ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/08/11, 08:44   #1
Laska
Registrato
 
L'avatar di Laska
 
Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: Casalmaiocco (LO)
Moto: ER6N
Sesso: Femmina
Messaggi: 22
predefinito [Milano e dintorni] Domenica 4 settembre - Lovere, Presolana, San Pellegrino

Buondì,
vedo che non ci sono ancora proposte per domenica, quindi inizio a buttare giù l'idea per il giro che sta organizzando Bollino Nero, il quale ha ancora qualche problema tecnico con il forum, quindi gli faccio da apripista.
L'itinerario a grandi linee è quello in oggetto, lascio a lui i dettagli tecnici.
Il ritrovo proposto è per le 9:00 al parcheggio del Bennet di Pieve Fissiraga (uscita Lodi della Milano Bologna). Se riesco/riusciamo poi si pubblica la mappina.
Lampssssss

buongiorno buongiorno sono bollino nero, come detto dalla mia superspalla stiamo organizzando il giro sulle alpi bergamasche..la partenza è da lodi piazzale del bennet (uscita Lodi della A1) alle ore 9..si prosegue per Treviglio direzione Lovere..tappa caffè e foto di gruppo poi riprendiamo la strada andando direzione passo della presolana..di li in poi si prende per arrivare a s.pellegrino tappa pranzo..dopo pranzo il giro prosegue direzione la colme (Como)..appene possibile inseriamo anche la mappa..per info più precise vi lascio il mio indirizzo facebook adriano omassi..purtroppo ho seri problemi con il forum(colpa della mia celebrolesità)..tutti in piedi sul divano :-)

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ultima modifica di Laska; 30/08/11 a 18:45
Laska non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/08/11, 08:55   #2
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Domenica 4 settembre - Lovere, Presolana, San Pellegrino

Aspettiamo la cartina

Pensate anche ad un eventuale ritrovo alternativo, per i milanesi Lodi non è proprio sulla strada per andare a Lovere...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/08/11, 08:58   #3
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Domenica 4 settembre - Lovere, Presolana, San Pellegrino

Bennet di Pieve Fissiraga? mi perdo già prima di arrivare al punto di ritrovo!
__________________



Mdot: il re delle camicie


6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/08/11, 09:21   #4
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: [Milano e dintorni] Domenica 4 settembre - Lovere, Presolana, San Pellegrino

Tengo d' occhio post e meteo
__________________
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/08/11, 10:35   #5
Laska
Registrato
 
L'avatar di Laska
 
Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: Casalmaiocco (LO)
Moto: ER6N
Sesso: Femmina
Messaggi: 22
predefinito Re: [Milano e dintorni] Domenica 4 settembre - Lovere, Presolana, San Pellegrino

Si partirebbe da Lodi perchè l'idea è salire verso Bergamo tramite la statale che parte da Lodi, che è anche abbastanza carina e curvosa.

Il Bennet è immediatamente di fronte all'uscita di Lodi dell'Autostrada, è una stupidata trovarlo...

Comunque provo a fargli presente la vostra obiezione boh al massimo si può istituire un ritrovo intermedio per i milanesi suppongo..
Laska non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/08/11, 12:18   #6
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: [Milano e dintorni] Domenica 4 settembre - Lovere, Presolana, San Pellegrino

Io conosco il Bennet in questione, se non ho problemi con altri impegni sono dei vostri. Li scorto io i milanesi.
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/08/11, 18:24   #7
Laska
Registrato
 
L'avatar di Laska
 
Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: Casalmaiocco (LO)
Moto: ER6N
Sesso: Femmina
Messaggi: 22
Smile Re: [Milano e dintorni] Domenica 4 settembre - Lovere, Presolana, San Pellegrino

sono bollino nero...grande nixon portali tu i milanesi dalle nostre parti..
comunque: a tutti i milanesi e non, che prendono l'autostrada per raggiungere il punto di ritrovo: come dice laska è davvero una stupidata trovare il bennet di pieve fissiraga..appena fuori dall'autostrada A1 uscita Lodi, ci sbatti contro non puoi non vederlo..per dubbi e perplessità o contattate o laska o direttamante me su facebook Adriano Omassi...
Laska non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/08/11, 20:51   #8
galaandrea
Registrato
 
L'avatar di galaandrea
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Spino d'Adda
Moto: Er 6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 178
predefinito Re: [Milano e dintorni] Domenica 4 settembre - Lovere, Presolana, San Pellegrino

Quindi nIente raduno a crema...e vabbuono ..al massimo mi unisco anch'io
galaandrea non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/08/11, 21:34   #9
papone
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Cava Manara (PV)
Moto: z750 mod 08'
Auto: musa 1.4 16v
Sesso: Maschio
Messaggi: 108
predefinito Re: [Milano e dintorni] Domenica 4 settembre - Lovere, Presolana, San Pellegrino

Seguo.....,valida alternativa allo zday di adria......rimango in attesa!
__________________
Papone
papone non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/08/11, 22:20   #10
Bollino nero
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2011
Ubicazione: Villanterio
Moto: ex R1 98-ex R6 02-ex gsx-r 750 corona-ex Z750 04-Z750 my tribute
Auto: Peugeot 207war machine
Sesso: Maschio
Messaggi: 190
predefinito Re: [Milano e dintorni] Domenica 4 settembre - Lovere, Presolana, San Pellegrino

Il giro è di circa 320km curve veloci niente di impegnativo:-))sto tenendo d'occhio il meteo ed a parte qualche nuvola per domenica non ci sono grandi problemi:-))se avete bisogno di maggiori info finalmente sono riuscito ad attivare il forum anche sull'iPhone..perciò posso tenere d'occhio più spesso..
Bollino nero non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.