ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/08/10, 10:54   #51
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

ti credo, però a me fa sempre paura!!
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/08/10, 11:12   #52
tonyboston
Registrato
 
L'avatar di tonyboston
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: italia
Moto: er6n bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 105
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

si ma alla< fine utilizzo un nokia che non funge piu da tel perchè rotta l'antenna di ricezione e quindi se lo perdo....
__________________
La Vita è bella è come a sfugliatella a vite è doce ma qualche vote coce....
tonyboston non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/08/10, 11:28   #53
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

beh, così è già diverso allora!!
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/08/10, 11:39   #54
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

Molto interessnte.
Per cronaca, della givi è uscito da non molto anche l'Per poter vedere il link devi essere Registrato, un porta-navigatore con braccialetto da manurio e guscio morbido di protezione... allego una foto.
L'ho visto montato su una er6n mod.2009 e devo dire che stava bene, senza ingrombare più di tanto.

Ultima modifica di Supermack3; 02/04/14 a 09:31
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/08/10, 12:16   #55
naspe
Registrato
 
L'avatar di naspe
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6-N
Sesso: Maschio
Messaggi: 19
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

Si io lo ho acquistato ed è un ottimo prodotto!

Si fissa saldamente sul manubrio e puoi scegliere varie posizioni in cui metterlo, se lo metti basso ed orizzontale non ti copre neppure tanto la strumentazione.

Viene fornito di copertina anti alluvione (appena fatto Genova-Ancona sotto l'acqua ed ha funzionato benissimo ) e ha un laccetto di sicurezza in caso dovesse pensare di staccarsi.

Gli unici 2 piccoli nei sono che se il sole riflette sulla plastichetta trasparente non si vede una fava (ma se giochi un po con l'inclinazione risolvi piu o meno) e che li dentro il telefono/navigatore raggiunge temperature imbarazzanti (io viaggiavo con mezza zip aperta per far prendere aria e la spugnetta, che ti danno come spessore, piegata in 4 cosi che sotto il telefono ci fosse areazione.)

Stasse faccio 2 foto al cellofono montato e le posto.
naspe non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/08/10, 16:15   #56
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

Purtroppo ho già avuto l'occasione di provarlo anche sotto la pioggia e al freddo, parlo di un supporto di quelli con la custodia.
Un gran problema è che si crea una condensa incredibile all'interno... infatti il mio povero navigatore ha resistito un po', poi mi ha abbandonato... ho dovuto farlo asciugare una notte per fargli riprendere vita... e anche la custodia c'ha messo un po' prima di asciugarsi.
Invece per quanto a impermeabilità non si discute!
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/08/10, 16:27   #57
tonyboston
Registrato
 
L'avatar di tonyboston
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: italia
Moto: er6n bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 105
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

B'è non credo che ci sia differenza tanto si bagna ugaule
__________________
La Vita è bella è come a sfugliatella a vite è doce ma qualche vote coce....
tonyboston non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/05/11, 11:06   #58
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

Riapro il topic del porta navigatore domanda : per fissarlo al manubrio dell'ER6N mod 2008 con la fsua piastrina per manubrio c'e spazio a sufficenza? Mi interessava il modello come quello di marchetiaz o al limite il givi ma non volevo spendere molto. Preciso che userei il nokia 5800 xpressmusic come navi.Grazie
greendevil non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/05/11, 16:28   #59
Marchetiaz
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 33
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: Maschio
Messaggi: 759
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

Intendi fissarlo accanto al centro dello sterzo giusto? Se è questo caso allora ce spazio solo a sinistra (lato frizione). Io il modello basico che piace a te ce l'ho da più di un'anno e mi trovo perfettamente, e anche impermeabile, settimana scorsa a como ho fatto parecchi km sotto la pioggia con dentro il cellulare e non è entrata neanche una goccia! L'unica raccomandazione che ti posso dare è quella di mettere del nastro adesivo nero attorno al manubrio nella zona in cui vuoi fissare il porta navigatore, io anche se avevo messo la guarnizione di plastica presente nella confezione, a lungo andare è riuscito lo stesso a rovinarmi la vernice del manubrio ora ho messo due strati (nastro adesivo nero, guarnizione in gomma) prima del manubrio e non ci sono più problemi

se hai altri dubbi sul mio modello chiedi pure

p.s. la foto di come l'ho messo io è a pagina 3

Ultima modifica di Marchetiaz; 30/05/11 a 16:31
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/05/11, 00:04   #60
greendevil
Registrato
 
L'avatar di greendevil
 
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: Lodi
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Messaggi: 333
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

Grazie Marchetiaz ho trovato su e..y dei porta navigatori credo come il tuo sui 15 euro. puoi dirmi di che marca e modello si tratta? Almeno ho la certezza che vada bene. Grazie.
greendevil non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:14.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.