ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/01/10, 14:21   #1
Skizzato1986
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Monza
Età : 37
Messaggi: 56
Angry Problemi power commander

Ciao a tutti..Un mesetto fa ho ordinato la centralina per la mia er6n '07..Ieri è arrivata..Nemmeno il tempo di arrivare a casa e l'avevo già montata..(nonostante le istruzioni non chiarissime!). Subito il giro per provarla e......LA MIA MOTO E PEGGIO DI PRIMA!!! Yuppyyy!!! Dopo svariate bestemmie ho cercato di fare un analisi..Ieri: motore muore dai 6000 giri come se entrasse il limitatore. Oggi: Il motore sembra un 125 ancora da spiombare..Aprendo il gas sento il motore soffocare e la moto si infossa..Ho provato a regolare l'afflusso di benzina ma è peggiorato tutto..Ora ho una moto che va a sobbalzi (quando va) e quando apro il gas il motore si siede e mi faccio 500 metri a manetta in seconda praticamente fermo!! Oggi chiamerò g3 moto e mi in****erò non poco..Anche perchè collegando la centralina al pc la mappatura fornita sotto mia richiesta se la sono messa in c***!!! Io ho un terminale arrow senza db killer e un filtro aria della bmc...Mentre la mappatura è si di una kawa er6n; ma del 2006 (ok non cambia nulla), con il terminale mivv xcone senza db e con il filtro originale..PORCA P******!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa dovrei fare secondo voi?? HEEEELP!!!
__________________
Con quattro ruote muovo il corpo.. Con due.............L'ANIMA!!!

http://www.facebook.com/video/video....=1090277348827
Skizzato1986 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/01/10, 14:25   #2
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Problemi power commander

sul sito ci sono milioni di mappe...scaricane un'altra e prova...
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/01/10, 14:55   #3
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Problemi power commander

Anche perche' non esiste la mappatura per l'arrow
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/10, 17:21   #4
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito Re: Problemi power commander

ecco perchè non voglio mettere la pc3 o altre centraline simili, preferisco quelle coi trimmer di regolazione... comunque sia, per me conviene che prepari il portafogli ad essere dilaniato da prove di lancio per farti la mappatura buona
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/01/10, 18:21   #5
Skizzato1986
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Monza
Età : 37
Messaggi: 56
predefinito Re: Problemi power commander

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
Anche perche' non esiste la mappatura per l'arrow
Ma c**** veramente?? Vabbè ma non credo che l'xcone sia uno dei più simili all'arrov..E' tutta un'altra struttura!!

---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:19 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Giola Visualizza il messaggio
ecco perchè non voglio mettere la pc3 o altre centraline simili, preferisco quelle coi trimmer di regolazione... comunque sia, per me conviene che prepari il portafogli ad essere dilaniato da prove di lancio per farti la mappatura buona
Ho paura di si..Che cavolo mi è venuto in mente porcaccia di quella vacca!!

---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 19:19 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
sul sito ci sono milioni di mappe...scaricane un'altra e prova...
Sapessi dove devo andarle a beccare..E poi sono tutti codici..Non c'è scritto per che moto sono...Mah..Comunque grazie..
__________________
Con quattro ruote muovo il corpo.. Con due.............L'ANIMA!!!

http://www.facebook.com/video/video....=1090277348827
Skizzato1986 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/01/10, 20:23   #6
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Problemi power commander

L'ultima tua affermazione mi sembra alquanto strana..... ad esempio cercando nel sito ufficiale della power commander arriveresti qua Per poter vedere il link devi essere Registrato , il che mi sembra abbastanza ovvio

Fra queste mappature scegli quella piu' consona...........cmq tutte queste mappature le trovi anche nel cd che ti hanno messo nella confezione......

Io ti consiglio di non andare in panico, correre nudo per il centro citta' urlando e strappandoti i capelli () visto che per ora sei l'unico che ha avuto questo tipo di problemi con la centralina.....

Io, come ho gia' scritto nel topic delle centraline, ho fatto piu' di 20.000km con la PC senza averla mai portata al banco......e la moto e' fantastica

p.s.le istruzioni, ad essere sincero, non le avevo trovate cosi' complesse, avevano pure le figure
pero' se dici di aver avuto difficolta', non e' che magari hai commesso qualche errore??? tipo l'aver invertito i connettori che si attaccano agli iniettori??? aver messo quello di dx a sx e viceversa potrebbe darti benissimo questi problemi
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/10, 14:16   #7
Skizzato1986
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Monza
Età : 37
Messaggi: 56
predefinito Re: Problemi power commander

Quella pagina nemmeno l'ho vista..Grazie..Si però le figure sono in bianco e nero e non si vedeva un ca***..Ok che sono scemo ma fino a qusto punto no..Era questo che non capivo sulle istruzioni..Il cilindro di sinistra diceva..Ma non ho mai capito..quello di sinistra guardando la moto di fronte o da sopra le sella?? Io l'ho montato guardando i cilindri dalla posizione di guida..Io di centraline proprio...Grazie per l'aiuto
__________________
Con quattro ruote muovo il corpo.. Con due.............L'ANIMA!!!

http://www.facebook.com/video/video....=1090277348827

Ultima modifica di MannX; 17/01/10 a 15:01 Motivo: Non si quota nel botta e risposta......
Skizzato1986 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/01/10, 15:01   #8
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Problemi power commander

Ricorda che non si quota nel botta e risposta......non serve e allunga solamente la pagina rendendola piu' noiosa da leggere
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/10, 16:20   #9
Spinner71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Problemi power commander

Quoto mannx da quando ho la power commander la moto è un altra cosa e non tanto per la potenza per come il motore gira perfetto senza strappi e ti comfermo che anch'io ho l'arrow e filtro bmc ma ho messo su la centralina per lo scarico mivv e filtro aftermarket.
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/10, 18:10   #10
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Problemi power commander

Suppongo che te la sei montata da solo...Capisco che non sarai contento, ma prima di convincerti che il problema è della PCIII assicurati di non aver fatto qualche sbaglio.
Io ho avuto un problema simile...mi sono fatto 5km a piedi spingendo la moto, per poi scroprire che nel montaggio avevo fatto una ****ata..
Allora, come ha detto mannx ricontrolla la posizione dei connettori -iniettori, ovviamente dx e sx sempre dalla posizione di guida
Poi controlla di sver riattaccato bene il tubo della benzina e che quel cavetto che deve morderne un altro(sorry ma non ricordo proprio cosa fosse) controlla che quello morda veramente.
Infine...dove hai attaccato la massa della PCIII ? fissala bene a contatto col telaio, sotto le viti del serbatoio va bene, ma ovviamente sotto ai gommini, non sopra(come nella fretta avevo fatto io)
controlla che non ci siano contatti elettrici non previsti

Sei riuscito a trovarti e scaricare le mappature? La centralina fà tutte quelle lucette che deve fare?
Facci sapere se hai altri problemi e se riesci a risolvere queste.
In the mouth of the wolf !
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.