ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/10/11, 22:38   #21
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Pollon su motoblog

e dire che quando ho visto la foto ho pensato:
"toh, una moto come quella di Polla... ma sto tizio qui almeno una pieguccia carina la fa.."
poi
"cavoli, ma il tizio sembra un pò effeminato fisicamento... ah no, è una Lei, Lady Street come da titolo.."
infine
"cavoli... Lisa da Milano...è proprio lei"

---------- Post added at 23:38 ---------- Previous post was at 23:37 ----------

Quote:
Originariamente inviata da mdot Visualizza il messaggio
chi è bengiamino spezie?
Secondo me è l'alter ego italiano di Ben Spies

che pirla, ha scritto 40 invece di 30 anni

che troll
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/10/11, 22:54   #22
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Pollon su motoblog

Non vorrei creare flame, ma ogni volta che leggo su motoblog.it una cosa del genere mi accorgo che noi motociclisti stiamo sempre diventando più "automobilisti" e "italiani" (nel brutto senso che questi termini rappresentano).

L'altra volta c'era una ER-6 in piega in pista e (quasi) tutti i lettori di motoblog.it lì a sputare sentenze al veleno, giudizi di carta-vetrata e stupidaggini che trasudavano invidia da lontano mille miglia!
A me quando una cosa non piace non la seguo, non ne scrivo, non ne do importanza.

Stavolta è toccato a Lisa di Milano (ecco, ora so almeno il suo nome ), una semplice ragazza che su una moto si diverte in pista senza fare male a nessuno.
Ed ecco i soliti imbecilli sapientoni con le loro considerazioni tanto galliche quanto fatue su come si guida una moto o sulla posizione da assumere in sella o non... Proprio gentaglia che non ha da fare un ca$$o dalla mattina alla sera e che trova evidentemente gratificante (come la scorsa volta, del resto) sputare giudizi che poi si rivelano grosse panzane (tipo quello che ha scambiato una Triumph per una Ducati ). Motoblog mi sembra più un Motopettegolezzo tra comari acide e non un luogo ove si può discutere costruttivamente di qualcosa... per me è diventato un letamaio nel quale sguazzano solo frustrati invidiosi del talento altrui...

Sono poi quelli che si comprano la supermaximoto per andare al bar o che vanno a 200 all'ora sulla statale con le infradito e la canottiera... gente che dovrebbe solo sparire dalla faccia della Terra perché giudica le persone non da quello che hanno dentro ma dal sesso, dalla moto che guidano o da una semplice fotografia... Idioti puri, insomma!

Ragazzi, pensateci bene e leggetevi i commenti che hanno riguardato i nostri due utenti su motoblog.it. Non dobbiamo diventare come costoro!
Fatevi un'esame di coscienza: quando avete giudicato qualche scooterista nella stessa maniera in cui adesso i lettori di motoblog.it giudicano due nostri utenti non vi siete comportati da idioti anche voi?

Troppo spesso esageriamo (mi ci metto anche io, ma ovviamente solo perché apparteniamo allo stesso Forum, in realtà sono spesso un bastian contrario) nel giudicare il filmato del biemmewuista di turno o la foto del T-maxista di turno... ma quando poi tocca a noi essere lo scherno degli altri ecco che la cosa non ci fa piacere.

Pollon su motoblog? A me fa piacere e pure tanto! Se poi uno su un 125 "svernicia" un errista non dobbiamo prendercela con lo "sverniciatore" ma pensare semplicemente che il centoventicinquista è più abile e basta.
Insomma, cerchiamo di non diventare come loro, sennò noi motociclisti ci estingueremo presto...

Uhm, la non condivisibile scemenza notturna l'ho scritta, spero almeno di fare riflettere chi giudica le persone senza conoscerle.

Altra cosa che mi sento di condividere con voi è quella che ho sentito di recente:
da solo si va più veloce
ma insieme si va più lontano.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/10/11, 00:13   #23
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pollon su motoblog

Cts, i commenti stupidi nell'articolo di Pollon son stati fatti da tutti gli utenti del nostro forum con nick alterati per prenderla un po' in giro


Comunque e' vero che c'e' chi scrive con malignita', ma si sa che la rete funziona un po' come chi parla alle spalle.......finche' sono nascosti dietro ad un monitor non esiste categoria (motociclisti, pompieri, shampiste ) che circola tantissima invidia e "tristezza".
  Rispondi quotando
Vecchio 12/10/11, 06:13   #24
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Pollon su motoblog

Come non quotare cts e mannx??

Tantissimi complimenti a Pollon, io non sarei in grado nemmeno di fare il 50% della sua piega, ma mi sono ripromesso che entro il prossimo anno acquisteró una tuta come si deve e verró in pista con voi per il corso di guida sicura!!
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/10/11, 07:04   #25
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Pollon su motoblog

pollon

Per poter vedere il link devi essere Registrato


__________________



Mdot: il re delle camicie


6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.