ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/10/10, 19:42   #1
Tia
Registrato
 
L'avatar di Tia
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
Sesso: Maschio
Messaggi: 234
predefinito Prime due settimane di er6-f

Ciao a tutti, mi sono presentato accuratamente non appena mi sono iscritto al forum, ma questo thread è per raccontare le mie prime due settimane di moto, la prima oltretutto.

Purtroppo in due settimane, tra lavoro e brutto tempo, i km che sono riuscito a fare sono solo 600, ma devo dire che ogni "cavalcata" mi avvicina sempre di più alla mia piccola er6-f e di questo ne sono felicissimo.
Pensavo all'inizio, leggendo sul forum, di avere problemi con il cambio vicino alla seduta, o gli specchietti troppo corti, devo dire che invece mi stò piano piano abituando a tutto e il piacere di guida aumenta curva dopo curva. Ovviamente mi ritengo ancora un novellino e lontano da definirmi un motociclista, ma del resto nessuno nasce "imparato"

Spero a questo punto di conoscervi di persona in qualche raduno o perchè no qlc giretto domenicale con zavorrine al seguito!

Tia non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/10/10, 19:46   #2
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: Prime due settimane di er6-f

Io la zavorrina al seguito non ce l' ho ma ai giri mi invito lo stesso!

Scherzi a parte, visto l' andazzo del meteo, sarà più probabile vedere te e zavorrina durante qualche stincata e birrata invernale
__________________
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/10/10, 23:31   #3
Dreamer
Registrato
 
L'avatar di Dreamer
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Agrigento
Moto: magari
Sesso: Maschio
Messaggi: 31
predefinito Re: Prime due settimane di er6-f

Sono felice per te, goditi la moto e vai piano! <<-----------detto da uno che non ha la moto eh!
Dreamer non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/10/10, 08:36   #4
davixx88
Registrato
 
L'avatar di davixx88
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: crema
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 19
predefinito Re: Prime due settimane di er6-f

io l'ho presa da una settimana e di km ne ho fatti appena 100, per colpa del tempo e per i vari impegni(calcio, palestra). Spero nel nel tempo in questo week end. Ovviamente moto bellissima e feeling trovato subito, convintissimo dell'ottimo acquisto.
davixx88 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.