ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/08/10, 16:51   #1911
cubano70
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Casale Monferrato
Moto: er6n silver
Messaggi: 3
predefinito Re: Marmitte

Sancho ho un banalissimo SBK,però mi da soddisfazioni
cubano70 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/08/10, 20:40   #1912
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Marmitte

beh, le soddisfazioni sono sempre le migliori, non importa cosa hai sotto, l'importante è essere soddisfatto!
io pensavo al gp style! sapete se ha il catalizzatore??
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/08/10, 10:44   #1913
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Marmitte

Certo che lo sappiamo se ce l'ha o meno...........lo sapresti anche te se avessi letto i post precedenti
  Rispondi quotando
Vecchio 28/08/10, 10:58   #1914
enghira
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Nord Est
Età : 56
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
Sesso: Maschio
Messaggi: 922
predefinito Re: Marmitte

Mannx,
__________________
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo».
«Per andare dove, amico?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare».
enghira non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/08/10, 12:55   #1915
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Marmitte

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
Certo che lo sappiamo se ce l'ha o meno...........lo sapresti anche te se avessi letto i post precedenti

ehm...i post precedenti li ho letti...evidentemente me n'è sfuggito uno. è un mesetto e passa che seguo questi discorsi, magari mi sono perso qualcosa...
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/08/10, 13:53   #1916
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Marmitte

Oltre ad esserci un topic che parla unicamente di questa marmitta e si discute anche del tipo di omologazione avresti trovato sul sito della leovinci tutte le caratteristiche tecniche :

Per poter vedere il link devi essere Registrato

L'omologazione e' solo per il suono come fanno vedere anche nei disegnini (vedi solo il simbolo del dbkiller)

Oppure come scrivono Per poter vedere il link devi essere Registrato loro e' omologata solo con la dicitura 9 e non 5 (che e'per il cat)


Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/10, 11:41   #1917
Rifino
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Matera
Moto: er6n 2010
Messaggi: 24
predefinito Re: Marmitte

Per rispondere a Giola io penso che sicuramente vale la pena. Lo scarico che io ho preso in considerazione è sicuramente più leggero dell'originale avrà sicuramente un suono più "corposo" con o senza Db, abbinato ad un buon filtro aria penso che sia una buona soluzione. Esteticamente parlando non lo si vede ancora sull'er ma solo su versys e KTM ma più o meno si riesce a capire come starà. A me personalmente non piacciono gli altri perchè mi sembrano protesi snaturate che escono fuori diverso sarebbe stato se ci fossero dei veri laterali. Io comunque prima di prendere una decisione aspetto di vedere qualcosa dal vivo... non c'è fretta però mi interessava capire le vostre opinioni.
Rifino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/09/10, 16:07   #1918
cubano70
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Casale Monferrato
Moto: er6n silver
Messaggi: 3
predefinito Re: Marmitte

Chiedo scusa a Rifino ed a Giola che non gli ho più risposto,problemi di lavoro niente di che,scusatemi ancora.
cubano70 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/09/10, 16:52   #1919
erlento
Registrato
 
L'avatar di erlento
 
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Roma-Zagarolo
Età : 45
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 136
predefinito Re: Marmitte

Rifino perdonami ma senza offesa ti rendi conto dell'assurdità che hai scritto? solo perchè il mio scarico non è fatto da una leovinci arrow o chi che sia non sarebbe un vero scarico laterale ma una protesi snaturata??? guarda che non ti possa piacere sono pienamente d'accordo ma non la ritengo snaturata solo perchè fatta da un'artigiano su mio disegno, se io lavorassi per l'arrow e l'avessi disegnata per la grande produzione sarebbe stata considerata da te un bel terminale? scusa se Galassetti non è alla loro altezza!!! cmq tanto per essere chiari funziona da scarico fà un bel rumorino ed a me esteticamente piace..............a questo punto devo dire viva le protesi snaturate
erlento non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/09/10, 17:17   #1920
Rifino
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Matera
Moto: er6n 2010
Messaggi: 24
predefinito Re: Marmitte

Erlento figurati.... ma ciò che più mi dispiace è che non hai neanche più lontanamente compreso ciò che volevo dire. Il discorso di "marche" è semplicemente legato a quelli come me che non avendo la possibilità di farsi fare uno scarico artigianale su misura in qualche modo valutiamo le "marche" per avere delle certezze sul prodotto che compriamo altrimenti non avrebbero senso tanti topic in cui si mettono a confronto le marche. In secondo luogo quelle che io chiamo snaturate ( parere personale ) sono quelle marmitte ( leovince gp style, arrow, mivv, gpr) che per la nostra moto non sono ne completamente sotto come l'originale ne completamente laterali come la tua; pertanto la tua essendo una laterale ( da quello che vedo nella foto del profile) non rientra tra quelle che io definisco "snaturate".... peccato che io non posso prenderla in considerazione visto che si tratta di un lavoro artigianale. Perdonami se ho colpito la tua sensibilità ma non era mia interzione.
Rifino non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.