ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/04/10, 14:00   #41
Roc91
Registrato
 
L'avatar di Roc91
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

la borsa da serbatorio è ottima, ma se devi comprarla solo per il navigatore, prova prima a dare un'occhiata nel topic della mia moto per vedere se ti interessa quella specie di astuccio che ho messo sul manubrio, oppure cerca su ebay "portanavigatore moto" io l'ho pagato 12€ con ritiro a mano a milano...
Roc91 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/04/10, 14:03   #42
Markus72
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Roma
Moto: Er6n
Messaggi: 17
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

Per favore mi puoi postare il link al topic ? Grazie
Markus72 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/04/10, 14:38   #43
Roc91
Registrato
 
L'avatar di Roc91
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Roc91 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/06/10, 18:13   #44
Roc91
Registrato
 
L'avatar di Roc91
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

riesumo il topic per fare una domanda:

sto cercando un modo per fissare meglio questo supporto


io per ora l'ho fissato come da istruzioni sul manubrio (potete vedere il topic che ho linkato nel post sopra per vedere come sta)

però vorrei montarlo su una staffetta in metallo in modo da tenerlo più alzato e in modo da liberare il manubrio, per un fattore estetico...

avevo in mente di prendere una lamina di metallo, e fissarla sulle due viti a sinistra della piastra dello sterzo, poi piegandola nel giusto modo fissarci il portanavigatore praticando un foro nella piastra e inserendo l'astuccio tramite la vite grossa che si vede nelle immagini...

ho però il dubbio che non sia una cosa molto intelligente fissare una lamina alle viti della piastra dello sterzo, perchè magari le viti non si chiudono bene o magari perchè cambio l'equilibrio dello sterzo, boh...

sono solo paranoie o è veramente un problema?
Roc91 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/06/10, 15:21   #45
oranger-6n
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Sinalunga (SI)
Moto: Er-6n 2009 orange
Sesso: Maschio
Messaggi: 14
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

Salve a tutti , anch'io mi sto ingegnando su che porta navigatore acquistare. Personalmente mi piace molto il Givi S850 così potrei utilizzare il mio Tom Tom da auto. Ma i dubbi mi perseguitano, ci starà nel manubrio o lo perdero x la via?e poi non sarà troppo grande per l'er-6n?
Se poi qualcuno l'ha acquistato e/o testato mi faccia sapere!
Grazie in anticipo!
oranger-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/06/10, 16:00   #46
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

Ciao sul givi s850... perdere non lo perdi, sta legato bene sia al solo manubrio sia al cupolino (se lo hai, parlo della "n")... i velcri sono mooolto lunghi quindi puoi farli girare bene come più ti comoda...
il problema è che, secondo me, spesso non ci si vede una mazza... in 600km l'altro giorno l'ho acceso e riuscivo a vedere solo facendo ombra con le mani e mentre guidi non è certo una comodità ovviamente dipende tutto da come gira il sole ma sulla "finestrella" trasparente il sole riflette per bene... io comunque te lo consiglio, è un bell'oggettino con la sua custodia impermeabile e la tasca inferiore oltre a quella dove ci metti il navigatore!
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/06/10, 08:35   #47
oranger-6n
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Sinalunga (SI)
Moto: Er-6n 2009 orange
Sesso: Maschio
Messaggi: 14
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

Grazie ''pa87ge'' per i consigli, l'acquistero insieme ad un cupolino risparmiando spese di spedizione visto che a breve devo fare un viaggio zona Abetone. Il problema è che è il mio primo viaggio impegnativo e rimago fuori alcuni giorni sicchè sono un po' in paranoia!
Comunque ancora grazie!!!
Siete sempre i + forti ragazzi!
oranger-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/08/10, 09:36   #48
tonyboston
Registrato
 
L'avatar di tonyboston
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: italia
Moto: er6n bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 105
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

Ecco a voi il mio supporto pagato 3.99 da un cinese e si aadtta a tutti i telefoni e navigatori ed è robusto almeno non lo perdo o si rompe ed è regolabile , carica batteria montato poco più di 4 euro.Vi posto delle foto.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   23082010011.jpg
Visite: 155
Dimensione:   217.4 KB
ID: 15431   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   23082010012.jpg
Visite: 155
Dimensione:   165.1 KB
ID: 15432  

__________________
La Vita è bella è come a sfugliatella a vite è doce ma qualche vote coce....
tonyboston non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/08/10, 10:21   #49
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

io non andrei mai in giro con il cellulare o il navigatore "libero".
una buca, le vibrazioni o qualsiasi altra cosa, potrebbero farlo volare via! e poi ciao...
io ho optato per il porta navigatore uguale a quello di roc91, pagato 13€ in un negozio di Milano.
Unica pecca, è che il cellulare diventa incandescente! consiglio di utilizzarlo lasciandolo leggermente aperto in modo da dargli un filo di aria! a me proprio l'altro giorno, s'è spento il cellulare per surriscaldamento!
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/08/10, 10:25   #50
tonyboston
Registrato
 
L'avatar di tonyboston
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: italia
Moto: er6n bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 105
predefinito Re: Supporto navigatore per ER6-N

Guarda è fatto a posta su c'è una staffa che fa da cornice in modo che il cell no fuoriesce, io l'ho messa e ti assicuro che ci vuole una botta tremenda per farlo saltare ma in quel caso salta tutto il maunubrio
__________________
La Vita è bella è come a sfugliatella a vite è doce ma qualche vote coce....
tonyboston non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.