ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/05/10, 21:42   #531
zotti
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2009
Moto: er 6n
Messaggi: 17
predefinito Re: Quale tra questi cupolini preferite per la nostra Kawa

Ciao!!
Mi potreste dare il link di un sito che vende il cupolino originale kawasaki per il modello del 2006??
Grazie mille
zotti non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/05/10, 12:44   #532
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Re: Quale tra questi cupolini preferite per la nostra Kawa

Ciao Zotti, vai da un concessionario kawasaki e lo ordini tanto il prezzo e' quello e costa 141 euro codice catalogo kawasaki: 203wsc0003.
greendevil non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/05/10, 14:15   #533
ER CAPO
Registrato
 
L'avatar di ER CAPO
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Alessandria (AL)
Età : 52
Moto: ER-6n 2009 (Special ABARTH)
Sesso: Maschio
Messaggi: 96
predefinito Re: Quale tra questi cupolini preferite per la nostra Kawa

Quote:
Originariamente inviata da frankye Visualizza il messaggio
Salve ragazzi! qualcuno di voi ha comprato il cupolino della Puig per il mod. 2009?
potete mica postare delle foto?
Sono indeciso fra quello e il Biondi!!
Ciao, il puig lo puoi vedere su Ebay, ma io ti dico che ho appena messo un Biondi è va benissimo! Non è gigante come un Givi, ripara bene per quel che serve ad una naked. Puoi vedere anche un Ermax, molto simile al Biondi, un po' più a punta .... carino!!!
ER CAPO non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/05/10, 12:19   #534
alex9202
Registrato
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: genova
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 30
predefinito Re: Quale tra questi cupolini preferite per la nostra Kawa

ragazzi ma come si effettua il montaggio dell's2??
alex9202 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/05/10, 22:05   #535
jinko
Registrato
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito Re: Quale tra questi cupolini preferite per la nostra Kawa

Quote:
Originariamente inviata da spawn315 Visualizza il messaggio
Sera a tutti....oggi mi è arrivato il cupolino ed ho provveduto ad un tempestivissimo montaggio.

Il risultato è il seguente:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Spero riusciate ad accedere all'album di Picasa....in caso contrario, vedo di caricarle diversamente

Che ne pensate???
ciao Spawn,
a me piace molto e penso che lo acquisterò perché davvero in autostrada si fa fatica senza :-)
due domande: il tuo che colore è esattamente (fumé chiaro o scuro)? com'è la visibilità dal "posto di guida"?
thx!
jinko non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/12/11, 00:41   #536
Riccardi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: venturina (LI)
Moto: er6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 15
predefinito Re: Quale tra questi cupolini preferite per la nostra Kawa

Ciao,qualcuno sa mica dove si può trovare questo cupolino?Per poter vedere il link devi essere Registrato Grazie
Riccardi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/10/12, 13:04   #537
Matt_85R
Registrato
 
L'avatar di Matt_85R
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: Albano Laziale (Roma)
Età : 38
Moto: er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 12
predefinito Re: Quale tra questi cupolini preferite per la nostra Kawa

di nuovo a tutti!! mi servirebbe un consiglio riguardo al cupolino montato sulla mia errina! :O Allettato dalle impressioni positive riguardo al FABBRI , che oltre al costo basso e alla resa estetica , offriva anche una buona rotezione l’ho comprato e montato , ma…
Non è come mi aspettavo!!

Al momento sono un po’ deluso della sua funzione

L’ho montato soprattutto per far sì che degli fastidiosi spifferi altezza occhi cessino (paradossalmente con sciarpa , e sottocasco peggiora nettamente ) .

Per 2 anni e mezzo l’ho portata senza , non avevo mai provato naked con cupolino, e senza non avverto particolari fastidi nemmeno a velocità autostradali,eccetto questi fastidiosi spifferi ..

Impressioni: aumento esagerato delle turbolenze, sia a livello di rumore che di aria, a 80 i pare di stare ai 130 di prima per il vento e il rumore , e in autostrada non riesco nemmeno più a sentire il rumore del motore!! :O è normale?
Potrei sopportare questo rumore che non mi fa sentire nulla, se mi risolvesse il problema aria, ma lo spiffero e l’aria è solo in parte arginata…

è vero che in autostrada sto a schiena abbastanza dritta e non chinato sul serbatoio,però sto peggio che senza attualmente

Qualcuno mi può offrire un suggerimento?
Al piu’ presto linkero’ le foto, magari ho fatto errori di montaggio ma nn mi pare ce ne possano essere..

Ah altezza normale ,sono 1.76 e so che persone ben più alte di me sul forum si trovano a meraviglia !
ER6N del 2006
Al più presto linko le foto sulla sezione della mia errina qui Per poter vedere il link devi essere Registrato

e Lampssss

Ultima modifica di Matt_85R; 25/10/12 a 13:09
Matt_85R non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/10/12, 14:31   #538
Chry09
Registrato
 
L'avatar di Chry09
 
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Formia
Età : 32
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 722
predefinito Re: Quale tra questi cupolini preferite per la nostra Kawa

Quote:
Originariamente inviata da Matt_85R Visualizza il messaggio
di nuovo a tutti!! mi servirebbe un consiglio riguardo al cupolino montato sulla mia errina! :O Allettato dalle impressioni positive riguardo al FABBRI , che oltre al costo basso e alla resa estetica , offriva anche una buona rotezione l’ho comprato e montato , ma…
Non è come mi aspettavo!!

Al momento sono un po’ deluso della sua funzione

L’ho montato soprattutto per far sì che degli fastidiosi spifferi altezza occhi cessino (paradossalmente con sciarpa , e sottocasco peggiora nettamente ) .

Per 2 anni e mezzo l’ho portata senza , non avevo mai provato naked con cupolino, e senza non avverto particolari fastidi nemmeno a velocità autostradali,eccetto questi fastidiosi spifferi ..

Impressioni: aumento esagerato delle turbolenze, sia a livello di rumore che di aria, a 80 i pare di stare ai 130 di prima per il vento e il rumore , e in autostrada non riesco nemmeno più a sentire il rumore del motore!! :O è normale?
Potrei sopportare questo rumore che non mi fa sentire nulla, se mi risolvesse il problema aria, ma lo spiffero e l’aria è solo in parte arginata…

è vero che in autostrada sto a schiena abbastanza dritta e non chinato sul serbatoio,però sto peggio che senza attualmente

Qualcuno mi può offrire un suggerimento?
Al piu’ presto linkero’ le foto, magari ho fatto errori di montaggio ma nn mi pare ce ne possano essere..

Ah altezza normale ,sono 1.76 e so che persone ben più alte di me sul forum si trovano a meraviglia !
ER6N del 2006
Al più presto linko le foto sulla sezione della mia errina qui Per poter vedere il link devi essere Registrato

e Lampssss

prima volta che sento una roba simile O.o.. sono alto come te.. e ho la stessa moto (manca poco).. per il fatto delle turbolenze.. sugli occhi mmm.. ma usi un casco integrale?
Chry09 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/10/12, 15:07   #539
Matt_85R
Registrato
 
L'avatar di Matt_85R
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: Albano Laziale (Roma)
Età : 38
Moto: er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 12
predefinito Re: Quale tra questi cupolini preferite per la nostra Kawa

si è un x-lite 701 tenuta ermetica perfetta , l'unico posto dove si infila l'aria è da sotto il mento ho fatto le prove con una mano che copre il mento e lo psiffero cessa :l per quello ho pensato al cupolino

proprio perchè sono l'unico scontento ,chiedo info sperando di aver fatto qualche cavolata

ripeto senza cupolino non ho fastidi anche a velocità sostenute, mentre adesso pure a 80 pare ci sia una bufera :l

EDIT: messele foto Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ultima modifica di Matt_85R; 25/10/12 a 17:10
Matt_85R non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/10/12, 18:00   #540
Chry09
Registrato
 
L'avatar di Chry09
 
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Formia
Età : 32
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 722
predefinito Re: Quale tra questi cupolini preferite per la nostra Kawa

e vero anche io le avevo poi però con la giacca in cordura (quella brutta e goffa ma utile e sicura).. non entrava più l'aria =)
Chry09 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.