ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/11/11, 06:52   #51
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: Sigarette elettroniche

è passato da fumare tabacco a fumare angurie
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/11/11, 10:44   #52
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sigarette elettroniche

Bisognera' temere il giorno in cui fumera' banane
  Rispondi quotando
Vecchio 21/11/11, 10:54   #53
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: Sigarette elettroniche

ora ho paura della risposta di vfrtmax
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/12/11, 10:52   #54
djpdoor
Registrato
 
L'avatar di djpdoor
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Milano
Moto: Kymco Agility R16 125cc
Sesso: Maschio
Messaggi: 18
predefinito Re: Sigarette elettroniche

le ha comprate mio padre con i filtri alla vaniglia tabacco ecc...non serve ad una mazza!!!

secondo me se uno vuol smettere ago-puntura e via andare
__________________
x i possessori di Citroen DS3, iscriversi su facebook DS3 TRIB3 (gruppo foto con squalo)
djpdoor non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/12/11, 14:10   #55
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sigarette elettroniche

Fatto agopuntura, sono stato 2 anni senza fumare, soprattutto perchè frequentavo tutti non fumatori, cambiato giro di amicizie, credevo di essere forte, quindi una solo nel week end, morale fumo di nuovo, non tantissimo, ma nemmeno poco..... 13 /14 al giorno.
L'agopuntura ti toglie la dipendenza dalla nicotina, il problema vero è la gestualità e la ritualità.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/12/11, 14:15   #56
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Sigarette elettroniche

io vedo che non fumando in casa posso evitare di fumare anche per settimane (sono arrivato fino a 6 mesi) senza sentirne il bisogno, però ogni tanto mi piace accendermene una quando sono in compagnia davanti ad una birra, altre volte mi disgusta e la butto dopo un tiro. Non è la nicotina ma proprio il gesto.
Poi mi fa ridere chi uscendo dal cinema sembra in crisi d'astinenza come un eroinomane.
Boccheggia in cerca di sigarette e fumo altrui, che esagerazione. Se dovessero fare un volo intercontinentale?
__________________



Mdot: il re delle camicie


6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/12/11, 14:37   #57
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sigarette elettroniche

Dopo un epico volo segregato per 34 ore fra aerei e aeroporti.........ho visto fare cose dai fumatori che voi umani non potete minimamente immaginare

Comunque, l'unico metodo per smettere di fumare........e' smettere

Non esiste agopuntura o sigaretta elettronica che possa funzionare, se si usano questi metodi fondamentalmente e' perche' si cerca un aiuto esterno.
E se viene a mancare questo aiuto??

No, e' tutta una semplice questione di volonta' e di forza.

Il resto e' semplice debolezza
  Rispondi quotando
Vecchio 04/09/12, 22:30   #58
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Re: Sigarette elettroniche

Vienna, 3 set. (Adnkronos Salute) -
Dibattito ancora 'acceso' sulle sigarette elettroniche. Un argomento, quello dei sistemi alternativi al fumo di tabacco, su cui gli esperti sono ancora oggi divisi: se pochi giorni fa erano arrivati dal congresso della Società europea di cardiologia dati confortanti su questi dispositivi, almeno per quanto riguarda gli effetti sul cuore, uno studio presentato al meeting della European Respiratory Society (Ers) in corso a Vienna avverte: le 'e-cig', come sono state soprannominate negli Stati Uniti, possono causare danni ai polmoni.
Le sigarette elettroniche sono dispositivi che rilasciano nicotina attraverso vapore, piuttosto che fumo. In pratica, non c'è combustione come avviene nelle normali 'bionde', ma la nicotina contenuta in questi piccoli device è pur sempre un derivato del tabacco. La ricerca dell'università di Atene ha voluto affrontare la questione degli effetti a breve termine delle 'e-cig', su persone diverse: ha coinvolto 8 individui che non avevano mai fumato e 24 tabagisti, di cui 11 con funzione polmonare normale e 13 con Broncopneumopatia cronica ostruttiva (Bpco) o asma. Ogni volontario ha utilizzato una sigaretta elettronica per 10 minuti. I ricercatori greci hanno poi misurato l'aumento della resistenza delle vie aeree (broncocostrizione) mediante una serie di test, compreso quello spirometrico.
I risultati hanno mostrato che, nei soggetti sani, c'è stato un aumento statisticamente significativo della resistenza delle vie aeree in media del 182-206%, che perdura per 10 minuti. Nei fumatori con spirometria normale, l'aumento è risultato in media pari a +176-220%. Nei pazienti con Bpco e asma, l'uso di una e-cig sembra invece non avere un effetto immediato.
Christina Gratziou, uno degli autori e presidente del Comitato per il controllo del tabacco Ers, ha detto: "Non sappiamo ancora se questi dispositivi siano più sicuri rispetto alle sigarette normali, nonostante vengano sponsorizzati così. Questa ricerca ci aiuta a capire come questi prodotti possano essere potenzialmente dannosi. Abbiamo rilevato un immediato aumento della resistenza delle vie aeree nel nostro gruppo di partecipanti, il che suggerisce che le sigarette elettroniche possono causare un danno immediato dopo che sono state utlizzate. Saranno necessarie ulteriori ricerche per capire se questo danno abbia anche effetti nel lungo termine".
Alla luce di questi dati, l'Ers ribadisce di "seguire le linee guida ufficiali sui trattamenti per smettere di fumare, con sistemi basati sulle evidenze cliniche che non sostengono l'uso di tali prodotti".

__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/09/12, 10:25   #59
Tia
Registrato
 
L'avatar di Tia
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
Sesso: Maschio
Messaggi: 234
predefinito Re: Sigarette elettroniche

Io ce l'ho, non sono troppo convinto sul funzionamento, in più non credo che contenga nicotina in realtà ma ovviamente potrei sbagliarmi....
__________________
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett
e pìchen la sua perché füma i sigarett...

E disen poor Italia, poor Italia
e disen poor Italia, poor Italia
e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia
prunta una cruus per chi che sbaglia...
Tia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/09/12, 11:31   #60
jack74
Registrato
 
L'avatar di jack74
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 50
Moto: kawasaki er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 1133
predefinito Re: Sigarette elettroniche

non so' se e' questo il caso ma anche se non sono fumatore
una cosa posso dirvela , per esperienza quando una cosa nuova entra in commercio
e funziona chi fino ad ora si era arricchito vendendo quella vecchia che funziona peggio
fa di tutto per screditarla
__________________
_________________________
" CAVALLIERE DI AKASHI "
jack74 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.