|
|
28/06/11, 23:02 | #61 | |
Ubicazione: Mondovì
Moto: Er6-n 2009
|
Re: Cercasi consigli per un principiante!
Quote:
ola Seyton!!! bhè ci si potrebbe organizzare per un giretto! perchè no! rimaniamo in contatto!!! Jibbo non è questione di vergogna del centimetro... è solo che aiuterebbe il morale vedere la gomma un po piu' logora ecco...!! se non altro potrebbe darmi l illusoria sensazione di aver piegato un po di piu' rispetto a cosa sto facendo ora ma indubbiamente non cerco di chiudere la gomma... non ha alcun senso in se!!! non sono così !!!! preferisco tornare a casa a lamentarmi dei 2 cm ogni giorno piuttosto che finire in un fosso con le gomme chiuse!!!! |
|
Sponsored Links |
28/06/11, 23:29 | #62 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
io la prima volta che sono uscito in gruppo
c'erano 2 z750 , un ninja 600 preparato da trofeo un transalp 750 e io con l'errina indovinate un po' come e' finita ? si lamentavano che dovevano sempre fermarsi per aspettare , risultato ? litigata e zero dialogo per 10 giorni , considera che nel gruppo eravamo quasi tutti colleghi di lavoro quel fine settimana feci 120 km in gruppo e 380 da solo , ti assicuro che ricordo con piu piacere quei 380 che il giro in gruppo andare in gruppo e' bello ma bisogna farlo con gente che ha il cervello non completamente staccato dal braccio.... da quella volta ho deciso , o da solo o con fermoni come me |
29/06/11, 14:08 | #63 |
|
...cercasi fermoni o "fermoappassionati" zona cuneo e provincia o dintorni per giri senza fretta!!!
si la moto volendo non centra... uno puo essere impedito anche su una desmosedici o essere un mostro su un MT03, non cè dubbio... è un po logorante essere nel gruppo quello con la motina ipoteticamente meno performante e tra l altro essere il piu' impedito... Pazienza.. girerò da solo si sa mai che incontri per strada gente come me!! |
29/06/11, 14:18 | #64 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
il gruppo piemontese non fa mai niente devi uscire con noi lombardi
03/07/11, 17:12 | #65 |
|
AAA cercasi fermoappassionati per giretti tranquilli!!!
|
04/07/11, 18:41 | #66 |
Ubicazione: lecce
Moto: er-6n arancione
|
la migliore esperienza si misura in km...
|
04/07/11, 21:04 | #67 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Metti la tuta e prova andare con qualcuno più esperto, piano piano con l'esperienza si migliora!
04/07/11, 21:20 | #68 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
Naedracth guarda quando organizziamo qualcosa in lombardia/piemonte, al massimo ti dovrai fare un minimo di autostrada per aggregarti, ma siamo dei bei ragazzi, ne vale la pena
Sicuramente dopo il raduno si farà ancora qualcosa prima di agosto. Tipo un mottarone e panoramica zegna visto che non l'ho mai fatta
04/07/11, 21:27 | #69 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Ogni tanto vado al passo della forcella... se non erro è a metà strada per entrambi (sempre se non dico boiate) e ti faccio un po' da apri pista...
04/07/11, 21:28 | #70 |
Ubicazione: lecce
Moto: er-6n arancione
|
Anche io preferisco andare da solo...anche perchè cosi ti gdi meglio tutto dal paesaggio all'adrenalina delle curve e tornanti... forse perchè sono un tipo solitario o perchè voglio godermi le mie uscite fino all'ultimo...
Lamps!!! |