ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/02/10, 12:39   #1
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Proposta per corso di guida in pista - Franciacorta

Da tempo ne parlottiamo...ma ora bisogna prendere una decisione...

ho contattato personalmente Luca Pedersoli, responsabile della scuola di guida Riding School presso il circuito di Franciacorta.

Questa la situazione...


  1. Corso di guida base (per chi proprio non è mai salito in moto o da pochi km) costo 145€

  2. corso di guida stradale (molto base per migliorare il feeling con la moto e le manovre in caso di imprevisti o di frenata improvvisa) costo 295€

  3. corso di guida in pista livello base (per chi è alle prime armi in pista o vi entra per la prima volta) costo 395€

  4. corso di guida in pista (livelli superiori) (per affinare la tecnica di guida in pista, traiettorie, posizione ecc) costo 450€




Esistone poi la possibilità per i neofiti di fare sia il base che lo stradale insieme in 2 giornate differenti al prezzo di 395€

Per chi ne ha bisogno posso inoltre fornire i prezzi comprensivi di moto fornita da loro e vi è sicuramente la possibilità di affittare l'abbigliamento.
I prezzi sono da considerarsi IVA inclusa e superato il n. di 8 aderenti si può parlare di qualche sconto...ovviamente più siamo...meglio è!

All'interno del prezzo è compreso il pranzo al ristorante, gadget, scheda di valutazione ed attestato e cd con le riprese (credo intendando video e foto).

Le date sono le seguenti:

Maggio (6-20-27)

Giugno (16-24) 3 giugno sold out

Luglio (9-29)

Settembre (8-23)

Personalmente puntavo anche io alla pistata nel pomeriggio del ven 21/05 senza corso...quindi il corso lo farei il nelle date di Maggio (6 o 27) o preferibilmente a Giugno (dove purtroppo il 3 è andato via). Luglio si schiatta di caldo...settembre troppo lontano! : ono :

Decidiamo in fretta ok? E spargete pure la voce!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/02/10, 12:52   #2
hannible
Registrato
 
L'avatar di hannible
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Seregno(MB)
Età : 37
Moto: er6n "shine"
Sesso: Maschio
Messaggi: 792
predefinito Re: Proposta per corso di guida in pista - Franciacorta

Ciao Chicco, il corso di guida stradale mi alletta assai ma al momento devo controllare le mie finanze, se più avanti decidessi di farlo chi devo contattare?

Grazie
hannible non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/02/10, 13:10   #3
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Proposta per corso di guida in pista - Franciacorta

io non ho voglia di uccidermi con ripensamenti vari ecc (ovvio non mi sto riferendo a te)...intanto segui il topic qui o su manzoteam e se poi la data ti andrà bene ti aggreghi a noi (così magari otteniamo uno sconto)...altrimenti vai pure sul sito dell'autodromo di franciacorta e parla con silvia dicendo pure che sei amico del manzoteam e di pedersoli...

Unica cosa...se sei proprio proprio alle prime armi ok lo stradale...altrimenti ti consiglierei il pista...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/10, 08:22   #4
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Proposta per corso di guida in pista - Franciacorta

siamo quasi arrivati al numero minimo di 10

la giornata prescelta è quella del 27 maggio

nessuno si aggiunge allora?
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/10, 17:28   #5
Alecks
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Ripalta Arpina (CR)
Età : 43
Moto: Er6n 09 White
Auto: Fiat Grande Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 12
predefinito Re: Proposta per corso di guida in pista - Franciacorta

Ciao, io sono un neofita delel due ruote, mi piacerebbe fare i due corsi base e stradale però anche io devo dare un occhio alle finanze e agli impegni di lavoro. Ci penso un attimo.
Alecks non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/02/10, 09:44   #6
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Proposta per corso di guida in pista - Franciacorta

COMUNICAZIONE IMPORTANTE...DATA SCELTA 27 MAGGIO

sconto (al momento) del 5%...quindi ad esempio il corso in pista da 450€ viene 430ca mentre lo stradale già scontato viene sui 280€.

Tra gli istruttori gente come Battaini, Goy, Conforti, Cordara, Cherubini ecc...

Pranzo al ristorante incluso nel prezzo e cd con qualche ripresa della giornata. Il fotografo è esterno...ma poi essendo in tanti...sicuramente otterremo un ottimo prezzo come già in passato...inoltre...possibilità di montare la nostra telecamerina per riprese racing e credo che il presidente possa entrare in pista a fare delle foto.

Ora serve solo una cosa...che ognuno di voi...via mail...mi mandi la propria conferma di partecipazione...con un contatto telefonico valido e una mail valida...

io girerò tali contatti alla scuola di guida, la quale vi manderà i moduli e le indicazioni per il pagamento. Io servo solo da filtro iniziale per farvi avere lo sconto...poi ognuno paga la sua quota che sarà divisa tra una caparra iniziale e il saldo prima del corso.

QUINDI SIETE CARICHI???

email: chiccogt@manzoteam.net
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.