovrebbero esserci danni.
basta controllare se il livello dell'olio è ancora ok e i coperchi dei carter sono integri
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/10/11, 10:33   #44
lencio2
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: faenza
Età : 63
Moto: er 650 n
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: La moto si aggiusta...

Già, si aggiusta..... anch'io ieri ho preso un bello spavento. Tornavo a casa con mia figlia, 200m dalla casa in pieno centro. Velocità 20km, davanti a me in una semicurva un'auto inchioda e fa retromarcia. Appena accorto della cosa pizzico il freno davanti e barabum siamo in terra tutti e due sotto la moto. Fortunatamente solo escoriazioni e la mia caviglia rimasta sotto che oggi non muovo per nulla con un gran male. I danni ...boh non ho avuto voglia di guardarli, ma credo solo scortichi e la pedalina davanti spezzata (siamo tornati a casa in moto). Proprio una bella giornata non c'è che dire...........
lencio2 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/10/11, 11:58   #45
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: La moto si aggiusta...

e la caviglia quando la aggiusti?
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/10/11, 17:12   #46
lencio2
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: faenza
Età : 63
Moto: er 650 n
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: La moto si aggiusta...

Speriamo si aggiusti presto, qualche giorno e se non passa vado da Costa il fisioterapista.......per fortuna che i prox giorni hanno messo brutto tempo così faccio in tempo ad accomodare la mia errina......
lencio2 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/10/11, 06:42   #47
pizzo
Registrato
 
L'avatar di pizzo
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Torinese
Età : 47
Moto: un'austriaca snella
Sesso: Maschio
Messaggi: 476
predefinito Re: La moto si aggiusta...

io per una distorsione alla caviglia ci ho messo 6 mesi a riacquistare la piena mobilità del piede

---------- Post added at 07:42 ---------- Previous post was at 07:40 ----------

dimenticavo, la rianimazione prosegue, in accordo col mecca ho deciso di sistemare il sistemabile e cambiare quello che non poteva essere aggiustato...la rimettiamo "in strada" e poi visto anche l'inverno magari ci faccio qualche miglioria: già che era da comprare nuovo ho deciso di cambiare manubrio poi vediamo come proseguire

__________________



pizzo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/10/11, 18:50   #48
biancaneve
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2011
Ubicazione: firenze
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Re: La moto si aggiusta...

siamo in due sabato sul muraglione la moto mi ha scodato e io insieme a lei siamo finiti sul guard rail per fortuna mi è andata bene anche a me.la moto piange pero
biancaneve non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/01/12, 15:27   #49
svampy
Registrato
 
L'avatar di svampy
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: TORINO
Età : 38
Moto: Kawasaki Er 6/N
Messaggi: 66
predefinito Re: La moto si aggiusta...

Ciao! a fine settembre ho avuto anche io il mio primo incidente dopo due anni e quasi 15milia km!! La rabbia più che altro è quella che non ho avuto incidenti in strade più brutte e condizioni più odiose.. non so ancora spiegarmelo.. ma alla fine la mia svampitella ha semplicemente il serbatoio deformato.. e io il femore destro rotto.. ma posso anche io dire che mi è andata di lusso!! La moto si aggiusterà anche ma ti girano cmq!! ahah buona giornata!!

Lamps :-)

Attenzione
ricorda che non è ammesso il linguaggio sms
__________________
Non andare mai più veloce del tuo angelo custode!

Ultima modifica di val3l3; 23/01/12 a 16:05
svampy non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/01/12, 17:47   #50
pizzo
Registrato
 
L'avatar di pizzo
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Torinese
Età : 47
Moto: un'austriaca snella
Sesso: Maschio
Messaggi: 476
predefinito Re: La moto si aggiusta...

ora con la verdina sotto carica sto aspettando di sapere quando saranno disponibili le nuove ContiSportAttack2 che vorrei montare per la nuova stagione altrimenti mi vedrò costretto a montare le SportSmart

__________________



pizzo non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.