ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/11/10, 08:38   #11
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Preventivo ER-6F 2009

bottazzi, scusa, vado di fretta ma ti suggerisco al volo di non guardare al concessionario solo per il prezzo della moto ma soprattutto per l'assistenza che egli saprà fornirti, ciao.

edit: ma tu sei iscritto pure al Forum di Peugeotscooters.it, vero? Ormai siamo in quattro o cinque qui!

Ultima modifica di cts; 13/11/10 a 08:43
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/11/10, 13:10   #12
bottazzi
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Provincia di Bologna
Età : 49
Moto: Kawasaki Versys 650 ABS MY2011
Auto: Peugeot 206 1100
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Preventivo ER-6F 2009

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
bottazzi, scusa, vado di fretta ma ti suggerisco al volo di non guardare al concessionario solo per il prezzo della moto ma soprattutto per l'assistenza che egli saprà fornirti, ciao.

edit: ma tu sei iscritto pure al Forum di Peugeotscooters.it, vero? Ormai siamo in quattro o cinque qui!
Ciao, si ovviamente bisogna guardare la cosa nel suo complesso, però io sto a 55 Km da Trioschi e non credo che una volta presa la moto la porterei li, visto che ci sono altre concessionarie e/o officine più vicine a me, ma ci penserò al momento.
SI sono iscritto anche li, ma credo mi toglierò a breve, visto che non ho uno scooter Peugeot.
__________________
...Ormai ex scooterista in attesa di Versys 650
bottazzi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/11/10, 21:47   #13
billy82
Registrato
 
L'avatar di billy82
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Provincia di BO
Età : 41
Moto: Er 6F
Auto: GP - 1.3 -CV SPORT 3P
Sesso: Maschio
Messaggi: 45
predefinito Re: Preventivo ER-6F 2009

Io sto a 5 km da te, e a maggio ho comprato la Er6F del 2010 a Ferrara da Cedrini, il quale mi ha fatto il prezzo migliore fra Trioschi di Lugo, Cesari Buscaroli di Bologna e CF Moto di San Lazzaro.
A dire il vero ne abbiamo prese 2 una io e una il mio capo, ma il prezzo è stato lo stesso sia che ne prendevamo una che 2, ovvero 6500 euro finita messa in strada senza permuta con usato.
CF Moto aveva una F del 2009 di colore blu, ma la faceva a 5900 euro...a parte il blu che non mi piaceva, però lo sconto era troppo poco per prendere una moto avanzata di magazzino
billy82 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/11/10, 08:12   #14
bottazzi
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Provincia di Bologna
Età : 49
Moto: Kawasaki Versys 650 ABS MY2011
Auto: Peugeot 206 1100
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Preventivo ER-6F 2009

Grazie billy82, magari quando posso ci faccio un salto, ieri son passato da Cesari a Bologna, onestamente mi son sentito un pò "smontato", nel senso che mi ha fatto capire chiaramente di non gradire un usato come il mio (come tutti ha sgranato gli occhi quando gli ho detto che ha 41.000 Km..., poi è pure un mezzo italiano), quotazione max 1000 €, ma questo lo sapevo già, mi ha consigliato caldamente di venderlo ad un privato.
Aveva comunque un paio di moto in offerta, c'era una ER-6F ed una Versys, entrambe nere, costavano rispettivamente 5790 e 6090 € F.C., presumo siano modelli 2009.
Una cosa che trovo veramente fastidiosa però, è che quando chiedi preventivi te li dicono sempre a voce, non c'è mai niente di scritto, eppure stiamo parlando di 6-7000 €, per me sono belle cifre...
__________________
...Ormai ex scooterista in attesa di Versys 650
bottazzi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/11/10, 09:20   #15
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Preventivo ER-6F 2009

...una ER-6F ed una Versys con ABS?
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/11/10, 09:38   #16
bottazzi
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Provincia di Bologna
Età : 49
Moto: Kawasaki Versys 650 ABS MY2011
Auto: Peugeot 206 1100
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Preventivo ER-6F 2009

a quanto ho visto no, non avevano ruote foniche all'interno dei dischi e non c'era la scritta ABS sul parafango.
__________________
...Ormai ex scooterista in attesa di Versys 650
bottazzi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/11/10, 09:47   #17
billy82
Registrato
 
L'avatar di billy82
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Provincia di BO
Età : 41
Moto: Er 6F
Auto: GP - 1.3 -CV SPORT 3P
Sesso: Maschio
Messaggi: 45
predefinito Re: Preventivo ER-6F 2009

Quote:
Originariamente inviata da bottazzi Visualizza il messaggio
mi ha fatto capire chiaramente di non gradire un usato come il mio (come tutti ha sgranato gli occhi quando gli ho detto che ha 41.000 Km..., poi è pure un mezzo italiano), quotazione max 1000 €, ma questo lo sapevo già, mi ha consigliato caldamente di venderlo ad un privato.
Idem con il mio capo da Cesari, aveva un Malaguti, mi pare un Centro 150 (non vorrei dire cavolate) quello era del 2007 con 4000km, aveva ancora i tacchettini nelle gomme, e Cesari gli ha fatto chiaramente capire che era meglio se lo vendeva da privato, sostenendo che quegli scooter sono dei bagagli hanno un sacco di problemi ecc...
Vabbeh alla fine lo scooter se l'è tenuto e abbiamo preso le moto a Ferrara.
Comunque se ti interessa, parlando col mio capo, è saltato fuori che la vorrebbe gia cambiare per passare a qualcosa di piu grosso, e che a lui il bicilindrico non lo entusiasma piu di tanto (questione di gusti, a me piace tantissimo) e vorrebbe per la prossima primavera darla via, al momento ha credo 2000 o 2500 km, è bianca del 2010. Se vuoi posso sentire da lui ed eventualmente mettervi in contatto.
billy82 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/11/10, 06:55   #18
bottazzi
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Provincia di Bologna
Età : 49
Moto: Kawasaki Versys 650 ABS MY2011
Auto: Peugeot 206 1100
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Preventivo ER-6F 2009

Ti ringrazio ma credo che ancora per qualche tempo terrò lo scooter, anche perchè ho già prenotato un intervento in officina che è necessario fare e che costerà un pochino, visto che riguarda i freni, quindi non avrebbe senso darlo via adesso, qualche altro migliaio di Km li voglio fare.
__________________
...Ormai ex scooterista in attesa di Versys 650

Ultima modifica di ricky86; 17/11/10 a 13:07 Motivo: Uso inutile del quote
bottazzi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/11/10, 12:36   #19
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: Preventivo ER-6F 2009

Quote:
Originariamente inviata da robertosoriani Visualizza il messaggio
Visto che non sei molto distante, prova a chiedere un preventivo dal concessionario Trioschi di Lugo, io l'anno scorso ho risparmiato 400 € rispetto al preventivo fatto a ferrara!
Ciao
A me l'esatto contrario!
Anzi, ti dirò, da TRIOSCHI ci sono andato ben 3 volte e tutte e 3 non han capito:
- che CERCAVO una moto;
- che VOLEVO una moto;
- (alla terza volta) che COMPRAVO una moto!

Mi son sentito trattare veramente male ... volevo acquistare una moto da 7.500-8.000 euro e quando mi han detto che le avevano vendute ho ribadito:
"ma siete stati voi a dirmi di tornare a novembre che magari il prezzo calava e che comunque ne avevate a bizzeffe ... ed ora mi dite che non ne avete?"
il tipo mi ha risposto (ridendo): "eh, ma non speriamo di vendere!"

Ho quindi provato ad informarmi per la ER6F del 2009 (a novembre 2009) me la facevano a 6.200 NON trattabili ...
A ferrara (stesso giorno qualche ora dopo per lo spostamento) la versione 2009 me la davano a 5.800 trattabili e magari ci stava un omaggio!

Ho preso la 2010 bianca a 6000 euri con un rottame dato dentro (NSR125 R del 1989)

Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può

Ultima modifica di Fabiulus; 17/11/10 a 12:42
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/11/10, 13:08   #20
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Preventivo ER-6F 2009

bottazzi, non serve quotare il messaggio precedente...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.