ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/06/10, 12:55   #51
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: [Milano e dintorni] 9/10/11 Luglio - Milano- castello di Neuschwanstein

ciao ragazzi... per l'orario fate voi, io son disposto a partire dalle 7 in poi ovviamente vedano un po' i bolognesi... meglio fare un'ora dopo e non doversi aspettare che prima ma poi fare le belle statuine
ricordiamoci una cosa, alzarsi presto per l'andata ok... scoppiarsi più di due ore al ritorno anche se autostrada pura è una bella menata... quindi quando organizziamo il ritorno teniamolo in considerazione, vediamo di rientrare a milano per un'ora umana!
per il giro in generale io più di tre giorni non farei... comunque ho visto che per l'andata sono stati previsti meno di 400km, direi che questi del venerdì non sono più di tanto un problema... con più soste ovviamente a spezzare... è fattibile...
poi il sabato è "relax" e la domenica per forza di cose dovranno essere più o meno altrettanti qualcuno in più ci sta ma secondo me si riesce a fare qualcosa di carino senza ammazzarci!
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/06/10, 13:11   #52
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Milano e dintorni] 9/10/11 Luglio - Milano- castello di Neuschwanstein

ok, io son d'accordo, vederci a milano alle 10 per poter affrontare il viaggio con più relax dopo

d'accordo anche sul "chi è stanco si riposa sabato" e sul cercare di tornare a milano domenica ad un'ora "umana"

°__° jack ci sei ?
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/06/10, 13:32   #53
Mister Orange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Milano e dintorni] 9/10/11 Luglio - Milano- castello di Neuschwanstein

Per esperienza personale 600 km al giorno per chi non è abituato saranno molto duri fisicamente e psicologicamente, l'ideale è sempre cominciare a frequentare i vari giri da 3-400 km in un giorno che sono una buona scuola.
Se avete occasione in questo mese fatevi qualche giro impegnativo così da non trovarvi impreparati.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/06/10, 17:32   #54
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: [Milano e dintorni] 9/10/11 Luglio - Milano- castello di Neuschwanstein

si son d'accordo, ci sono 4 week end da domani al giro... chi è poco preparato potebbe farsi 4 giretti andando a step tanto per allenarsi un po'...
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/06/10, 18:11   #55
jack2606
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Milano
Età : 33
Moto: er-6n
Messaggi: 62
predefinito Re: [Milano e dintorni] 9/10/11 Luglio - Milano- castello di Neuschwanstein

allora stop non so i 600 km al giorno dove li hai tirati fuori ma : 1 sono 360 di andata in cui di cose belle da vedere e panorami ce ne sono a bizzeffe!! una volta arrivati si dorme e i km il primo giorno sn 360 mettiamo 400!!

2- il secondo giorno ovvero sabato io per lo meno non voglio fare una sfacchinata di km io ho scritto che chi vuole girarsela è libero di farlo in fatti nel primo post era messo cosi il sabato: mattina giretto per alcuni passi tra germania e austria (ma non di certo 600 km) e il pomeriggio la visita il castello ( 2 km dalla pensione )

3 - la domenica tornarsene a casa per altri 360- 400 km!!!!

ora concludo con non mi pare siano 600 km per tre giorni ovvero 1800 km!!ma bensi 900/100 esagerando!! e con moltissime soste!! poi se mi sono sbagliato avvisatemi pure
jack2606 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/10, 01:53   #56
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Milano e dintorni] 9/10/11 Luglio - Milano- castello di Neuschwanstein

bèh i 600 km erano per l'itinerario "alternativo" ricordi che ne avevamo discusso per il ritorno ? con gmaps ne venivano fuori 600 buoni


comunque tutto regolare, la morale è sempre quella, chi vuol venire venga, chi lo ha in **** se lo tenga
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/10, 04:52   #57
jack2606
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Milano
Età : 33
Moto: er-6n
Messaggi: 62
predefinito Re: [Milano e dintorni] 9/10/11 Luglio - Milano- castello di Neuschwanstein

ragazzi 360 andata e un po di piu al ritorno non mi pare poi tutta sta sfacchinata!!!!!!! ovvio per chi viene da Bologna come stop deve farsi un po piu di sbatti!! io dico PARTIAMO PARTIAMO PARTIAMO!!
jack2606 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/10, 10:00   #58
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Milano e dintorni] 9/10/11 Luglio - Milano- castello di Neuschwanstein

ma infatti ho detto che sono d'accordo, era solo per l'equivoco dei 600km che mi sono messo a chiedere un parere a destra e a manca!

per chiamare l'alberghetto ci organizziamo via tel
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/10, 10:19   #59
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: [Milano e dintorni] 9/10/11 Luglio - Milano- castello di Neuschwanstein

ma si 400 è un buon compromesso per non romperci troppo il **** e per godere di un bel panorama...
godere di rompersi il **** facendo 600km non mi pare proprio il caso...
a meno che ahah
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/10, 21:29   #60
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Milano e dintorni] 9/10/11 Luglio - Milano- castello di Neuschwanstein

ok ragazzi, ho chiesto per i prezzi di quell'albergo ad una mia amica che sà parlare tedesco :


il prezzo è a persona

c'è una tassa giornaliera a persona di euro 1,354

hanno 8 camere doppie che si possono rendere multiple aggiungendo dei letti

la camera con doccia va dai 20 ai 25 euro a notte ( in base alle persone che ci saran dentro )

la camera con doccia e wc da 30 a 32 ( idem )

se rimani solo da 1 a 3 notti paghi 3 euro in più a notte singola o doppia che sia

se magari chiedi di aggiungere dei letti a una camera doppi a e magari coi dormi in 3 o 4

invece di 25 euro a persona te ne fanno pagare 20 a personaene tipo 32+3

=====

viene circa 28 a notte per una doppia solo con la doccia, senza il wc

altrimenti viene tipo 32+3

========

per le prenotazioni ho proposto a jack di fare cosi "ognuno prenota per sè" chi arriva per ultimo e non trova posto amen, lo si aiuta a trovare un'altro alberghetto nelle vicinanze

almeno cosi ci togliamo dalla testa un po di problemi, spero vi siano utili queste info
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.