|
|
10/05/10, 22:43 | #41 |
Ubicazione: Zena
Moto: Er6n '10
|
Re: Lo scorpione è atterrato in kawasaki
idea molto originale e realizzata davvero ottimamente!!! hai rischiato, perchè poteva diventare pacchiana, invece è venuta veramente bene!!! COMPLIMENTONI!!!
il tuo amico è dalle tue parti? perchè la mia piccola è caduta giocando nel pietrisco e si è sbucciata leggermente il ginocchio destro....ehm....volevo dire....mi è caduta praticamente da fermo e il fianchetto destro si è leggermente rovinato. Il meccanico al primo tagliando ha pensato bene di coprire i piccoli segni con un "fantastico" pennarello nero....risultato: si vedono più di prima! dato che ho l'edizione 2010 verde e nera mi era venuta l'idea di coprire il danno con un adesivo verde, come se il verde fosse venuto via per la velocità e avesse lasciato in bella vista il nero (non so se rendo l'idea) Volevo sapere se si poteva realizzare e a quale costo, perchè il danno non è esagerato, ma se non costa molto (da buon genovese!! )potrei anche provare.... |
Sponsored Links |
11/05/10, 08:37 | #42 |
Ubicazione: Alessandria (AL)
Moto: ER-6n 2009 (Special ABARTH)
|
Ciao Kawakawa, per i complimenti. Si in mio amico è di Alessandria.
Per poter vedere il link devi essere Registrato sito in costruzione, però puoi scrivergli e chiedergli quello che vuoi, compresa foto della belva. Ricordati di dirgli "Mi manda ER CAPO kawasaki Abarth". Hai provato a mettere degli adesivi prestampati della MONSTER? Quello con i graffi per indenderci, ci sono di varie dimensioni e costano sicuramente meno di una trasformazione. Io sinceramente, dovendo spendere qualcosina, fodererei le "ginocchia" con del carbonio professionale!! Scrivigli e fammi sapere se ti invita ad una visione sul posto, ci si può incontrare per un caffè! |
13/05/10, 22:35 | #43 |
Ubicazione: Zena
Moto: Er6n '10
|
grazie mille! molto gentile!! interessante anche l'idea del carbonio....adesso ci ragiono un po su!
|
03/06/10, 21:47 | #44 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
04/06/10, 08:24 | #45 |
Ubicazione: Alessandria (AL)
Moto: ER-6n 2009 (Special ABARTH)
|
Si è il mio, è venuto una mezza schifezza, perchè l'ho fatto con il cellulare.
Appena mi organizzo ne preparo uno come si deve!!!
16/08/10, 19:25 | #46 |
Moto: er6-n my09 pearl white
|
GRANDISSIMO!!! Se sei di Alessandria, non siamo lontani, io abito vicino a Casale!!! e la mia errina 09 bianca ha la grafica Herbie!!!magari mi hai già visto passare, attraverso Alessandria per andare a fare il Sassello
19/09/10, 19:37 | #47 |
Ubicazione: Arbizzano di Negrar
Moto: er6n
|
Complimenti x l'idea!
è stupenda!
19/09/10, 22:59 | #48 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Grande, numero 1!!!
|
21/09/10, 17:59 | #49 |
Ubicazione: Ozieri
Moto: ER-6N
|
Complimenti davvero... bella e originalissima...
|