ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/01/10, 12:56   #31
xorino
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Età : 37
Moto: er6n nera 2008
Auto: VW
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

ho preso lo special...e non l'ho pagato 170 euro ma 210... ti faccio vedere alcune foto.. da quel che so in italia non hanno tanto successo ma all'estero (in germania sopratutto) sono molto richiesti.. e i tedeschi sono abbastanza esigenti e appassionati... poi che vi devo dire...io sono soddisfatto e chi l'ha visto anche prima del montaggio ha espresso pareri positivi..non sarà un akra..ma anche la nostra moto non è un r1...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_0020.jpg
Visite: 147
Dimensione:   199.7 KB
ID: 13744   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_0019.jpg
Visite: 156
Dimensione:   199.7 KB
ID: 13745  

xorino non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 25/01/10, 14:24   #32
Tiz
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2009
Moto: ER-6N
Messaggi: 16
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

Bella complimenti, io penso che ordinerò lo short in titanio :-)
Tiz non  è collegato  
Vecchio 26/01/10, 12:13   #33
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

io gli ho scritto via mail perchè non riesco a visualizzare le info sul sito..ma x ora niente risposte..
 
Vecchio 26/01/10, 15:26   #34
xorino
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Età : 37
Moto: er6n nera 2008
Auto: VW
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

io gli ho contattati anche telefonicamente... cmq a me il sito funziona benissimo.. cmq conosco lo short ma sono contento del mio.. se qualcun'altro ha provato questa marca si faccia avanti!
xorino non  è collegato  
Vecchio 26/01/10, 15:28   #35
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

Quote:
Originariamente inviata da Tiz Visualizza il messaggio
Bella complimenti, io penso che ordinerò lo short in titanio :-)
io mi sa che faccio lo stesso.
a onor del vero devo dire di avergli scritto più volte nei mesi passati per chiedergli prezzi e consigli e mi han sempre risposto cortesemente... poi non ho preso nulla!! Però ricordo che mi avevano sconsigliato di prendere le versioni in carbonio, che ovviamente fanno e vendono ma non consigliano per la ns moto.
scusate, domandina: ma i fondelli special sono solo in carbonio?

Quote:
Originariamente inviata da xorino Visualizza il messaggio
..non sarà un akra..ma anche la nostra moto non è un r1..
alla fine concordo con te... se l'obiettivo è togliere quello scaldabagno (che a me tra l'altro piace!) per mettere qualcosa di più piccolo e leggero alla fine il roads va più che bene...
Supermack3 non  è collegato  
Vecchio 26/01/10, 15:38   #36
manuel1990
Registrato
 
L'avatar di manuel1990
 
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Genova
Età : 33
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 389
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

@xorino: ma il tuo scarico è molto aperto cosa ci hai fatto? Hai tolto il db-killer?
manuel1990 non  è collegato  
Vecchio 26/01/10, 20:01   #37
xorino
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Età : 37
Moto: er6n nera 2008
Auto: VW
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

Anche con me sono stati sempre gentili sia al telefono che per e-mail...sconsigliano il carbonio perchè nel bicilindrico le vibrazioni potrebbero danneggiarlo,ma non avresti problemi cmq... per quanto riguarda il fondello non ti preoccupare,sono tutte così ormai e problemi non ce ne sono... cmq si ho tolto il db non l'ho mai provata con il db a dir la verità...sfiamma e scoppietta che è una bellezza :P
xorino non  è collegato  
Vecchio 06/02/10, 12:21   #38
Cristia-n
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Brescia
Età : 39
Moto: Er-6n All black
Auto: Seat 1.4 Dual(Gpl)
Sesso: Maschio
Messaggi: 74
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

Io non parlo per esperienza personale,
ma volevo permettermi di spezzare una lancia a favore di Roadsitalia, in quanto dopo i problemi veri o presunti che siano ha saputo rimboccarsi le maniche e cambiare rotta e senmbrerebbe nel verso giusto.
conclusa la partner-ship con Fresco ha trovato un nuovo partner per questo suo nuovo corso con risultati più che soddisfacenti,
leggo in un forum multimarca qual'è il "Tinga" di utenti soddisfatti e incuriositi da quello che alla luce dei fatti può considerarsi un nuovo marchio che propone prodotti con un rapporto qualità/prezzo a mio avviso interessante,
in fin dei conti detto papale a tutti credo piaccia sentir la propria "bimba" urlare, poi il rombo del bicilindrico seppur il nostro sia in linea, beh è sempre qualcosa che rapisce che ci affascina...
ecco non credo che tutti siano disposti a spendere cifre importanti per un qualcosa che, si se ne potrebbe fare a meno ma se c'è tanto meglio e se ce lo troviamo a prezzi ultra competitivi siam tutti più contenti!!
Cristia-n non  è collegato  
Vecchio 06/02/10, 16:53   #39
skadilab
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Moto: er n-6
Messaggi: 91
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

io posso solo ripetere che mi va' da paura per 210euro
__________________
skadilab non  è collegato  
Vecchio 14/02/10, 15:01   #40
Tiz
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2009
Moto: ER-6N
Messaggi: 16
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

Ragazzi finalmente ieri ci son riuscito a trovare il tempo, soprattutto grazie alla giornata fantastica e alla collaborazione di un amico, di cambiare lo scarico originale con il road short in titanio… che dire; lo scarico ha un suono fantastico e il prima possibile metterò qualche filmato. Intanto ecco una foto..magari altre le farò più avanti quando inizierà la bella stagione

Le uniche due cose che mi dispiacciono sono che purtroppo manca il logo della roads sullo scarico e così sembra uno scarico anonimo poi l’altra è che mancavano le istruzioni su come montarlo ma so se le altre marche le mettano. Comunque è stato veramente un piacere acquistare lo scarico, sono molto cordiali e disponibili.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMGA0659.jpg
Visite: 146
Dimensione:   203.3 KB
ID: 13874  
Tiz non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.