ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/11/10, 13:45   #21
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Impressioni ER6n 2011

giola è meglio che non ci sia bianca, vedo che devi acquistare la N, se aspetti che questa esca in commercio ti prendi quella nuova bianca ma modello 2010, e la paghi molto meno del 2011.
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/11/10, 13:48   #22
marioCube
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Impressioni ER6n 2011

Ciao, i colori per il 2011 per ER6n sono Grey, White and Black..... per cui sei a posto!
Mariocube
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/10, 17:42   #23
frankye
Registrato
 
L'avatar di frankye
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Torino
Età : 44
Moto: ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 833
predefinito Re: Impressioni ER6n 2011

Ragazzi ma guardate che a parte il colore non è cambiato nulla sulla N??? o mi sbaglio!
frankye non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/11/10, 17:56   #24
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Impressioni ER6n 2011

Anche secondo me non è cambiato niente, certo io non l'ho vista all'eicma causa rottura ma a vederla in foto e da quello che sapevo è cambiata solo la gamma colori. Idem nella F
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/11/10, 20:55   #25
SpartacoJJ
Registrato
 
L'avatar di SpartacoJJ
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Pavia
Moto: ER-6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 11
predefinito Re: Impressioni ER6n 2011

La f rossa non mi piace decisamente . La mia è nera 2007 e mi piace moltissimo. Oggi la prenderei verdona ...
Mentre alla n nera sono ovviamente favorevole.
SpartacoJJ non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/11/10, 21:44   #26
billy82
Registrato
 
L'avatar di billy82
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Provincia di BO
Età : 41
Moto: Er 6F
Auto: GP - 1.3 -CV SPORT 3P
Sesso: Maschio
Messaggi: 45
predefinito Re: Impressioni ER6n 2011

Per fortuna che la mia F l'ho comprata quest'anno Verde Candy Lime Green...perchè rossa o arancione proprio non mi gusta, e nera nel 2011 la faranno solo in tinta unita, mentre nel 2010 era nera e grigia.
Non ho capito se però nel 2011 hanno di serie tutte l'ABS. Nel 2010 solo la nera lo montava
billy82 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/10, 09:02   #27
pizzo
Registrato
 
L'avatar di pizzo
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Torinese
Età : 47
Moto: un'austriaca snella
Sesso: Maschio
Messaggi: 476
predefinito Re: Impressioni ER6n 2011

proprio si divertono a togliere il verdone... sono proprio contento anche io di averla cambiata quest'anno, l'unica indecisione èè stata tra F e N

chissà quanto ci mettono a capire che il mercato di queste moto è maturo per una vesione R... magari...allora sì che faremo concorrenza al mostriciattolo non solo per una questione di prezzo
__________________



pizzo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/10, 09:06   #28
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Impressioni ER6n 2011

@Pizzo: Questo è stato il mio primo pensiero appena vista la N di quel colore verde, grigio opaco e l'ho scritto nella prima pagina, vedo che anche te la pensi come me (te lo riporto) la N di quel colore è molto aggressiva, io avrei proposto direttamente una versione er6n-r, con quella colorazione, manubrio piega bassa, forcelle più dure e scarico akrapovic.
Serie aggressiva con colorazione aggressiva a 1000 euro in più, sarebbe andata a ruba.
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/10, 09:25   #29
pizzo
Registrato
 
L'avatar di pizzo
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Torinese
Età : 47
Moto: un'austriaca snella
Sesso: Maschio
Messaggi: 476
predefinito Re: Impressioni ER6n 2011

quello che mi ha sempre irritato è che senti dire "ma la ER è una moto economica, la gente non sarebbe disposta a pagarla una versione R..." BUGIA e spero che in giappone se ne accorgano alla svelta. Quanti post di personalizzazioni + o - costose si leggono nei forum? Sono sempre stato dell'idea che se è la casa madre a montare determinati componenti sia molto meglio. se devo spendere 1000€ in accessori a sto punto me li faccio montare dalla casa così anche tutto quello che riguarda garanzia/assicurazione non viene neanche ad essere. Che poi come fanno la versione ABS...

PRIORITA'

- MENO PESO
- SOSPENSIONI REGOLABILI (di qualità, altrimenti non servono a nulla le regolazioni)
- MANUBRIO DRITTO o SEMI "TURISTICI"
__________________



pizzo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/10, 09:45   #30
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Impressioni ER6n 2011

quoto in pieno Pizzo, ho avuto discussioni in università perchè come prima moto è troppo poco potente, che bisogna iniziare con un millone da 180 cv 4 cilindri che urla quando apri e ti strappa le braccia ad ogni accelerazione.
Purtroppo in italia siamo cosi, vogliamo la moto potente per fare il figo al bar, io sono felicissimo della mia F bianca, fa la sua porca figura al semaforo come davanti al bar ma soprattutto mi da grandi soddisfazioni, certo uno scarico con un suono più aggressivo, delle sospensioni migliori e regolabili e qualche finezza in più la renderebbero la moto perfetta, sia per iniziare sia per divetirsi.
Quando si vuole fare i grandi motociclisti passando da un liberty 4 tempi ad un cbr 1000 ti ammazzi e basta, questa è la moto definitiva, nel suo settore non si può chiedere di meglio ad un prezzo così competitivo.
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.