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03/05/11, 23:35 | #11 |
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Re: Nitro x er6n
Intendevo questo almeno si discute su quel che si sa
Proprio per questo l'inibitore serve per ingrassare, restituendo alla centrallina un valore fisso questa riceve sempre come se la carburazione fosse ok e non attua le correzioni del caso per smagrire nel caso sia fuori "paremetri" di omologazione emissioni. Io quando ho provato ho seguito il seguente ragionamento : "Se le E2 non avevano la lambda ma erano catalizzate e ad iniezione ... se restituisco un valore fisso è un po' come se non avessi quel valore." Ok il ragionamento così formulato non è corretto ed infatti mai detto che sia la cosa migliore da fare, se pur non facendo danni non porta così tanti benefici ma costa poco e qualcosina fa quindi prima di infilarsi in accrocchi (Nitrox) che non mi piacciono poi molto ho provato questa strada e se pur ambisca comunque ad avere una RB per ora i risultati ottenuti con queste due piccole resistenze mi fanno godere di più la mia bella. La Nitro l'ho comprata per vedere come erano fatti questi aggeggi. Il modulatore della Lambda è sicuramente un'opzione valida ma tra quello e la centrallina che va montata assieme a mio avviso portano il costo a un livello non certo alla portata di tutti. Chiedo scusa per "l'italiano correggiuto" ma l'ora è tarda e mi cala la palpebra |
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