![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#32 |
|
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Grazie di aver parlato della mia Belvetta, avevo già scritto a Luki ma mi aveva appunto detto che non la cercava depotenziata
se cambia idea può contattarmi! ![]() Comunque il mercato delle ER6 è ricco, doppiamente ricco: 1) perchè ce ne sono un sacco 2) perchè quelli che le vendono (privati o commercianti) credono di star vendendo chissà cosa... vedo dei prezzi in giro "allucinanti" e soprattutto ingiustificati! Molti mi fanno ridere, soprattutto quelli di molte ER6 "Gialle" del 2006 a prezzi da Brutale! Ma se cerchi bene e hai pazienza qualcosa di onesto da prendere salta fuori. Comunque, e poi chiudo giuro, al di la del chilometraggio considera sempre i "tagliandi caldi", ovvero i grandi lavori... ad esempio la mia ha 28.000km, ora c'è da fare la trasmissione (100 € + manodopera di lavoro, fattibile anche da soli eh) ma poi, se va tutto bene, basta per almeno altrettanti km... quando arrivi a 50mila inizi a pensare alla distribuzione (sconosciuta su questo forum, sarà che nessuno c'è mai arrivato?!) che, secondo me, potrai fare anche intorno ai 60mila... diciamo che in linea di principio non è un mezzo che da tanti problemi nella sua vita, ci sono moto che costano 4 volte l'ER e son sempre sul ponte di un meccanico ![]() Poi molto è dato anche da chi l'ha guidata e curata prima...
|
|
|
|