ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/07/11, 12:55   #181
val3l3
Registrato
 
L'avatar di val3l3
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
Sesso: Maschio
Messaggi: 773
predefinito Re: [Nord] Ven. 15 Luglio - Castelletto di Branduzzo - Pistata in compagnia!

ecco il discorsi speccheitti mi interessava proprio.. l'istinto mi dice di averli aperti, così da sapere se qualcuno è estremamente attaccato e mi vuole passare... ma so che la guida in pista è molto spesso contro l'istinto... quindi quando sarà mi adeguerò e seguirò il consiglio della polla.. e speriamo non ci sia simoncelli quel giorno
__________________
Ecco la mia Nathalie e la mia Sabrina!

val3l3 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/07/11, 13:53   #182
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Nord] Ven. 15 Luglio - Castelletto di Branduzzo - Pistata in compagnia!

Se posso dare un consiglio...Gli specchietti vanno levati..ti fanno solo crescere l'apprensione e diminuire l'attenzione per il davanti...quelli buoni ti passano dove vogliono loro...quelli non bravi non ti passano...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/07/11, 14:31   #183
Roc91
Registrato
 
L'avatar di Roc91
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
predefinito Re: [Nord] Ven. 15 Luglio - Castelletto di Branduzzo - Pistata in compagnia!

nella mia ignoranza quoto spid
Roc91 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/07/11, 15:23   #184
lupo83
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2011
Ubicazione: a casa mia
Moto: MVF4RR '13 kawa ZZR1100 e bimba cattiva da pista
Sesso: Maschio
Messaggi: 76
predefinito Re: [Nord] Ven. 15 Luglio - Castelletto di Branduzzo - Pistata in compagnia!

Spiacente ma devo dare buca pure io....la mia dolce mogliettina mi ha regalato il corso DRE master di pilotaggio a monza il prossimo venerdì ed una giornata al mugello il 16 luglio.... e se devo scegliere tra mugello il sabato e castelletto il venerdì.... beh... temo che la scelta sia scontata,
buon divertimento!
lupo83 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/07/11, 17:20   #185
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Nord] Ven. 15 Luglio - Castelletto di Branduzzo - Pistata in compagnia!

Quote:
Originariamente inviata da Nixon Visualizza il messaggio
conosco le mie forze nel pomeriggio girerei male e poco...meglio la mattina

Dato che finge di non leggere il mio interessamento...il pomeriggio se sei stanco posso girare io con la tua trippol...
Che ne dici?
  Rispondi quotando
Vecchio 04/07/11, 17:26   #186
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Nord] Ven. 15 Luglio - Castelletto di Branduzzo - Pistata in compagnia!

Spid, troppo bassa per te, tocchi con le ginocchia sul dritto
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/11, 11:12   #187
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: [Nord] Ven. 15 Luglio - Castelletto di Branduzzo - Pistata in compagnia!

Ragazzi divento sola!!!
Purtroppo non dipende da me...da lunedì mi mandano di nuovo in trasferta per una settimana e dalla parte oppsota della pista.
Penso che andrò a girare questo sabato per non perdere comunque la pistata...se qualcuno vuole venire me lo dica.
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/07/11, 13:35   #188
eretico
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Mede, Pavia
Età : 43
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
Sesso: Maschio
Messaggi: 400
predefinito Re: [Nord] Ven. 15 Luglio - Castelletto di Branduzzo - Pistata in compagnia!

Quote:
Originariamente inviata da Pollon Visualizza il messaggio
suppongo che eretico e mannx facciano giornata intera, giusto?
Credo invece farò solo la mattina... ho qualche "acciacco"... e non penso di resistere tutto il giorno
Sempre che non "soli" se vedo che proprio non ce la faccio
__________________


Visit My Youtube Channel
https://www.youtube.com/user/eretico27


Ultima modifica di eretico; 06/07/11 a 13:38
eretico non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/11, 09:39   #189
daddy59
Registrato
 
L'avatar di daddy59
 
Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: Mediglia (Milano)
Età : 65
Moto: bmw r1100s
Sesso: Maschio
Messaggi: 32
predefinito Re: [Nord] Ven. 15 Luglio - Castelletto di Branduzzo - Pistata in compagnia!

e che ****!!! tra un po' non c'è più nessuno che viene il 15 Meno male che c'è il daddy che porta gli amici. Pollon, se ne aggiungiamo uno nuovo, ci sono problemi?? In tutto noi siamo in 6 ( con la new entry, per ora ...) .
Ereticus, cerca di rimetterti. Ci sono ancora 8 giorni .... mi va di girare con un Suzukino!!
daddy59 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/11, 09:51   #190
eretico
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Mede, Pavia
Età : 43
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
Sesso: Maschio
Messaggi: 400
predefinito Re: [Nord] Ven. 15 Luglio - Castelletto di Branduzzo - Pistata in compagnia!

Hai ragione daddy... , ma credimi sono il primo a cui va di girare col zuzukino , non ci salgo da 15 giorni e non ne posso più, ma devo resistere almeno fino alla prossima settimana
Se proprio sarò ancora impossibilitato a girare, cercherò per lo meno di fare un giro a salutarvi...
__________________


Visit My Youtube Channel
https://www.youtube.com/user/eretico27

eretico non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.