ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/08/10, 13:47   #11
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pareri.. motore fiacco?

Sono delle enormi pàlle!

Io con la F stracarico con tanto di borsoni rigidi GIVI sono andato tranquillamente in Puglia, e proprio oggi sono tornato da San Marino, carico come sempre.

Son cavolate, perchè con 72 cv vai tranquillamente dappertutto, anche su in montagna. Ero sugli Appennini qualche giorno fa e nessun problema. Ah, uso le borse anche alcune volte nei giretti domenicali dalle mie parti...Sinceramente mi chiedo se il tizio che ti ha dato questa risposta HA MAI AVUTO questa moto, o parla solo per futili congetture....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/08/10, 15:56   #12
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4599
predefinito Re: Pareri.. motore fiacco?

Che stupidaggine enorme! W la F!
Il nostro Forum è pieno di utenti che hanno affrontato con successo la montagna in sella alle bicilindriche di Akashi e se la sono cavata con un lusinghiero successo....
Certo, se poi proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, allora possiamo pure enunciare i difetti di Mercedes o Lexus, ne hanno pure quelle.....

Per poter vedere il link devi essere Registrato, cambia il titolo e metti: "Pareri.. motore fiacco della ER-6 in montagna?"
Aspetta che ritorni un po' di gente dalle ferie (in montagna... ) e ne leggerai delle belle!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/08/10, 17:58   #13
Eichi Okabe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pareri.. motore fiacco?

Un tempo nel forum non c'era un utente (MC...qualcosa! Chiedo scusa per la scarsa memoria!) che aveva fatto il passaggio Er-6 - FZ-6 per poi tornare disperato alla Versys?!?
  Rispondi quotando
Vecchio 12/08/10, 18:50   #14
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pareri.. motore fiacco?

Più che un utente mc076 è il webmaster nonchè proprietario del forum......
  Rispondi quotando
Vecchio 12/08/10, 19:15   #15
Eichi Okabe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pareri.. motore fiacco?

...la mia dimenticanza è un peccato di lesa maestà che temo mi costerà un WARNING enciclopedico...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/08/10, 19:56   #16
the bears
Registrato
 
L'avatar di the bears
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: genova
Età : 62
Moto: er-6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 20
predefinito Re: Pareri.. motore fiacco?

Caro Verdurino quoto tutti i messaggi sopra, io sono appena arrivato da un giro sui Pirenei, Tourmalet ed altri passi, purtroppo sotto la pioggia.
L'anno scorso, Colle dell'Agnello, Vars, Izoard, Stelvio ecc.ecc. in due e la zavorrina non è proprio ina.. a pieno carico, due borde laterali, borsa sul serbatoio e zaino in spalla alla zavorra. Sai che ti dico, la mia er-6f è andata che è una meraviglia, ripresa da paura e consumi ridicoli, comprala ad occhi chiusi. CIAO
the bears non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/08/10, 10:34   #17
Pr3dator
Registrato
 
L'avatar di Pr3dator
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: milano
Moto: er-6n
Auto: Bmw X3
Sesso: Maschio
Messaggi: 51
predefinito Re: Pareri.. motore fiacco?

Quote:
Originariamente inviata da Eichi Okabe Visualizza il messaggio
Un tempo nel forum non c'era un utente (MC...qualcosa! Chiedo scusa per la scarsa memoria!) che aveva fatto il passaggio Er-6 - FZ-6 per poi tornare disperato alla Versys?!?
quoto in pieno!
io vivo in una zona dove tornanti e strade di montagna strette e ripide ce ne sono a volonta e la er6n non mi delude per niente, prima avevo un motard 450 e avevo paura a cambiare per il fatto di avere una coppia diversa, ma mi sono subito ricreduto dal primo giro che ho fatto! la coppia c'è ed è anche facilmente gestibile permettendoti sia di divertirti che di fare una passeggiata.
io ho provato sia la fz6 sia il nuovo cbf600 e mi sono risultati mooolto piu goffi della mia moto.
Ed hanno un motore poco sfruttabile in questo senso!
__________________
___________________________________
Strada Vuota??!! IN MONORUOTAAAA
Pr3dator non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/08/10, 15:08   #18
zrobin
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Roma
Età : 43
Moto: ER-6F ABS 2010 Ebony Phantom Silver
Sesso: Maschio
Messaggi: 209
predefinito Re: Pareri.. motore fiacco?

si si ... ha ragione il tipo .... sta motina qui e' molto fiacca, e' molto scarsa ... fa molto schifo ...

bla bla bla bla...

io faccio solo stradine collinari e montanare....

e ti assicuro che la er6f e' una FI.G:aTA PAZZESCA!!!!

la gente parla sempre per parlare.... senza mai collegare il cervello!
non li ascoltare,e se ne hai la possibilita' provala, altrimenti prendila pure a scatola chiusa, non te ne pentirai!
zrobin non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/08/10, 20:27   #19
Gianni85
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: Calabria
Moto: er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 15
predefinito Re: Pareri.. motore fiacco?

Quoto appieno...io ho la F...ed è il massimo,anche in montagna,anzi,all'inizio quand'è ancora un pò freddina,scalccia un pò.. ma dopo riscaldata,inizia il vero divertimento,mi credi se ti dico una cosa?mi son fatto ben 60 km di mattina e dopo essere risceso,la sera sono risalito nuovamente,per il sol gusto di sentire quel "suono" del motore che ti spinge su in un modo "favoloso"....come vedi..ti parlo poco in linguaggio "meccanico e teorico" perchè ho poca esperienza sulle moto,ma ti parlo di quello che senti dentro..e se devi fare un acquisto bè non pensarci troppo,perchè stai togliendo solo tempo al tuo divertimento..
Gianni85 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/08/10, 20:40   #20
Andrea87
Registrato
 
L'avatar di Andrea87
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Età : 37
Moto: er 6f 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 488
predefinito Re: Pareri.. motore fiacco?

Ciao...ho una er6f del 2009 e sono già andato due tre volte in montagna con passeggero e bauletto pieno...nessun problema...confermo che in montagna è un treno.seconda treza e vai come se stessi volando.Non ho esperienza di altre moto ma di certo la nostra è oro tra i monti. Ho fatto anche un passo e nessun problema.Inoltre per fare turismo la F è adatta visto il cupolino che se non sei troppo alto ti protegge bene...........ps:lunedi carico la moto e vado a fare il giro dei 4 passi.altro che 4tempi...W la errinaaaaaaaaaaaaa
Andrea87 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.