ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/07/11, 10:39   #1
astroregio
Registrato
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
Sesso: Maschio
Messaggi: 230
predefinito [Report] Roma 24 Luglio 2011 - Bracciano e dintorni

Inizio dalla fine..
Arrivo a casa, guardo il contakm parziale, 398.4 km…. Sorrido sotto il casco con il rumore sornione del minimo della mia motina che sembra stia facendo le fusa per ringraziarmi del bel giro.
Giro la chiave, la spengo e scendo con ancora le immagini di tanti chilometri, un po’ curvosi, un po’ rettilinei.. Mi dico (con ancora il casco in testa) “FINALMENTE UN GRUPPO DI AMICI CHE AMA LA MOTO E A CUI PIACE ANDARE COME ME!!”..


Ma partiamo dall’inizio.. sveglia alle 7:30 (da solo, la voglia di fare questa passeggiata era veramente tanta).. Mi vesto in silenzio, per non svegliare i miei cari (mi sentivo un discolo che va a fare una bravata di nascosto ). Esco di casa e la prima amara sorpresa.. Tutto il cielo era coperto, nuvole che minacciavano pioggia e un freddo da autunno..

Non perdiamoci d’animo!! Se ci saranno persone che vogliono fare una bella passeggiata cambieremo itinerario..
Così parto verso il punto d’incontro, arrivo puntuale e mi trovo già alcuni di loro che chiacchierano, sorrido e un dubbio mi assale.. “E se poi vanno tanto veloce? Se divento la lumaca del gruppo?” .. Scaccio il pensiero, mi accosto, fermo e spengo la moto. Alzo il casco e… il primo impatto è piacevolissimo!!! Ci scambiamo un po’ di convenevoli in attesa dell’arrivo degli altri..
Subito conosco Manny, Antonio e Centa (credo.. scusate se non vi associo ancora bene).. poi arrivati anche gli altri.. decidiamo di fare un altro giro (per via del maltempo nelle zone prescelte).


Flaminia, poi tagliamo per il lago di Bracciano,da li, giro del lago. Poi da li direzione cerveteri, un pezzetto di Aurelia e su per Tolfa.. da li pausa pranzo e ritorno per la strada fatta in andata, fino all’imbocco in autostrada .. ultimo saluto alla stazione di servizio per il rifornimento e poi via fino a casa.

Bene.. l’itinerario (non era del tutto stabilito fin dall’inizio ma solo nelle tappe) comincia.. mi mettono subito in mezzo, o meglio, davanti!!! Aiuto!!! Dopo pochi km però riesco a lasciare la testa del gruppo e mi posizione nelle retrovie.. sempre di più.. sempre di più.. fino a che ottengo la posizione che volevo.. ULTIMO!!!! Hihihi.. da dietro mi godo letteralmente il gruppo che senza fretta si gode la strada, mi piace vederli tutti li davanti insieme, mi da felicità e mi da anche più sicurezza..

(si, perché in realtà l’andatura era per me leggermente sopra ai miei standard, ma proprio per la loro presenza e il divario minimo, mi facevo coreggio e mi fidavo di più della moto.. GRAZIE RAGAZZI!!!)
Facciamo una sosta colazione e (Grazie Antonio per aver offerto!!) ripartiamo, sempre con un ritmo adeguato alla strada, ai limiti, e al gruppo (che è rimasto sempre compatto)..

Arrivati al lago facciamo il giro quasi completo, e ci fermiamo ad Anguillara dove decidiamo di fare un aperitivo (era 13:00) per ripartire.. una mezz’ora di relax e purtroppo Nead ha dovuto salutarci alla ripartenza perché non si sentiva troppo bene..
Ripartenza e un po’ di strada a curvoni veloci, piacevoli, verso Cerveteri. Arriviamo sulla Aurelia e da li, risalendo un po’ verso nord, prendiamo lo svincolo per Tolfa..


Cominciano le curve!!! Ed io dietro a tutti cerco il ritmo per non perderli.. ma mi accorgo da subito che non stanno correndo, anzi.. vanno leggermente briosi (sempre per i miei standard) ma riesco ad andare come loro.. che bello, sto imparando e mi sento veramente sicuro!!


Arrivati a Tolfa, mangiamo in una trattoria del paese (una sbobba verde ma buona ..) un po’ di affettati (erano le 15:00 e la cucina era ormai chiusa), e ci rilassiamo tra un discorso e l’altro (ma tu guarda, non si parla esclusivamente di moto!! Che bello!!!)..


Finito di mangiare, ci rimettiamo in viaggio, decisi a prendere l’autostrada (perché io ed Apace77 dovevamo fare molti km per tornare).. ci organizziamo per fermarci alla prima stazione di servizio in autostrada..
Facciamo rifornimento, ci fermiamo per una foto tutti insieme.. e poi un saluto..
Ancora un po’ di strada insieme, e ognuno poi alla sua uscita, saluto e alla fine ultimi 70km da solo..
ANZI NO ….. io ed i miei nuovi amici di moto, che mi hanno tenuto compagnia con il ricordo di una bellissima giornata!!
A tutti

PS: Per le foto devo fare richiesta per l'apertura dell'album.. poi devo recuperare la macchinetta fotografica che ho lasciato con la moto.. scusate ragassssssssi.. ma ero in "crisi d'astinenza da nicotina"..
__________________
Io sono FeVmone... e tu?

Lupo ululì ... moto ululà !!

Ultima modifica di astroregio; 25/07/11 a 10:54 Motivo: un p.s. per le foto..
astroregio non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/07/11, 10:45   #2
ape
Registrato
 
L'avatar di ape
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: roma NO
Moto: Street Triple 675
Sesso: Maschio
Messaggi: 160
predefinito Re: Roma 24 Luglio 2011 - Bracciano e dintorni

Grande Astroboy, non avrei saputo raccontarlo meglio. Ma... le foto??!!!!
________________________________________________________________________________
comeidiecipiccoliindianieravamosetteel'unicoconlamacchinettafotogarficaerastroregioapplausi ^ ^
ape non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/07/11, 11:41   #3
Manny
Registrato
 
L'avatar di Manny
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Roma
Moto: ER6n Nera 2010 + ER6n Verde 2008
Auto: auto?
Sesso: Femmina
Messaggi: 156
predefinito Re: Roma 24 Luglio 2011 - Bracciano e dintorni

Grande Astro...pausa sigaretta?!?!!?
__________________
"La miglior distanza tra due punti è la curva"

Lamps
Manny non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/07/11, 15:21   #4
ape
Registrato
 
L'avatar di ape
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: roma NO
Moto: Street Triple 675
Sesso: Maschio
Messaggi: 160
predefinito Re: Roma 24 Luglio 2011 - Bracciano e dintorni

Alcune testimonianze del giretto domenicale (in attesa delle foto di Astroregio)
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto0422.jpg
Visite: 152
Dimensione:   149.0 KB
ID: 17620   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto0423.jpg
Visite: 145
Dimensione:   168.3 KB
ID: 17621  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto0425.jpg
Visite: 152
Dimensione:   132.9 KB
ID: 17622   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto0426.jpg
Visite: 147
Dimensione:   142.9 KB
ID: 17623  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto0428.jpg
Visite: 153
Dimensione:   151.5 KB
ID: 17624   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto0421.jpg
Visite: 142
Dimensione:   135.6 KB
ID: 17625  


Ultima modifica di ape; 26/07/11 a 15:26
ape non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/07/11, 17:17   #5
astroregio
Registrato
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
Sesso: Maschio
Messaggi: 230
predefinito Re: [Report] Roma 24 Luglio 2011 - Bracciano e dintorni

Oddio!!!! ma sono venuto malissimo!!! mmmm mi sa che è proprio il soggetto ad essere a rischio rottura obbiettivo...

ma la liberatoria? quando te la firmo????!!! hihihhi
__________________
Io sono FeVmone... e tu?

Lupo ululì ... moto ululà !!
astroregio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/07/11, 17:20   #6
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Report] Roma 24 Luglio 2011 - Bracciano e dintorni

Se volete caricare le foto su un Album dei Raduni & Ritrovi di ER6Italia potete chiedere di aprirne uno Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 28/07/11, 14:27   #7
Manny
Registrato
 
L'avatar di Manny
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Roma
Moto: ER6n Nera 2010 + ER6n Verde 2008
Auto: auto?
Sesso: Femmina
Messaggi: 156
predefinito Re: [Report] Roma 24 Luglio 2011 - Bracciano e dintorni

Grazie Ira ma credo ci sia un problema logistico da risolvere prima: Astro ha lasciato la macchinetta fotografica insieme alla moto ...che non è parcheggiata proprio sotto casa...così dobbiamo attenderne il recupero

NB: quelle che vedi qui son frutto degli scatti da cellulare
__________________
"La miglior distanza tra due punti è la curva"

Lamps

Ultima modifica di Manny; 28/07/11 a 14:28 Motivo: inserimento NB
Manny non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/08/11, 14:31   #8
astroregio
Registrato
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
Sesso: Maschio
Messaggi: 230
predefinito Re: [Report] Roma 24 Luglio 2011 - Bracciano e dintorni

caricate le foto!!
"24 luglio Bracciano e dintorni"

si organizza per il 7 agosto?? chi vuole in mp a me o ad Antonio
__________________
Io sono FeVmone... e tu?

Lupo ululì ... moto ululà !!
astroregio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/08/11, 14:40   #9
GRIMALDI_ANTONINO
Registrato
 
L'avatar di GRIMALDI_ANTONINO
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: cerveteri
Età : 63
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 454
predefinito Re: [Report] Roma 24 Luglio 2011 - Bracciano e dintorni

Grazie Aton ho scaricato foto .
Mentre per organizzare uscita 7 ago 11 Manny mette annuncio.
__________________
nino k
GRIMALDI_ANTONINO non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:01.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.