![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#51 |
|
Visitatore
|
Ma cosa dici Damm... restyle della Planet?Mica stiamo parlando della 125...se non leggete tutta la discussione non scrivete!!!
Poi ho già scritto che anche se Cagiva non esiste più i ricambi ci sono a palate...soprattutto in quel di Varese dove la Cagiva era di casa!!! Per chi l'ha definita brutta copia della Monster, non direi...uno perchè il designer che l'ha disegnata è lo stesso, quindi al massimo avrà anche migliorato la propria idea, secondo è molto più moderna, tecnologicamente parlando, della gemella Monster 620!!!Terzo è una moto affidabilissima, avendo il mitico motore dell'SV, avete mai visto una SV in panne?Io no!!!Di Monster ne ho viste parecchie invece!!! Ultima modifica di gianluca2512; 04/09/10 a 09:19 |
|
| Sponsored Links |
|
|
#52 |
|
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Ti dico solo una cosa: scegli col cuore, limitatamente al tuo budget, ovviamente.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Visitatore
|
La Raptor è la logica evoluzione stilistica della monster. E' stata disegnata dal creatore della Monster con l'idea di evolverne il concetto; dalla raptor ha poi fatto nascere la V-Raptor.
Il motore dovrebbe essere quello Suzuki (una volta lo era) come per la Hyosung (che ormai lo elabora e lo adatta da anni tanto da renderlo unico) |
|
|
|
#54 |
|
Ubicazione: milano
Moto: er-6n
Auto: Bmw X3
|
la z750 è divertentissima da guidare, io l'hanno prossimo mi sa che me la prendo
110cV!!!
|
|
|
|
#55 |
|
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
la cagiva raptor da quanto ne so beve peggio di un ferrari sempre a limitatore... se fossi in te io invece pimperei quanto possibile la er6, è una moto dal motore unico
|
|
|
#56 |
|
Visitatore
|
Si consuma un po' di più della ER, ma è colpa del motore Suzuki, ma diciamo che fai 18/20 al litro al massimo...ma come spinta è superiore, questo è risaputo...
|
|