ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/01/11, 11:23   #91
GRIMALDI_ANTONINO
Registrato
 
L'avatar di GRIMALDI_ANTONINO
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: cerveteri
Età : 63
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 454
predefinito Re: G&G Bike

Frankye il tubo g&g - scarico e' stato uno dei primi che volevo montare - bellissimo come sound ho visto e sentito il rombo e mi piace.
Ma a mio avviso e' un po' caro come prezzo dell' usato ma se aggiungi qualcosa in piu' lo prendi nuovo.
__________________
nino k
GRIMALDI_ANTONINO non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/01/11, 14:22   #92
io_sono_leggenda
Registrato
 
L'avatar di io_sono_leggenda
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Bari
Età : 40
Moto: er-6n
Auto: Ford Fiesta MK6
Sesso: Maschio
Messaggi: 14
predefinito Re: G&G Bike

Che sia tra i più belli, e che abbia un sound spettacolare siamo perfettamente d'accordo Ma 200 non è male come prezzo, se tieniamo conto che nuovo, iva inclusa, costa 330.

Ultima modifica di Danilo; 30/01/11 a 14:27 Motivo: messaggio di vendita fuori dal mercatino
io_sono_leggenda non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/01/11, 14:28   #93
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: G&G Bike

vorrei ricordare che qui non siamo nel mercatino e chi non ne ha i requisiti non può postare messaggi di vendita all'interno del forum.
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/01/11, 15:06   #94
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: G&G Bike

Nessuno sta facendo compra vendita in questo post hanno semplicemente chiesto se come prezzo va bene!!

Cmq a 150 non e' male come prezzo sei più o meno a meta' del nuovo!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/11, 15:49   #95
samuel.1977
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 46
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: Maschio
Messaggi: 429
predefinito Re: G&G Bike

frankye ho visto che sei di torino,secondo me visto che non sei lontano ti conviene passare un attimo dalla fabbrica e chiedergli un prezzo li....non cambia molto da quello che hai trovato usato quindi secondo me non ne vale la pena..

se vuoi ti accompagno tanto lo conosco....

se vai a qualche pagina precedente vedi i prezzi che aveva fatto a me....
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/01/11, 16:10   #96
frankye
Registrato
 
L'avatar di frankye
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Torino
Età : 44
Moto: ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 833
predefinito Re: G&G Bike

Ciao Samuel, ho letto tutti i post precedenti e se non erro tu scrivevi 230€... Io sono riuscito ad arrivare 150 con ritiro a mano o 160€ spedito. Se dici che secondo te si scende sotto i 200€ allora ci vengo, se siamo oltre magari no perché il risparmia diventa consistente ed il terminale è in ottime condizioni...

Posso però approfittare e chiederti due cose?
Nelle foto che mi ha mandato c'è il foglio di omologazione e lo scarico con solo un paio di viti e la fascetta che tieni lo stesso agganciato al telaio, null'altro è corretto?

A livello di prestazioni senti dei benefici? ossia non hai buchi maggiori che con l'originale?

Chiedo questo perchè con la stessa cifra prendo un Roads Italia nuovo... ma questo come efficacia mi sembra migliore da quello che ho letto!

grazie mille!
frankye non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/01/11, 16:49   #97
GRIMALDI_ANTONINO
Registrato
 
L'avatar di GRIMALDI_ANTONINO
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: cerveteri
Età : 63
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 454
predefinito Re: G&G Bike

Frankye come estetica sono sullo stesso piano roads and g&g.
Come prestazioni direi che g&g batte la roads.
Per finire anche samuel dice scaricozzo nuovo allo stesso prezzo dell'usato e penso che quelli sono i prezzi fai uno sforzo di 50 euro in piu e vai sul nuovo.
Adesso tocca a te decidere.
__________________
nino k
GRIMALDI_ANTONINO non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/01/11, 09:42   #98
samuel.1977
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 46
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: Maschio
Messaggi: 429
predefinito Re: G&G Bike

Quote:
Originariamente inviata da frankye Visualizza il messaggio
Ciao Samuel, ho letto tutti i post precedenti e se non erro tu scrivevi 230€... Io sono riuscito ad arrivare 150 con ritiro a mano o 160€ spedito. Se dici che secondo te si scende sotto i 200€ allora ci vengo, se siamo oltre magari no perché il risparmia diventa consistente ed il terminale è in ottime condizioni...

Posso però approfittare e chiederti due cose?
Nelle foto che mi ha mandato c'è il foglio di omologazione e lo scarico con solo un paio di viti e la fascetta che tieni lo stesso agganciato al telaio, null'altro è corretto?

A livello di prestazioni senti dei benefici? ossia non hai buchi maggiori che con l'originale?

Chiedo questo perchè con la stessa cifra prendo un Roads Italia nuovo... ma questo come efficacia mi sembra migliore da quello che ho letto!

grazie mille!
non credo che nuovo scende sotto la cifra che avevo detto,se ritieni che quello usato è veramente buono decidi tu ma io personalmente lo preferisco nuovo,devi anche guardare come è fatto quello usato perchè all'inizio lo facevano col fondello saldato ma con le vibrazioni si rompeva e allora hanno incominciato a farlo imbullonato e non da nessun problema.

si nel pacco ci sono solo un paio di viti per la fascetta,per il resto devi usale la bulloneria del vecchio terminale,ricordati di svitare la sonda con molta attenzione,spruzzaci un bel po di svitol o h40 e svitala da vecchio terminale evitano di romperla.

per quanto riguarda le prestazioni ricordati che senza modifiche che riguardano centralina o altro non hai incremento di potenza...... hai bassi la moto gira bella piena agli alti non cambia nulla..mai avuto vuoti....un consiglio non togliere assolutamente in dbkiller perchè oltre a fare un rumore infernale inutile non ottieni benefici anzi tutt'altro la moto va malissimo...
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/01/11, 16:55   #99
Zoom
Registrato
 
L'avatar di Zoom
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Roma
Età : 36
Moto: Er6n
Auto: Smart
Sesso: Maschio
Messaggi: 99
predefinito Re: G&G Bike

Io ce l'ho.. e posso dirti che è stupendo.. ve lo consiglio..

qui se volete la mia presentazione con le foto..
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Zoom non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/01/11, 19:51   #100
blackzuck
Registrato
 
L'avatar di blackzuck
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 350
predefinito Re: G&G Bike

Quoto la bontà dello scarico in pieno!

---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 20:47 ----------

Quote:
Originariamente inviata da frankye Visualizza il messaggio
Ragazzi ho trovato questo scarico usato a 150euro, comprato questa estate avrà fatto un 5000km.

Secondo voi ne vale la pena?

ho corretto il prezzo per ora siamo a 150...

controlla solo che non abbiano tolto il catalizzatore e che ti diano tutti i documenti dell'omologazione (anche se volendo te le mandano via mail).
per il resto questo scarico a me piace tantissimo...sia a livello estetico che di sound!!
blackzuck non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.