![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#91 |
|
Visitatore
|
...
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#92 |
|
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
stesso problema di cupolino..e stesso problema di poco sport e molto touring..non dimentichiamo che la xj6 lamenta gli stessi problemi di freni e sospensioni della nostra ER
|
|
|
#93 | |
|
Utente Bannato
![]() Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-F ABS
Auto: Mercedes SLK
|
Quote:
scusa, ma migliorare la moto in questo modo non è possibile farlo DOPO l'acquisto ? Cioè, credo che cambiare le sospensioni, mettendole di buone e regolabili, o anche i freni, non sia una cosa impossibile, o sbaglio ? Di sicuro un pò costerà, ma forse con 1.500/2.000 euro si potrebbe fare qualcosa, no ? |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Ubicazione: Borgo Ticino (NO)
Moto: ER6-N "2009" leggermente già modificata..
Auto: toyota yaris
|
...magari questa?
![]() 145 kg... e 200 cv alla ruota!
Ultima modifica di MARCELLO72; 24/06/10 a 13:37 |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
|
La moto perfetta non esiste a mio avviso!
Per il semplice fatto che ogni giorno mi sveglio, e in base all'umore potrei andare ore a passeggio con la vespa di mia moglie... divertendomi un mondo... andare in collina sull'errina per farmi un po' di curve come si deve... poi vorrei venderla e prendere una supersportiva tipo Daytona o GSX-R per togliermi lo sfizio... insomma... la moto è perfetta se ti calza a pennello in quel momento... |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Quote:
@ MARCELLO...ecco quella sarebbe proprio la moto perfetta!
|
|
|
|
#97 |
|
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
Per me poteva esser la VFR la moto perfetta, Tourer ma con la grinta giusta, peccato che l'estetica del nuovo modello non mi piace proprio per niente!
)
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road ![]() Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera"
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Utente Bannato
|
la VFR 800 è proprio bella.
Però mi sa che in città soffra un pò, o sbaglio ? |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Visitatore
|
Ovvio che soffre, ma se la priorità è la città la soluzione è uno
![]() E malgrado tu dica per le macchine il problema non esiste, a me sembra esattamente lo stesso, difficile coniugare ad esempio abitabilità e bagagliaio e facilità a parcheggiarla in centro |
|
|
|
#100 |
|
Utente Bannato
|
Ho lo scooterone da 3 anni (e prima, a parte la parentesi moto per quasi un anno, un 50ino): basta scooter...non ce la faccio più. Ho bisogno di una moto...da città :P
Per l'auto in città: il traffico che faccio con la mia auto lo fa anche una smart o una classe S.Dove parcheggia una smart parcheggio anche io (io cmq non considero i parcheggi "inlegali" dato che non li faccio nè farei, tipo in zone dove non è possibile parcheggiare, o parcheggiando uscendo fuori dalle strisce)...certo, quando prendevo il monovolume a 7 posti che fu di mio padre era un pò più difficile, ma alla fine la differenza variava di pochi miniti nel trovare parcheggio: passando da 35 a 40 minuti :P (quindi sempre un'eternità) |
|
|
|