ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/09/10, 13:34   #11
luzer
Registrato
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Rapallo(GE)
Età : 41
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 61
predefinito Re: Vi presento Saka......

No, no come gomme monto entrambe Pirelli, c'è differenza nelle foto perchè quelle con la zavorrina son state fatte prima del cambio gomme
Per il discorso del passaggio la storia praticamente è andata così, al fazer dovevo fare la revisione nel settenbre dell'anno scorso e la spesa si aggirava sugli 800 euro ed era già un po che stavo pensando a cambiare moto, quando sono andato dal concessionario per prenotare la revisione aveva questa errina li in vendita come usato e sapendo quanto piacesse alla mia ragazza scherzando ho chiesto al concessionario quanto voleva, devo ammettere che il prezzo era molto interessante unito al fatto che il mezzo era del giugno 2007 e aveva fatto appena 3000 km ho iniziato seriamente a pensare di cambiarla visto che il pensiero già mi aeva sfiorato, alla fine fatti due conti le conclusioni son state:
fazer del 2003 più di 50.000km e 800 euro per revisionarlo
errina del 2007 con 3.000km a 2.000 euro dando indietro il fazer
secondo voi cosa ho scelto?
e come detto mille volte, per quanto il fazer sia sempre nel mio cuore in quanto prima moto che ho mai avuto, l'acquisto dell'errina è stata una grandissima soddisfazione e una bellissima scoperta
__________________
luzer non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/09/10, 14:34   #12
melvin
Registrato
 
L'avatar di melvin
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: abruzzo
Età : 49
Moto: ER6-N 2010...nerissima!
Auto: oggetto semovente inutile e con due ruote di troppo
Sesso: Maschio
Messaggi: 73
predefinito Re: Vi presento Saka......

Grazie delle considerazioni, Luzer, in effetti, senza perseguitare troppo i vari utenti, cerco di capire già ora quali modifiche possono essere utili, visto che dell'estetica me ne infischio...Per esempio i tubi dei freni a treccia sono certamente tra le priorità, ma anche la dritta sulle manopole mi è utile: anche a me si addormentano le mani nei lunghi tragitti con la HOnda.

Ciao e complimenti per Saka, zavorra e tutto il resto
__________________


SIC VIVE!


melvin non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.