ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/07/10, 18:21   #1
tonyboston
Registrato
 
L'avatar di tonyboston
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: italia
Moto: er6n bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 105
predefinito La mia forza er6n.....

Ecco a voi vi presento la mia forza , ma non per quanto riguarda la potenza ma per il motivo del suo aquisto forse penserete che sono un pazzo sensa ritegno.In queste poche righe vi spieghero il motivo che ha portato ad aquistare questa moto.Da molto tempo sognavo di avere una moto ma la mia posizione economica non me lo permetteva ho fatto di tutto e di piu per costruire casa sposarmi e ad avere un figlio mesi e anni di sacrificio bè volete sapere cosa di tutto ciò mi è riuscito.Casa costruita e che non ho mai usufruito per vari motivi , matrimonio ben riuscito ,figlio dalla quale sono innammorato perso ha una garvissima malattia sindrome di West .E qui che mi soffermo perchè solo chi ha un figlio sa cosa posso provare.Una mattina mi sono alzato e ho detto a mia moglie vado a comprarmi la moto non chiedetemi perchè ma una cosa è certa mi sta aiutando a superare questo maledettissimo periodo che stò passando percorrendo kilometri e kilometri allontanandomi per quel poco tempo da questa atroce realtà.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   er6n.jpg
Visite: 123
Dimensione:   251.6 KB
ID: 15269  
tonyboston non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/07/10, 18:34   #2
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: La mia forza er6n.....

Senza parole...
Il mio benvenuto sul forum, sperando che non solo la nuova moto ma anche questa community possano regalarti un po' di sostegno in questo brutto periodo.
Benvenuto
__________________
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/07/10, 18:43   #3
tonyboston
Registrato
 
L'avatar di tonyboston
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: italia
Moto: er6n bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 105
predefinito Re: La mia forza er6n.....

Grazie e non prendetela come chi cerca compassione e solo un modo per sfogarmi.
tonyboston non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/07/10, 18:55   #4
Enea
Registrato
 
L'avatar di Enea
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Genova
Età : 38
Moto: _
Sesso: Maschio
Messaggi: 79
predefinito Re: La mia forza er6n.....

forza e coraggio! benvenuto!
Enea non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/07/10, 21:40   #5
Pafra
Registrato
 
L'avatar di Pafra
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: cervia
Moto: Lady Godiva Er6F
Auto: Volkswagen Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 86
predefinito Re: La mia forza er6n.....

Benvenuto anche da Paola e Francesco.Certe cose si dice che accadono solo alle persone che sono in grado di sopportarle e superarle;dal canto tuo potrai dire che sono tutte cavolate e modi di dire che fanno comodo a chi situazioni difficili come queste non le ha;ti darei ragione,ma rimane sempre il fatto che a tuo modo cerchi di risollevarti e affrontare la vita a viso aperto.Ognuno cerca di farlo a modo suo,e nessuno potrà mai obbiettare su cio che hai fatto.Bravo,macina chilometri e stà vicino alla tua famiglia,stà vicino alla tua famiglia e macina chilometri.
__________________
Il buon motociclista non si misura in km/h ... ma in km/anno!!!


Strenz e cul e dà de gasssssssss!!!!!!!!

CHI NUN TENE CURAGGIO NUN SE COCCA CH'E FEMMENE BELLE
Pafra non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/07/10, 23:31   #6
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: La mia forza er6n.....

Ciao, benvenuto , e non ti porre il problema di ciò che gli altri possono pensare per quello che hai scritto...chi conosce il potere "terapeutico" della moto (qualunque sia il suo problema) ti può capire benissimo, gli altri...speriamo non debbano mai conoscerlo
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/10, 07:51   #7
tonyboston
Registrato
 
L'avatar di tonyboston
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: italia
Moto: er6n bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 105
predefinito Re: La mia forza er6n.....

Grazie per le vostre risposte , adesso è arrivato il momento di affrontare a viso aperto perchè diversamente non si può, solo ora inizio a farmi vedere in giro con la moto per la paura o forse vergogna di averla aquistata in questo periodo gente cattiva ce ne sono e a giudicare si fa subito .però capisco che la vita è mia e ne faccio quello che voglio non devo giustificarmi con nessuno , un'altro passo che farò è presentarmi al lavoro ......tanto più di quello cche mi poteva succedere non può.Avevo due possibilità di entrare nel mondo dei forum il primo dedicato ai genitori con bambini affetti da sindrome di West e un'altro con voi ho scelto voi perchè in casa ne ho già abbastanza e credetimi mettermi a discutere evolversi della malattia di mio figlio se sarà in negativo o in positivo non mi và preferisco discutere con voi chiedere consigli ecc.Con questo voglio chiudere questa parentesi e iniziare a riempirvi di domande:dove si aquistano i led da mettere come luci di posizione .Grazie di nuovo e se qqualcuno è delle mie parti me lo faccia sapere sono di Aprilia .
tonyboston non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/08/10, 10:43   #8
HKD
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: varese
Moto: hornet '08
Auto: lancer evo9
Sesso: Maschio
Messaggi: 43
predefinito Re: La mia forza er6n.....

benvenuto
ti chiedo scusa per la mia domanda, ma cos'è la sindrome di west?
comunque ti capisco, settimana scorso ho perso un mio cuginetto di 4 anni a cui ero molto legato, ci sto malissimo e continuo a pensare a lui ogni giorno..
__________________
H.K.D
HKD non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/08/10, 10:52   #9
estro
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Serra Riccò
Età : 49
Moto: er6n arancione
Sesso: Maschio
Messaggi: 303
predefinito Re: La mia forza er6n.....

Ciao tony benvenuto tra noi!!!
spero con tutto il cuore che la moto possa aiutarti e darti la forza per continuare a lottare contro la vostra situazione!!!
stai tranquillo che tutti noi capiamo e comprendiamo e di certo non pensiamo che tu sia venuto in cerca di compassione ma solo per poter passare qualche attimo di sfogo e non pensare sempre alla stessa cosa.

La moto e essere motociclisti ci catapulta spesso in una realtà virtuale e distaccata che ci permette di sfogare le rabbie e le delusioni più profonde!!!
come scritto da altri fai tanti kilometri e continua a combattere insieme alla tua famiglia!!!

un abbraccio
__________________
se esiste sesso senza amore...non esiste amore senza sesso
estro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/08/10, 11:24   #10
scratch
Registrato
 
L'avatar di scratch
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Pomigliano -Na-
Moto: ER-6N 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 12
predefinito Re: La mia forza er6n.....

Quote:
Originariamente inviata da tonyboston Visualizza il messaggio
Ecco a voi vi presento la mia forza
Complimenti per la piccola ma soprattutto per il piccolo: sono bellissimi entrambi.
Ti daranno grandi soddisfazioni, vedrai
__________________
E' troppo facile accelerare. Il difficile è frenare!
scratch non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.