ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/10/10, 20:12   #11
verbasco
Registrato
 
L'avatar di verbasco
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Provincia di Ancona-Marche
Età : 39
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito Re: Street triple o Z750

Fino a quando non provero' la street rimarro' dubbioso e confuso...ma leggendo tutti i commenti quello di Feanor mi ha stupito...come rimani in kawasaki leggo sul tuo profilo possessore di una street triple r??!!come mai?
verbasco non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/10/10, 20:38   #12
Teo__90
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: provincia di BS
Età : 34
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 121
predefinito Re: Street triple o Z750

ehm...sto facendo il tuo stesso passo...lasciare l'errina ...e la moto scelta è proprio la street triple R...premetto che sono amante del bicilindrico...ma dopo aver provato settimana scorsa la street gentilmente concessa dal concessionario...NON VOLEVO PIÙ SCENDERE!...il motore è spettacolare...la ciclistica pure...ho provato anche la zeta di un amico...e non c'è paragone...a me non piacciono i 4 cilindri...li trovo inutili per strada...ed infatti dopo la prova di queste 2 moto posso dire che vince nettamente il 3 cilindri...spinge bene già ai bassi...la ciclistica è nettamente superiore...e poi boh...a guardare la street mi viene da sbavare ihih...non avrò la promozione perchè vale solo per le street depo...però comunque cupolino puntale e paraserbatoio in tinta in un modo o nell'altro il conce te li da sempre...e poi mi ha detto che fino al 31 dicembre c'è l'offera triumph di finanziamento a tasso zero con prima rata a sei mesi con l'intero importo finanziabile...sabato faccio un giretto a farmi fare un preventivo serio e mi sa che dopo metà novembre sarò la a firmare il contratto
__________________
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...Motociclisti, strana e meravigliosa gente! (icy)

Visita il sito del mio team www.motovt.it
Teo__90 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/10/10, 20:50   #13
eretico
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Mede, Pavia
Età : 43
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
Sesso: Maschio
Messaggi: 400
predefinito Re: Street triple o Z750

La Street mi ha sempre attirato, in giro non se ne vedono, di certo non quanto le Z 750, e da ogni comparativa è sempre uscita vincitrice...

Il problema più grosso per me, è che è una di quelle moto che in foto mi piacciono, ma quando la vedo dal vivo proprio non mi ispira esteticamente... e l'estetica per me, conta quanto il motore.
Se poi a breve, anche a lei modificheranno i fari come la nuova Speed...

Quindi se a Te piace, io dico Street (ancor meglio se la triple-R)
__________________


Visit My Youtube Channel
https://www.youtube.com/user/eretico27

eretico non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/10/10, 21:12   #14
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Street triple o Z750

Quote:
Originariamente inviata da verbasco Visualizza il messaggio
Fino a quando non provero' la street rimarro' dubbioso e confuso...ma leggendo tutti i commenti quello di Feanor mi ha stupito...come rimani in kawasaki leggo sul tuo profilo possessore di una street triple r??!!come mai?
Perchè di Triumph ne vendono poche e il fascino è quello... Più gente le compra, meno è una moto "caratteristica"

Dai stavo scherzando (spero non te la prendi ).. La Street è davvero una bomba, sia che sia la N che la R.. Poi certo, se puoi permetterti quei 1000 euro di differenza la R fa la differenza, parola mia (e di chiunque altro le abbia mai provate)

Ora, seriamente, se puoi permettertelo, non devi nemmeno pensarci, Street vince a mani basse, è la migliore naked media sul mercato, e le altre concorrenti non si avvicinano nemmeno

Il 3 cilindri é il motore perfetto, coppia a badilate presente ad ogni marcia e a qualsiasi regime.. Unico "difetto" , preparati per i consumi.. Ma è un piacere darle da bere

Tienici aggiornati, e se hai domande sul mezzo chiedimi pure, anche in PM..

Buona scelta, go your own way!
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.

Ultima modifica di Streettissimo; 28/10/10 a 21:18
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/10/10, 22:07   #15
alfaproject
Registrato
 
L'avatar di alfaproject
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Napoli
Età : 46
Moto: Versys 2010
Auto: Alfa Romeo 147
Sesso: Maschio
Messaggi: 74
predefinito Re: Street triple o Z750

Street? Bella e con un gran sound, particolare con il suo 3 dovresti povarla per vedere se ti piace.
La mia scelta tra le due? Kawa Z_750_R senza ombra di dubbio... e resti in Kawasaki!
alfaproject non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/10/10, 22:21   #16
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: Street triple o Z750

Ma con questa promozione quanto viene a costare la Triumph?
Sempre molto di più della zetina immagino...

A me hanno proposto una z750 mod. 2009, ancora da immatricolare a 6500 euro...
actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/10/10, 22:41   #17
verbasco
Registrato
 
L'avatar di verbasco
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Provincia di Ancona-Marche
Età : 39
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito Re: Street triple o Z750

Eh si bisogna che la provi, comunque e' sempre un piacere fare due chiacchiere con gente con cui si condivide, la stessa passion!!
Come te Eretico io do importanza all'estetica, e sotto questo aspetto la Z750 mi ha colpito fin da subito..anche se non mi dispiace nenche la Street...vediamo se la notte mi porta consiglio.
P.S.grazie Feanor qualora avessi bisogno di info da chiederti ti contattero'
P.P.S.x Feanor io abito nelle Marche quindi se comprassi la Street difficilmente c si incontrebbe, a meno che la tua ragazza non sia delle mie parti...

---------- Post added at 23:41 ---------- Previous post was at 23:25 ----------

La promo della Triumph che mi e' stata presentata per spam (una buona spam una volta tanto...)su posta elettronica e' cosi' stritturata:
1.750€ di benefici di cui
-750€ ecoincentivo da scalare sul prezzo di listino di € 7.990 (che e' anche il prezzo definitivo della moto, visto che i conce Triumph non fanno sconti, preferiscono regalarti accessori) solo per versioni depo (qui e' interessante sapere se il conce puo' ripotenziarla e se si quanto costa...)
-500€ di accessori montati gia' sulla moto in omaggio (nella fattispecie puntale cupolino e copriradiatore)
-500€ di ulteriori accessori o abbigliamento Triumph a scelta

Sul sito ufficiale della Triumph la promo e' presentata sulle news riguarda sia i 2 modelli Street, che anche altri modelli...non ricordo quali e parte dal 3 novembre
verbasco non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/10/10, 22:52   #18
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: Street triple o Z750

Tengo questo topic sott' occhio per la prossima stagione
__________________
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/10/10, 00:08   #19
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Street triple o Z750

E bastaaaaaaaaaa!

Fatevi un Monster, una Z, una FZ, un KTM!!

Che facciamo un forum di Triumphisti ora????
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/10/10, 08:54   #20
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Street triple o Z750

Triumph senza ombra di dubbio.
Viva il campanilismo!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.