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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
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Vecchio 09/08/11, 15:00   #101
coccovinci
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predefinito Re: Kit forcella:Matris vs Dilone.

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CAMBIO DI PROGRAMMA
probabilmente prendero kit bitubo molle e olio consigliato dal meccanico rispetto al matris...ma sinceramente non mi convince per il fatto che sono solo le molle...
Sinceramente anche il mio meccanico mi ha consigliato le bitubo perche' piu' raffinate con 100 euro in piu', ma penso che mi diceva del kit completo con cartucce pressurizzate ma ci vogliono 430 euro cioe' 250 euro in piu' . Poi ritengo che se monti questo kit della bitubo dovresti pensare seriamente di mettere qualcosa di meglio al posteriore.
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Vecchio 10/08/11, 08:29   #102
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quello che mi consiglia sono le molle e olio
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Vecchio 10/08/11, 10:37   #103
War10ck
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Mah, io con la moto ci giro anche in pista e la forcella non mi ha mai dato fastidio più di tanto, certo in staccata è un macello, si alza il posteriore, si blocca, si scompone...ma per questo problema, si dovrebbe cambiare mezza moto....
Credo che tutto stà sul peso del conducete, se si è sotto la taratura di serie, non si sente il bisogno di cambiare niente....Io peso 62kg e anche caricando a tutta forza, a pacco non ci arriverei mai.
Valutate anche questo prima di spendere centinaia di euro sulla forcella....
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Vecchio 10/08/11, 12:23   #104
mastrin84
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io sono 80 chili...
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Vecchio 10/08/11, 12:46   #105
War10ck
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bhe, nel tuo caso può essere utile....
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Vecchio 16/08/11, 19:51   #106
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Mah, io con la moto ci giro anche in pista e la forcella non mi ha mai dato fastidio più di tanto, certo in staccata è un macello, si alza il posteriore, si blocca, si scompone...ma per questo problema, si dovrebbe cambiare mezza moto....
Credo che tutto stà sul peso del conducete, se si è sotto la taratura di serie, non si sente il bisogno di cambiare niente....Io peso 62kg e anche caricando a tutta forza, a pacco non ci arriverei mai.
Valutate anche questo prima di spendere centinaia di euro sulla forcella....
Meglio spendere un centinaio di € in uno scarico che in una forcella...........
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Vecchio 16/08/11, 19:59   #107
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predefinito Re: Kit forcella:Matris vs Dilone.

Peggio....
Personalmente manco il portatarga regolabile ci avrei montato....poi però, per qualche decina di euro, si cerca di non guardare più quell'obbrobio....
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Vecchio 16/08/11, 20:31   #108
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predefinito Re: Kit forcella:Matris vs Dilone.

Il mio era un commento ironico... ma se ti fa così *****e perchè hai preso questa moto?
Comunque anche io ci giro in pista e la forcella non serve solo in staccata ma anche in entrata, percorrenza e uscito... insomma sempre...
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Vecchio 16/08/11, 20:53   #109
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predefinito Re: Kit forcella:Matris vs Dilone.

L'ho presa perchè era la prima moto....
Lo sò che la forcella serve a 360°, però dicevo che, personalmente, mi dà fastidio solo in staccata la sua "cedevolezza", molto probabilmente da attribuire al fatto che sono un peso piuma....
Infatti, nel momento in cui avrò una sportiva, diversamente da molti miei amici che non hanno mai regolato niente, io ci dovrò perdere un mesetto per smollarla un pò da tutte le parti (con il settaggio a 75kg delle 1000cc non riesco proprio a curvare)....
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Vecchio 16/08/11, 20:56   #110
LoreFumi24
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predefinito Re: Kit forcella:Matris vs Dilone.

Beh comunque è un'ottima nave scuola e prima di passare ad una sportiva cercherei di sfruttarla al 100%
E spenderci sopra (a step) 500€ per farla andare bene veramente ne vale la pena...
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