ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/01/10, 06:31   #31
diego
Registrato
 
L'avatar di diego
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: FROSINONE
Età : 47
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
Sesso: Maschio
Messaggi: 620
predefinito Re: Problemi power commander

Scusa perche dici che i benefici dovrebbero sparire..................

Ultima modifica di MannX; 21/01/10 a 18:13 Motivo: Non serve quotare nel botta e risposta !!!!!!!!!
diego non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/01/10, 13:47   #32
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Problemi power commander

Mem jet è un pò OT visto che si parla del problema di skizzato, però già che ci siamo..Regà..5/6 cv alla ruota in più = spammare .....non facciamo disinformazione, non siamo mica in Tv (Perché allora con filtro , scarico, PCIII, modifica cornetti aspirazione, modif mox...ovvio almeno 10cv..alla ruota eh )
@Mannx, ma dici che i benefici spariscono se si lascia la sonda Lambda,..se si rimuove, i benefici dovrebbero rimanere no?
@Skizzato, hai risolto il problema?
  Rispondi quotando
Vecchio 20/01/10, 15:51   #33
diego
Registrato
 
L'avatar di diego
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: FROSINONE
Età : 47
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
Sesso: Maschio
Messaggi: 620
predefinito Re: Problemi power commander

ovvio che i cavalli che vai a guadagnare sono comunque con aspirazione e scarico sportivi
diego non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/01/10, 17:54   #34
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Problemi power commander

Skizzato, se può esserti utile, qui ci sono le istruzioni di montaggio a colori...
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/10, 18:55   #35
Skizzato1986
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Monza
Età : 37
Messaggi: 56
predefinito Re: Problemi power commander

Krusty sei gentilissimo ma le avevo già usate..per ricontrollare tutti i passaggi! Ti ringrazio comunque..Non ho proprio risolto nel migliore dei modi ma dovrei essere riuscito..Sabato le porto a g3 che la mandano al loro meccanico di fiducia che è collegato con i tecnici dynojet, ferracci ecc..Gli ho detto di ridarmela pure sabato dopo ma perfettamente funzionante e con i benefici che la centralina dovrebbe realmente dare! Quindi + o -...
Ma leggevo che è possibile che i benefici della centralina vengano annullati da quella originale nonchè autoadattiva..Per far si che ciò non accada cosa si può fare? Ed è vero che con Filtro, mod airbox, scarico e pc3 si possono avere fino a 10 cv alla ruota in più?
__________________
Con quattro ruote muovo il corpo.. Con due.............L'ANIMA!!!

http://www.facebook.com/video/video....=1090277348827

Ultima modifica di MannX; 21/01/10 a 19:27 Motivo: Non serve quotare nel botta e risposta !!
Skizzato1986 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/01/10, 19:33   #36
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Problemi power commander

Ripeto.............quotare nel botta e risposta non si fa'....e' inutile e rende noiosa la pagina da scorrere e da leggere

---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:27 ----------

Quote:
Originariamente inviata da krusty Visualizza il messaggio
Mem jet è un pò OT visto che si parla del problema di skizzato, però già che ci siamo..Regà..5/6 cv alla ruota in più = spammare .....non facciamo disinformazione, non siamo mica in Tv (Perché allora con filtro , scarico, PCIII, modifica cornetti aspirazione, modif mox...ovvio almeno 10cv..alla ruota eh )
Quote:
Originariamente inviata da krusty Visualizza il messaggio
@Mannx, ma dici che i benefici spariscono se si lascia la sonda Lambda,..se si rimuove, i benefici dovrebbero rimanere no?
Con la Power i benefici puo' darsi che pian piano si abbassino un poco se si ha ancora la lambda........senza lambda rimane tutto come l'hai mappata.....stessa cosa credo che sia anche con la MEM-JET

Quote:
Originariamente inviata da Skizzato1986 Visualizza il messaggio
Ma leggevo che è possibile che i benefici della centralina vengano annullati da quella originale nonchè autoadattiva..Per far si che ciò non accada cosa si può fare? Ed è vero che con Filtro, mod airbox, scarico e pc3 si possono avere fino a 10 cv alla ruota in più?
Chissa' chi lo avra' mai detto


Credo pero' che lo dicesse in modo ironico........

In risposta alla tua domanda, per evitare che la centzralina si adatti (ovviamente nel limite del possibile che la centra di serie puo' fare) bisognerebbe togliere la sonda lambda.





P.S Krusty le tue "sparate" son gia' diventate delle Urban Legend dopo soli 2 post

Ultima modifica di MannX; 21/01/10 a 23:32
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/10, 22:01   #37
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Problemi power commander

@Mannx :Hahahahah Cappottato i 10 cv nitriscono, e con il Programmino "Accelerator Pump" si quadagna anche qualche bella giumenta
speravo che gli emoticon verdi e il mio avatar sottolineassero l'ironia. Oggi ,giusto per curiosità sono andato a tirarmi fuori i grafici dela Ferracci dove dichiarano un passaggio da 65cv alla Ruota (di serie) a 69cv con Centralina, scarico Completo, quindi anche collettori, filtro aria e modifica stage 2 che non ho capito cosa intendono..vabbeh in ogni caso con tutto quel popò di modifiche parliamo ancora "solo" di 4cv - Essendo ,il grafico, fatto dalla Ferracci che vende la stessa centralina PCIII ,non ho dubbi sul fatto che il banco possa essere stato (anche solo un minimo) "generoso" -Insomma, io ipotizzo un aumento di max 3.5 cv reali con tutte quelle modifiche, Senza DB killer e con un settaggio fatto molto bene al banco...quindi
l'aumento di 10 è escluso, e personalmente rimango anche molto scettico sull'aumento dei 5\7 cv della Memjet, con filtro e terminale con o senza banco prova..-dubbio personale perché non avendola provate non mi permetto di fare affermazioni.
(per non incappare in malintesi: non intendo assolutamente fare pubblicità ad una e/o denigrare l'altra)
E in ogni caso, La PCIII e simili si comprano per "giocare" e migliorare l'erogazione...chi vuole piu cv và dalla Hoely(preparatore dell'er6 da 90cv- per curiosità gurdate il lavorone per quadagnare 20cv altro che PCIII)) o dà na bella limata alle teste
@ Skizzato: Insieme alla PCIII hai comprato anche l'eliminatore della sonda Lambda giusto?
  Rispondi quotando
Vecchio 22/01/10, 06:47   #38
diego
Registrato
 
L'avatar di diego
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: FROSINONE
Età : 47
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
Sesso: Maschio
Messaggi: 620
predefinito Re: Problemi power commander

ed hai ragione ....quello che ti posso dire con certezza che l'aspirazione,scarico ed pignone 1 dente mano la moto mi andava abbastanza bene ....se sei di roma conosci la strada che porta agli alti piani di arcinazzo ...be li tutte le domeniche mi diverto con moto molto piu potenti della mia e facevo la mia sporca figura.......adesso montando la mem jet centralina pagata €165,00 noto un cambiamento sostanziale ai bassi regimi....agli alti non saprei non'ho avuto ancora modo di provarla in pieno ....se il guadagno è anche di soli 2cv be mi vanno benissimo visto che si sentono tutti ...p.s. anche perche se è vero che il tuo guadagno è di 3,5 e costa il doppio be ci stiamo....se non sbaglio non hai montato il modulo di anticipo ..quello ti da una mano[color="#bdbaba"]

---------- Post added at 07:47 ---------- Previous post was at 07:41 ----------

P.s. ricordati di abbassare un po' al temperatura alla moto ...ne soffre molto...se vedi la mia foto...guarda sotto il fianchetto lato destro e noterai

Come ti è già stato ricordato da Mannx è inutile quotare il messaggio prima del tuo e farlo 2 volte nello stesso messaggio lo è ancora di più.

Ultima modifica di Mister Orange; 22/01/10 a 07:45 Motivo: Non serve quotare nel botta e risposta
diego non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/01/10, 08:56   #39
MicheleOverNet
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Pescara
Moto: er-6n
Messaggi: 21
predefinito Re: Problemi power commander

scusate l'OT
@diego: ma cosa si nota sul fianchetto della tua moto, io non vedo nessuna foto!
MicheleOverNet non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/01/10, 10:20   #40
diego
Registrato
 
L'avatar di diego
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: FROSINONE
Età : 47
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
Sesso: Maschio
Messaggi: 620
predefinito Re: Problemi power commander

manda indirizzo mail te la mando

Te lo devo scrivere a caratteri cubitali di non quotare il messaggio prima del tuo? .

Ultima modifica di Mister Orange; 22/01/10 a 13:47 Motivo: Ennesimo abuso del quote
diego non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.