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#31 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Nord Est
Età : 56
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
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Messaggi: 922
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Non so se sia utilizzabile sulla nostra moto, però potrebbe essere una Per poter vedere il link devi essere Registrato
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«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». |
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#32 |
Utente Bannato
![]() Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: xxxx
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infatti... con il cavalletto sottocanotto si risolve il problema...
senza contare che... se vogliamo essere pignoli, il classico cavalletto anteriore mette in pressione le molle delle forcelle, mentre quello sottocanotto no.. ![]() |
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#33 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
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Messaggi: 3647
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verissimo.
senz'altro il centrale aiuta in molti più casi, come per esempio se vogliamo cambiare l'olio alle forcelle o altri lavoretti. in ogni caso anche il cavalletto posteriore lascia in compressione il mono. ma a meno di usare la panchetta come per le enduro.... ![]() |
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#34 |
Utente Bannato
![]() Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: xxxx
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Messaggi: 248
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vero.. anche se , per le volte che lo si usa(in pista intendo) non fà quella gran differenza...
per farla stazionare tranquillamente e per periodi prolungati, io ho questo... certo è un pò costoso.... e non sò se la fanno pure per la vostra però... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
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#35 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
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Messaggi: 5478
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Non male Mad
![]() Sembra più "semplice" del mio. Ed è senz' altro più funzionale. Proverò a chiedere a papà di studiarlo un po.... Tu quanto l' hai pagato?
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Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - ![]() ![]() |
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#36 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Domanda da scemo ...
![]() Ma è compatibile con tutte le moto ? Se lo prendo con il mio scuterone ... (scin ... te l'alzo da amico) ... non mi sputt@n@ la carena sotto ? |
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#37 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
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Messaggi: 167
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Non credo si appoggi nella carena sotto, (conferma mad) credo che tuta la forza la facciano i due perni che si infilano nei dadi centrali del telaio.
Laa mia domanda è un'altra, non c'è il pericolo che si sfili e che che facendo leva solo in due piccoli punti, si sboccolino i " buchi" del telaio?
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il lato più bello della moto, è la libertà che solo lei sa darti |
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#38 |
Utente Bannato
![]() Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: xxxx
Moto: x
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Messaggi: 248
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@macs.... no.. non è compatibile con tutte le moto, ma sul sito crucco c'è la lista per le applicazioni, e come dice basco, non appoggia alla carena ma in due fori preesistenti nel telaio...
@basco... no... se non la urti non c'è pericolo che cada(io in ogni caso ho costruito 2 perni piu lunghi. così da essere piu sicuri) e riguardo al tuo paventato rischio di allargamento dei fori... no.. non si allargano in quanto i 2 perni appoggiano e non fanno altro @scintilla... in totale qualcosina di piu di 450 euro... a cui si aggiungono le rotelline ed i braccetti che però mi sono fatto io(loro le vendono per 60 euro) |
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#39 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2008
Moto: v-strom
Messaggi: 1
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ciao a tutti,
sempr esul sito itato da Enghira trovo questi Per poter vedere il link devi essere Registrato a domanda se sia adatto ad una er-6n mi rispondono "Sì se hai i nottolini".... chevvordì? ![]() tnx |
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#40 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Roma
Età : 40
Moto: ER-6f 2010
Sesso: ![]()
Messaggi: 49
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Ho letto tutto il thread ma non sono riuscito a capire se per una er-6f 2010 il cavalletto anteriore deve avere attacco asimmetrico oppure no. Io a vista direi che sono alla stessa altezza ma potrei sbagliare.
Mi sapete aiutare? |
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