ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/03/11, 22:26   #11
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Yamaha FZ8

Quote:
Originariamente inviata da Roc91 Visualizza il messaggio
e pensi sia meglio urano?
della fz8??
senza ombra di dubbio.

altrimenti c'è la sempre troppo incompresa shiver, o la street che resta un GRAN pezzo.

insomma... a me la fz8 proprio non dice molto. la metterei in coda a tutte le altre.
francamente la metterei pure in coda alla zetina, tanto per restare da mamma kawa...

diciamo che se per alcune è questione di gusti, ho pochi dubbi che la f 800 r o la street triple siano meglio.
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/03/11, 23:43   #12
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Yamaha FZ8

Se vuoi sentire le urla vai di z750r, se vuoi la prestazione vai di street triple, se vuoi l'equilibrio vai di f800r, ma a me sta fz8 non dice proprio niente.
  Rispondi quotando
Vecchio 29/03/11, 00:02   #13
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Yamaha FZ8

Penso una cosa : la tua sul mercato dell'usato viene valutata 3.775 €, la FZ8 viene valutata 6.286€.
La differenza sono 2.500 euro, a te ne chiedono 4.000 (piu' immagino il passaggio di proprieta').
1.500 euro di accessori secondo me sono troppi, e' vero che e' una forca Gubellini ed uno scarico Akrapovic, ma normalmente nella compravendita dell'usato, gli accessori hanno un valore relativo.

Se proprio ti piace la moto, direi che potresti proporgli 3000 di differenza.

A me la moto non piace, ma questo non conta.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/03/11, 07:32   #14
Bero0571
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Empoli
Età : 50
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
Sesso: Maschio
Messaggi: 125
predefinito Re: Yamaha FZ8

Quote:
Originariamente inviata da Andrea87 Visualizza il messaggio
350. Pensavo di più.Beh forse allora non conviene molto.Comunque tra f 800 r e FZ8 sto dalla yamaha io personalmente

Per un kit forcelle gubellini sulla mia zx6r mi hanno chiesto 350, sulla FZ8 la cifra sara' questa piu' o meno... e poi quello scarico akra è compreso in un kit della yamaha per questa moto , non penso sia come lo stesso akra che monti dopo e che paghi 600 €...
Gusti personali ma a me non piace , molto meglio la street la f 800r nun se po' vede'
Bero0571 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/03/11, 08:16   #15
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Yamaha FZ8

Quote:
Originariamente inviata da pukin Visualizza il messaggio
Stig, fai attenzione. Non mi risulta che la fg produca kit forcelle complete per la FZ8, e in effetti quella che si vede è proprio la forcella originale, con su gli adesivi della fg. Al massimo possono aver installato un kit molle o un kit idraulica, ma non puoi esserne certo perchè sono internamente e non si vedono. E poi si sa che le moto dimostrative vengono trattate senza ritegno, tirate allo spasimo anche a freddo. Non sono convinto che sia un buon affare
ha ragione pukin occhio alle fregature
Altra cosa quando ti ritirano l'usato non ti calcolano gli accessori quidni dovrebbero vendertela così al prezzo normale..
la forca sospetta sto plusvalore della moto discutibile...pensaci bene.
La moto di suo è ottima, di sicuro meglio della er6n
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...

Ultima modifica di Nixon; 29/03/11 a 08:20
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/03/11, 08:56   #16
Andrea87
Registrato
 
L'avatar di Andrea87
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Età : 37
Moto: er 6f 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 488
predefinito Re: Yamaha FZ8

Ok raga con la street ci sto anche io meglio della FZ8. La f800 r non mi piace ma è BMW quindi vi credo. Ma non parlatemi dell'incompresa shiver per favore. Vecchio stile fa mio nonno e in più è aprilia che da oggi al domani chiude i battenti se gira poco più storto. NO no. Ho amici in aprilia che godrebbero di sconti su sconti e lasciano perdere. Ci sarà un motivo
Andrea87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/03/11, 09:12   #17
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Yamaha FZ8

Io non cirticherei l'aprilia..non chiude proprio per niente non diciamo eresie ..un buon marcio che lavora anno dopo anno per migliorarsi..e fa pure dei buoni prodotti come la rsv 1000 e la dorsoduro..non scherziamo
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/03/11, 09:24   #18
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Yamaha FZ8

Quote:
Originariamente inviata da Stig1987 Visualizza il messaggio
Lasciando la mia er6n dell 08 con 12000 km aggiungo altri 4000€ E la prendo!
ma la tua più 4000€ sono, praticamente, due errine... ne vale la pena? la FZ8 vale 2 errine!?
al di la di tutto io non la prenderei solo per il fatto che è una moto dimostrativa (trattata malissimo, guidata da cani e porci), o te la tirano dietro o se la tengono (per quel che mi riguarda, col prezzo che ti han fatto, se la possono tenere...).
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/03/11, 09:34   #19
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Yamaha FZ8

Quote:
Originariamente inviata da Stig1987 Visualizza il messaggio
Cosa ne pensate voi amici ?
Stig, ci conosciamo quindi posso permettermi di essere franco senza che ti arrabbi e mi ammazzi

- E' orribile (ma qui ok, è questione di gusti)
- Quello che ti hanno proposto è un affare. Per loro.
- Non vale quella spesa, molto meglio, come ti è già stato detto, la f800r. O casomai la Shiver, gran mezzo, ingiustamente poco apprezzato dal mercato. Guarda, piuttosto anche la Z750, ma la FZ8 (soprattutto a queste condizioni economiche) no.
- L'ho detto che è orribile?
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/03/11, 10:39   #20
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Yamaha FZ8

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
altrimenti c'è la sempre troppo incompresa shiver
Quote:
Originariamente inviata da Feanor Visualizza il messaggio
O casomai la Shiver, gran mezzo, ingiustamente poco apprezzato dal mercato
Sono d'accordo sul fatto che la shiver sia potenzialmente un gran mezzo (pesa forse un pò troppo), ma ritengo che sia giustamente poco apprezzata, chiunque l'abbia guidata per più di 15 minuti sa il perchè (leggasi: cilindro posteriore e scarichi alti troppo poco isolati, ergo sella in fiamme e chiappe e gioielli di famiglia alla coque )...io l'ho fatto per oltre un'ora e ne conservo un ricordo indelebile )
Sulla FZ8 non mi esprimo, mai provata, ma il solo fatto che sia un 4 cilindri non collima coi miei gusti

Ultima modifica di Alhem; 29/03/11 a 10:42
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.