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09/08/11, 15:00 | #101 | |
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Re: Kit forcella:Matris vs Dilone.
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10/08/11, 08:29 | #102 |
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Re: Kit forcella:Matris vs Dilone.
quello che mi consiglia sono le molle e olio
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10/08/11, 10:37 | #103 |
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Re: Kit forcella:Matris vs Dilone.
Mah, io con la moto ci giro anche in pista e la forcella non mi ha mai dato fastidio più di tanto, certo in staccata è un macello, si alza il posteriore, si blocca, si scompone...ma per questo problema, si dovrebbe cambiare mezza moto....
Credo che tutto stà sul peso del conducete, se si è sotto la taratura di serie, non si sente il bisogno di cambiare niente....Io peso 62kg e anche caricando a tutta forza, a pacco non ci arriverei mai. Valutate anche questo prima di spendere centinaia di euro sulla forcella....
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Kawasaki ER-6n 2009 Pearl Stardust Niente sacrificio.......niente vittoria....... Ultima modifica di War10ck; 10/08/11 a 10:40 |
10/08/11, 12:23 | #104 |
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Re: Kit forcella:Matris vs Dilone.
io sono 80 chili...
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10/08/11, 12:46 | #105 |
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Re: Kit forcella:Matris vs Dilone.
bhe, nel tuo caso può essere utile....
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16/08/11, 19:51 | #106 | |
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Re: Kit forcella:Matris vs Dilone.
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16/08/11, 19:59 | #107 |
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Re: Kit forcella:Matris vs Dilone.
Peggio....
Personalmente manco il portatarga regolabile ci avrei montato....poi però, per qualche decina di euro, si cerca di non guardare più quell'obbrobio....
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16/08/11, 20:31 | #108 |
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Re: Kit forcella:Matris vs Dilone.
Il mio era un commento ironico... ma se ti fa così *****e perchè hai preso questa moto?
Comunque anche io ci giro in pista e la forcella non serve solo in staccata ma anche in entrata, percorrenza e uscito... insomma sempre...
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16/08/11, 20:53 | #109 |
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Re: Kit forcella:Matris vs Dilone.
L'ho presa perchè era la prima moto....
Lo sò che la forcella serve a 360°, però dicevo che, personalmente, mi dà fastidio solo in staccata la sua "cedevolezza", molto probabilmente da attribuire al fatto che sono un peso piuma.... Infatti, nel momento in cui avrò una sportiva, diversamente da molti miei amici che non hanno mai regolato niente, io ci dovrò perdere un mesetto per smollarla un pò da tutte le parti (con il settaggio a 75kg delle 1000cc non riesco proprio a curvare)....
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16/08/11, 20:56 | #110 |
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Re: Kit forcella:Matris vs Dilone.
Beh comunque è un'ottima nave scuola e prima di passare ad una sportiva cercherei di sfruttarla al 100%
E spenderci sopra (a step) 500€ per farla andare bene veramente ne vale la pena...
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