![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#30 |
|
Ubicazione: abruzzo
Moto: ER6-N 2010...nerissima!
Auto: oggetto semovente inutile e con due ruote di troppo
|
@mdot...é vero e me ne scuso...Volevo aprire un topic sulla mia scivolata ma ho visto che già esistevano ma che erano molto vecchi e solo parzialmente collegati con la mia situazione...tuttavia non volevo creare altri topics in più, tutto qui. Ma io non credo che "ti brasi" come dici tu....l'altro ieri non ero con la corazzina, ma le protezioni sotto i jeans sono di un tipo a quelle di cui la stessa dispone e non ho riportato neppure un minuscola feritina, pur scivolando per qualche metro....In particolare, vista la botta alla ginocchiera, oggi starei qui a piangere se non l'avessi avuta, domani provo a postare la foto!
@Jack...Secondo me fai benissimo. Io posso parlare per la mia esperienza che, con la caduta di l'altro ieri, un pò mi conforta (per ginocchiere e pantaloncini, non per la corazzina, ma sono convinto che tra pochi anni le tute di pelle spariranno a favore degli esoscheletri plastici....sembreremo tanti RObocop, ma la sicurezza sarà molto maggiore di adesso ed è grave che le ditte ci stiano pensando così in ritardo...del resto dalla nascita del motociclismo a oggi quanto c'è voluto perché ficcassero le prime protezioni rigide nei giubbotti???
|