ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/11/10, 11:31   #21
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

Bella, bella, bella, bella!
NON toccare più nulla, va benone così... i cerchi in 2 colori differenti sono ottimi!
Il massimo sarebbe la sella blu, ma già così per me è bellissima!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/11/10, 11:42   #22
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

Prima dell'estate pensavo di fare la sella, la pensavo bianca e blu, abbastanza sportiva come colorazione ma molto comoda, per i viaggi mi serve comoda e antiscivolo, soprattutto per la zavorra senno mi lascia seduta stante!
Adesso i lavori si faranno in base a quanti soldi prendo e se li prendo dall'assicurazione. però il primo passo è sistemare le carene e i danni dell'incidente possibilmente colorando la moto come in foto, poi se riesco prima delle vacanze estive sella e bauletto, lo so che non è bello da vedersi ma è utile soprattutto con una zavorra esigente e che non vuole mettersi gli stivali da moto, almeno posso convincerla a usarli e toglierseli appena scende dalla moto, riporli nel bauletto e usare delle ballerine comode.
Non è servito neanche farle e vedere il buco nel mio piede causato dalla caduta!
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/11/10, 18:21   #23
paoletta
Registrato
 
L'avatar di paoletta
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Milano
Moto: Kawasaki er-5
Auto: Peugeot 206 Roland Garros
Sesso: Femmina
Messaggi: 26
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

Vedo adesso questa discussione...e devo dire che la tua ER-6F è davvero molto bella ed è tenuta benissimo!!!
Io adoro le moto nere, ma devo riconoscere che questa bianca è uno spettacolo. L'abbiamo vista all'EICMA venerdi (anche con il verde kava non è niente male) ed è anche comoda, ho sentito infatti molti che l'hanno usata per i viaggi anche lunghi come il vostro e non ha mai deluso.
Adesso bisogna rimetterla in pista e spero per te che riesca a recuperare più soldi possibili per sistemarla al meglio
paoletta non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/11/10, 18:41   #24
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

Grazie mille per i complimenti Paoletta. Per i viaggi è comodissima, certo non è un bmw gs o cose simili, ma è molto comoda, la carena protettiva e in 2 è un piacere viaggiare.
Le cose da cambiare per viaggiare bene sono il cupolino e la sella, poi è perfetta, nei lunghi viaggi se ci fosse qualche cavallo in più lo preferirei, non per velocità maggiori ma per non essere costantemente a 6000 giri a 130, mi piacerebbe dar più respiro al motore.
Però come prima moto, come rapporto qualità/prezzo ed estetica non mi posso lamentare!
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/11/10, 18:43   #25
franco_71
Registrato
 
L'avatar di franco_71
 
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: Taranto
Età : 53
Moto: versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 16
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

complimenti per la moto è davvero molto molto bella....caspita è vero bianca è molto elegante!!!
franco_71 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/11/10, 18:49   #26
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

grazie franco, anche se sono stato in dubbio fino all'ultimo con la versys gialla compresa di valigie. bellissima soprattutto per l'uso che ne faccio io. Però lo spirito da ventenne ha prevalso e ho scelto la più aggressiva esteticamente.
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/11/10, 08:14   #27
franco_71
Registrato
 
L'avatar di franco_71
 
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: Taranto
Età : 53
Moto: versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 16
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

MDOT...involontariamente (spero ) hai dato una grossa bastonata alla mia autostima ....azz.. mi sento un ragazzino (pur avendo quasi 40 anni) però ho comprato una versys gialla

...ovviamente scherzo, anch'io sono stato almeno una settimana nell'indecisione più totale...alla fine però sotto il peso dei quaranta ho scelto versys.

Complimenti pure per aver convinto la zavorrina a seguirti nel viaggetto, io con la mia ancora non ci sono riuscito


franco_71 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/11/10, 08:22   #28
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

Franco io amo le moto stile versys, sto sognando il bmw gs 1200 possibilmente adventure, amo tutto quello che è optional e si può aggiungere alla moto per viaggiare comodo e sicuro.
Ma sono moto (a mio avviso) per chi è entrato almeno nella fascia dei 30 anni, me ne mancano ancora 8 lunghi anni per comprarmi una moto simile da vero turismo. E poi non sono una pertica, non so se toccherei comodamente sulla versys.
A 20 anni si cercano moto almeno a livello estetico più sportive anche se poi rispondo sempre alla comodità nel viaggio, al prezzo competitivo, al motore tranquillo ecc.
La zavorrina basta sedarla, appena si addormenta la carichi dietro, la leghi con il ragno e quando si sveglia è arrivata a destinazione!
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/11/10, 20:50   #29
paoletta
Registrato
 
L'avatar di paoletta
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Milano
Moto: Kawasaki er-5
Auto: Peugeot 206 Roland Garros
Sesso: Femmina
Messaggi: 26
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

Bravo mdot, mi piace la tua "filosofia" ...
e per la zavorrina vedrai che piano piano si abituerà e comincerà ad appassionarsi al mondo delle due ruote...arriverà il momento in cui si renderà conto che le protezioni sono necessarie e sarà disposta a rinunciare a qualche velleità estetica e a qualche comodità pur di trascorrere delle vacanze indimenticabili sulle due ruote!!!
paoletta non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/11/10, 21:39   #30
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: La mia er6F bianca turistica

Paoletta, lei è appassionata, purtroppo non le piacciono le protezioni su di lei, ho dovuto lottare per convincerla a usare giubbotto tecnico, guanti, e paraschiena, fosse stato per lei sarebbe venuta con un piumino e basta, tanto per proteggersi dal vento.
Domani le rifarò vedere la ferita al piede e spero che in questo modo barbaro si convinca ad usare gli stivali.
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.