|
|
15/01/11, 01:58 | #31 | ||
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
Re: Cosa leggete (che non sia il manuale della moto) ?
Quote:
ma quanti libri sono?? io ne ho letti solo 4 o 5 e pensavo fossero finiti, in biblioteca non ne avevano più... ---------- Post added at 01:58 ---------- Previous post was at 01:55 ---------- Quote:
dragonlance ne ho letti solo 3, ora ho comprato un libro che contiene i tre libri sui gemelli... appena ho tempo lo inizio la saga di shannara invece l'ho trovata stupenda, schemi abbastanza ripetitivi, ma mi è piaciuta lo stesso |
||
Sponsored Links |
15/01/11, 07:25 | #32 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Se ne hai letti solo 3 presumibilmente ti manca "L'estate dei draghi di fuoco" che è la conclusione. La trilogia dei gemelli narra la storia di Caramon e Raist e ti rendi conto di quanto sia incaxxoso raist. Cerca anche i libricini (60 pg l'uno) della serie che mi sembra si chiami "Fili di seta", un cofanetto di 3/4 libri molto divertenti, specie quello incentrato su Tas.
|
15/01/11, 13:58 | #33 | ||
Visitatore
|
Quote:
Il 1° è autoconclusivo (un pò come lo Hobbit). In questo momento stò terminando il 4° Quote:
- la trilogia dei gemelli (molto bella) - gli eroi, e le leggende (un pò sciapi, tranne il primo) - la trilogia dei draghi (molto bella) Consiglio anche Donaldson e le trilogia di Lucia Troisi. 2 chicche se le trovate: Il re pescatore di Tim Powers Il mago di sua maestà di Christofer Stasheff ---------- Post added at 13:58 ---------- Previous post was at 13:57 ---------- Manca anche a me. Ora che lo so vado in giro alla sua ricerca |
||
15/01/11, 18:09 | #34 |
Ubicazione: San Michele all'Adige - Trento
Moto: ER-6n 2009 all black
Auto: Fiat Grandepunto dynamic 1400
|
|
15/01/11, 18:55 | #35 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Biografie di personaggi del novecento (in particolare europei ed italiani) e libri di storia riguardanti lo stesso periodo, in particolare dalla prima guerra mondiale agli anni cinquanta.
Il tutto intervallato da qualche buon thriller e da romanzi di autori sudamericani (adoro Garcia Marquez) o ancora alcuni libri "cult" del '900 come On the road di Kerouac, Il grande Gatsby di F.S. Fitzgerald e alcune opere di Henry Miller e Charles Bukowski. Tra gli autori italiani contemporanei Enrico Brizzi ma anche Sebastiano Vassalli e Andrea De Carlo, non amo invece Camilleri. Insomma, spazio molto a seconda del periodo....
15/01/11, 19:36 | #36 |
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Moto: Er6-n orange
|
Periodicamente leggo un libro pescato quasi a caso dal mobile-lbreria di casa, ho appena finito "Insieme coi lupi" di Nicholas Evans.
Mi sa che il prossimo sarà 1984 di Orwell, l' ho già letto anni fa ma non me lo ricordo troppo bene. |
15/01/11, 23:16 | #37 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
"Come smettere di fumare" Il mio bestseller da due anni
|
16/01/11, 17:13 | #38 |
Ubicazione: Genova
Moto: _
|
visto che sei così malato ti consiglio di ascoltare "nightfall in middle-earth" del gruppo "blind guardian", anche qui c'è un maniaco di Tolkien e del fantasy.
invece chi apprezza il lavoro di R. A. Salvatore, è consigliato di aggiornarsi, i libri su Drizzt e affini non sono più 10 o 12, ma si avvicinano alla trentina. ci mette meno tempo l'autore a scriverli che i fan a leggerli ora che ci penso, Twinkle sta forse per Lampo? |
16/01/11, 17:26 | #39 |
Ubicazione: San Michele all'Adige - Trento
Moto: ER-6n 2009 all black
Auto: Fiat Grandepunto dynamic 1400
|
|
16/01/11, 20:27 | #40 | |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Quote:
Riguardo ai libri di Salvatore quelli che ho visto in giro son tutti riguardo demoni e pensavo non avessero a che fare con Drizzt e compagnia. |
|