ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/07/10, 17:15   #11
jojoev
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 59
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
predefinito Re: Indicazioni per Luino

Io ci sono andato per 20anni da quelle parti ero a Portovaltravaglia che e' sita tra Laveno e Luino
A conti fatti tra autovelox rallentamenti rotonde e un sacco di traffico del fine settimana io ti suggerirei di fare l'autostrada......oltretutto dopo Milano e' bella verde e rilassante......ci metti molto tempo in meno,molto credimi,non ti crei problemi di multe e come esci dalla laghi trovi tutte le curve che vuoi
Un avvertimento FAI MOLTA ATTENZIONE POCO PRIMA DI GIUNGERE A LUINO! Poco prima di Luino devi per forza attraversare un passaggio a livello ferroviario,in quel punto IL MANTO STRADALE E' IN FORTE PENDENZA E LO TROVI SUBITO DOPO UNA CURVA!E' stato realizzato cosi' perche' il treno compie una curva e quindi hanno creato un "invito " al treno modificando il manto stradale e rendendolo come un dosso molto alto all'imbocco e basso in uscita,MASSIMA PRUDENZA ED ATTENZIONE!Dimenticavo....se per caso prima del tuo arrivo al passaggio a livello ci fossero(nel frattempo) le sbarre di interruzione traffico,abbassate per far passare il treno,si potrebbe formare una coda di veicoli in attesa.Vi sto che prima di arrivarci vi sono alcune curve controlla le segnalazioni che troverai sul muro alla tua dx segnalanti (appunto) l'appropinquarsi del passaggio a livello E RIDUCI LA VELOCITA'......dopo una curva potresti trovare auto ferme in colonna.
AGGIUNGO,IN QUELLA ZONA GLI AUTOMOBILISTI non sono famosi per lo loro doti di abilita' alla guida,scordati freccie e aspettati manovre da credo che ti verranno da dire molti..............quindi controlla sempre molto la distanza di sicurezza da chi ti precede e stai sempre molto concentrata alla guida.Altra cosa,se non hai il telepass prepara le monetine troverai un casello intermedio dove dovrai pagare una quota fissa,scusami ma non ricordo l'importo del pedaggio mi sembra intorno ad i 2.5 euro,ma ti ripeto lo presumo solo,preparati un tre euro in moneta cosi' non perdi tempo.

Spero tu ti diverta,buona strada
Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ...

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)

Ultima modifica di jojoev; 09/07/10 a 17:49
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/07/10, 12:51   #12
giak79
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Gallarate
Età : 45
Moto: ER-6N GREEN
Auto: superpunto mkII
Sesso: Maschio
Messaggi: 9
predefinito Re: Indicazioni per Luino

Su entrambi il lati al semaforo di Corgeno.........Quello dall'altra parte l'ho visto...quello che forse mi ha fotografato NO!
giak79 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.