|
|
08/11/11, 21:57 | #31 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
Oddio... veramente bruttine, soprattutto la naked. Ok facile ed economica, ma deve essere pure così scialba?
Gusti personali a parte, non capisco nemmeno io la cilindrata "esagerata" rispetto ai cavalli. E un motore più piccolo ne avrebbe pure fatto diminuire il peso... Considerazione a latere: una er4? Sarebbe perfetta per me che a fatica supero i 6000giri, anche se per orgoglio ormai non so se la cambierei! Però per la donna che è a digiuno di 2 ruote...
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Sponsored Links |
09/11/11, 07:36 | #32 | |
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Torinese
Età : 47
Moto: un'austriaca snella
Sesso:
Messaggi: 476
|
Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
Quote:
la Brutalina è interessante, peccato si voglia comunque puntare su potenze a tre cifre...
__________________
|
|
09/11/11, 07:46 | #33 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso:
Messaggi: 3647
|
Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
|
09/11/11, 09:42 | #34 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Torinese
Età : 47
Moto: un'austriaca snella
Sesso:
Messaggi: 476
|
Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
Urano ha centrato il bersaglio
__________________
|
09/11/11, 09:47 | #35 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
Beh, c'è un forum simile al nostro e hanno le foto dei raduni!
Comunque non la conoscevo, ma che schifezza di moto... un miscuglio di cose (seduta da custom, muso da traveller, telaio da naked, concetto da scooterone). Sono gusti, ma se proprio devo cambiare in questo settore mi prendo la nuova er6n!
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
09/11/11, 10:12 | #36 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
Concordo se proprio devo cambiare prendo la nuova er6n anch'io, della Honda prenderei solo la CB1000 ma quella è tutta un'altra storia, almeno spero.
Queste sono proprio bruttine, secondo me potevano rilanciare la cbf500 bicilindrica frontemarcia e la cbf600 4 cilindri, quelle si che erano moto a prezzi vantaggiosi!!! |
09/11/11, 10:30 | #37 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
Ma poi dico, con una campione di vendite come la hornet600, fare una bicilindrica più economica nei consumi, che la ricordasse un po' più da vicino come aspetto no? :
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
09/11/11, 11:55 | #38 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
..magari il dn01 no....ma avete mai pensato che honda è il primo produttore di brutto al mondo di moto e che copre praticamente tutti mercati con la gamma più completa? se in italia non vende un modello non andranno certo in crisi...d'altronde siamo il paese dove la moto più venduta è stata sempre da 12000 € in su e in inverno si stacca l'assicurazione e si prende la macchinuccia.....mentre già in francia, germania e inghilterra ad esempio la er6 è ancor più diffusa che da noi ..per non parlare poi della f.....e considerano la motociletta come un mezzo di trasporto e poi di divertimento..non come un trofeo da bar alla domenica!
che honda se ne uscì con il dn01 non mi meraviglia perchè nella sua storia ne ha commercializzati diversi di "prototipi"..se lo può tranquillamente permettere...ma queste NC non lo sono affatto...e come ho già scritto hanno un target ben preciso che a livello di marketing non fa una piega. |
09/11/11, 15:30 | #39 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso:
Messaggi: 535
|
Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
Orribili.
Ne venderanno un casino.
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo. |
09/11/11, 15:44 | #40 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6F ABS my 2009 "La Polverosa"
Sesso:
Messaggi: 154
|
Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
Premesso (so che siete sensibili! ) che a parità di prezzo o anche per 500-1000 euro di differenza prenderei la Kawa senz'ombra di dubbio, un'osservazione:
coppia max Er-6 64 N.m {6.5 kgf.m} / 7,000 rpm pot max Er-6 53 kW {72.1 PS} / 8,500 rpm coppia max NC700 60 Nm a 4.750 min-1 (95/1/EC) pot max NC700 35 kW (47,6 CV) a 6.250 min-1 (95/1/EC) Probabile che fino a 5000-6000 giri tira un pelo più della ER. Poi, scompare. Dove la Kawa si sveglia in pratica... mah da provare. |