ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/05/11, 17:17   #1
ocram
Registrato
 
L'avatar di ocram
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Melzo
Età : 65
Moto: er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 859
predefinito Bruttissimo incidente 3 moto coinvolte

Verso le 14:00 di oggi, mentre mi preparo per riprendere la moto, 2 ragazzi con una z1000 parcheggiati di fianco a me a Lovere in un parcheggio adiacente ad un ristorante, partono per tornare verso Endine un cenno e se ne vanno.
Dopo circa 1 minuto parto anch'io nella stessa direzione , ma mi fermo un paio di minuti perche' l'intefono fa i capricci.
Circa 8-10 km piu' avanti sono costretto a rifermarmi a causa di una telefonata, e mentre sono al telefono sento un'ambulanza a sirene spiegate.
Riparto dopo circa 30 secondi e vedo in lontananza sul lago un elicottero, credetemi mi si e' gelato il sangue.
In effetti era l'elisoccorso , giallo, inconfondibile .
Dopo neppure un Km ci sono 2 moto ed uno scooter a terra ed un'auto in mezzo alla carreggiata che sinceramente non ho visto dove fosse incidentata
Il medico dell'ambulanza sta gia soccorrendo un poveraccio , sdraiato contro una grossa pianta , mentre l'elicottero non riesce ad atterrare , quindi si rialza per cercare un posto migliore.
Passo oltre (non mi sono fermato, sarei stato solo d'intralcio)e dopo 10 metri , vedo il tipo che era parcheggiato di fianco a me a Lovere.
Gli faccio un cenno come per chiedere "cosa e' successo" e sconsolato mi risponde con un eloquente gesto delle braccia "e' successo" ma in quei momenti e con pochi gesti, non e' molto facile ne esprimersi ne capire.
Non so se a terra c'era il suo passeggero, il guidatore dell'altra moto o dello scooter , ma poco importa, spero solo che non sia successo nulla di grave e che l'elicottero fosse li solo per precauzione.(preferisco pensare cosi')

Il ragazzo con la zeta . aveva i capelli corti , rasati ai lati a formare un disegno quasi a spirale.
magari qualcuno lo conosce oppure qualcuno passato di li poco dopo ha ulteriori notizie

Un sincero "in bocca al lupo" a tutte le persone coinvolte e la solita raccomandazione "prudenza, prudenza, prudenza"
__________________
Beati coloro i quali sanno ridere di se stessi, non finiranno mai di divertirsi
ocram non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/05/11, 18:24   #2
Crush48
Registrato
 
L'avatar di Crush48
 
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: N/A
Moto: Kawasaki ER6F
Auto: Hyundai Atos 2001
Sesso: Maschio
Messaggi: 31
predefinito Re: Bruttissimo incidente 3 moto coinvolte

non so cosa sia successo... ma penso che molti motociclisti debbano mettere la testa nel casco...
Crush48 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/05/11, 21:08   #3
Myrdinn&Sabriel
Registrato
 
L'avatar di Myrdinn&Sabriel
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Como
Età : 55
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
Sesso: Maschio
Messaggi: 198
predefinito Re: Bruttissimo incidente 3 moto coinvolte

Massima solidarietà...ma cavolo,ragazzi...meglio mollare una volta in piu'....nessuno Vi schernirà se andate un pò piu' piano...e se lo fanno,bontà loro...avranno qualcosa su cui ridere....
__________________
Ama la tua moto...e lei amerà te....
Myrdinn&Sabriel non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/05/11, 00:05   #4
DanieleVTS
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Milano
Età : 34
Moto: Kawa ER-6f New
Auto: MG ZR 160 New
Sesso: Maschio
Messaggi: 5
predefinito Re: Bruttissimo incidente 3 moto coinvolte

Mi dispiace molto per l'incidente accaduto, speriamo non si siano fatti male e si riprendano tutti nel migliore dei modi... Il tuo racconto mi ha ricordato moltissimo un aneddoto capitato a me non più tardi di un mese fa... Per farla breve sono stato affiancato ad un semaforo rosso che apriva una strada a scorrimento veloce da due moto che viaggiavano assieme, partiti io poco più avanti mi sono fermato in un concessionario per guardare dei caschi. Ripartito dopo una buona mezzora trovo una coda tremenda, passando tra una macchina e l'altra arrivo dopo un po' ad un punto in cui la coda finisce, o meglio inizia, e solo le moto riescono a passare... Passare tra i pezzi sparsi per la strada da una delle due moto che avevo visto poco prima, l'altra era parcheggiata poco più a fianco, la prima disintegrata, il guidatore probabilmente sotto un camion li per primo, non l'ho visto. L'ambulanza era arrivata sul luogo contromano, impossibile superare quella coda. Agghiacciante, usiamo sempre la testa ragazzi, e speriamo la usino sempre anche gli altri...
DanieleVTS non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/05/11, 09:06   #5
Eichi Okabe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Bruttissimo incidente 3 moto coinvolte

Io ieri a causa dell'ambulanza che scendeva dall'altra parte del lago (un motociclista a Marone...) ho rischiato di tamponare (in coda a 40km/h, sull'asfalto bagnato) l'auto davanti a me.

Ancora una volta ringrazio St. Bosch e il suo ABS e consiglio CALDAMENTE a tutti di acquistare una moto con questo splendido accessorio.

Se sento qualcosa su media locali ti aggiorno.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/11, 09:37   #6
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Bruttissimo incidente 3 moto coinvolte

ocram luogo dell'incidente?
Magari c'è qualche notizia sui giornali locali...
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/05/11, 12:15   #7
El Diablo Negro
Registrato
 
L'avatar di El Diablo Negro
 
Registrato dal: Aug 2009
Moto: Er6n Diablo Black & Red
Messaggi: 27
predefinito Re: Bruttissimo incidente 3 moto coinvolte

"Eichi Okabe" ringraziamo tutti l'abs anche se io non ce l'ho...ma vorrei averlo
El Diablo Negro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/05/11, 13:09   #8
Eichi Okabe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Bruttissimo incidente 3 moto coinvolte

Al radiogiornale di oggi non hanno detto nulla. Hanno parlato solo di un piccolo incidente che ha coinvolto una BMW (senza che guidatore e passeggero si siano fatti nulla).

Se ho altre news ti avviso.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/11, 17:32   #9
ocram
Registrato
 
L'avatar di ocram
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Melzo
Età : 65
Moto: er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 859
predefinito Re: Bruttissimo incidente 3 moto coinvolte

Quote:
Originariamente inviata da Phos Visualizza il messaggio
ocram luogo dell'incidente?
Magari c'è qualche notizia sui giornali locali...
Vicinanze di Endine, sul lago omonimo.
Sui giornali locali non ho visto nulla tranne una notizia ancora piu grave, un ragazzo di 25 anni e' morto proprio a Endine lunedi' scorso su una zeta 750
Le strade strette sui laghi, sono molto pericolose, si cerca di passare ma dietro ogni curva, c'e' un possibile pericolo .
__________________
Beati coloro i quali sanno ridere di se stessi, non finiranno mai di divertirsi
ocram non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/05/11, 18:16   #10
Absirto
Registrato
 
L'avatar di Absirto
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: BS-Valle Trompia
Età : 48
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 39
predefinito Re: Bruttissimo incidente 3 moto coinvolte

sì sono strade strette... sopra il lago d'iseo e su a endine... lunedì a polaveno stazionava la polizia e mi pare giusto, eppure un simpatico anziano mi si mette a fare l'inversione a U... mi fermo e lui almeno mi ringrazia di non essergli entrato nella portiera. boh... comunque non ho sentito nemmeno io news su quell'incidente... ciao
Absirto non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.