ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/01/10, 22:11   #21
[Michele]
Registrato
 
L'avatar di [Michele]
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Età : 60
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 632
predefinito Re: Direttamente dalla Corea eccola!

Addio,Addio,piccolla stucco e pittura,ma Sailor va anche lui, e poi dove va?









Apresto Sailor in sella alla tua nuova belva
__________________
"Buone Ruote a tutti.....

Alias,,,Jeppo veloceeee......
[Michele] non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/01/10, 09:13   #22
comfort77
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Medicina, (BO)
Moto: ER-6n 2009 White
Auto: VW POLO
Sesso: Maschio
Messaggi: 30
predefinito Re: Direttamente dalla Corea eccola!

Ciao Sailor50,io fino a giugno dell'anno scorso avevo un MotoGuzzi Nevada750..l'ho avuto per 4 anni,moto affascinante,comoda,bicilindrico da pochi CV(48) anche se le pedane erano un pò alte per me..a mia moglie piaceva molto ma a me dopo un pò stava un pò stretta..bella e affascinante si,ma ai 140/150 Km/h non ero più sicuro che le gomme toccassero terra e la frenata era un pò una lotteria...fino ai 110 all'ora però scioltezza!!..una volta esco con un amico con lo Z1000 in giro per le colline dell'imolese,arriviamo al bar e mi fa:"Oh...guidi un cancello ma ci dai!!"...eheh..."Io gli rispondo che il vero coraggio non è fare i 230 con lo Z1000 ma i 150 con la mia!!..eheheh..a parte gli scherzi..per come sono io era pericoloso perchè uscivo con amici con Naked o sportive e cercare di stare con loro era davvero difficile..se poi aggiungi che sono un brocco..
Per me hai fatto una bella scelta...
comfort77 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/01/10, 11:56   #23
sailor50
Registrato
 
L'avatar di sailor50
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Età : 74
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 259
predefinito Re: Direttamente dalla Corea eccola!

Quote:
Originariamente inviata da Yaya Visualizza il messaggio
Wow, che uomini sentimentali ...
Se ho capito bene la nuova moto è in arrivo per domani? Bene, c'è proprio il tempo adatto per il ritiro!
Attenderemo con ansia l'inaugurazione ufficiale appena il tempo si rimetterà un pochino, io da parte mia ho già inaugurato il 2010 con un "grandioso" giro di dieci metri circa tirando fuori la moto dal box per accenderla un pochino... ... mentre mio marito minaccia di smontarmela tutta per riverniciarla lui stesso in persona personalmente... se ciò dovesse accadere ... addio errina per parecchi mesi... ... sarò costretta ad usare la Morini!
No la moto è già a voltri immatricolata!Stamattina ho portato la "stucco&pittura al mio meccanico,con un tempo da lupi,ma prendere la nuova,su cui non ho la mano,non se ne parla neanche pare che possa anche nevicare!Vediamo domani che tempo che fa!Comunque nonostante questo tempo di m...nel 2010 250km li ho fatti,anche se non erano per piacere.
__________________
Quando piove lascia piovere!!(Detto noto nel paese degli scemi)
sailor50 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/01/10, 20:13   #24
KMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Direttamente dalla Corea eccola!

Non ho capito un razzo ... ma sono contento per te ...

Che moto hai venduto ?
Che moto hai comprato ?


Hai una Vstorm ... un bacherozzo ... ed una stucco e pittura ...

Io ho uno scuterone ... di quella marca là ... ma è facilmente riconoscibile ...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/10, 20:25   #25
sailor50
Registrato
 
L'avatar di sailor50
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Età : 74
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 259
predefinito Re: Direttamente dalla Corea eccola!

Avevo un custom aquila 250 hyosung batezzato da me "stucco&pittura"altrimenti detta"Harley dei poveri",ho acquistato da poco un Vstrom 650 traveller 2010 con Abs e l'ho chiamata "bacherozzo"per il suo look,altrimenti detta"bmw dei poveri"giusto per fare il proletario!!
__________________
Quando piove lascia piovere!!(Detto noto nel paese degli scemi)
sailor50 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/01/10, 20:33   #26
KMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Direttamente dalla Corea eccola!

Mio cugino ha avuto un "bacherozzo" 1.000 ... quando siamo usciti insieme a genova ha dato la paga a tutti ...

Ora ha una zetina ... ma rimpiange il suo "bacherozzo" ...



Sono contento per te ... e vista la tua ubicazione ... cerca di collegarti fino almeno giugno ... e di organizzare un giretto dalle tue parti ... ... poi ci potrai mandare a hahare tutti ... ma solo poi ...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/01/10, 04:59   #27
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4599
predefinito Re: Direttamente dalla Corea eccola!

Quote:
Originariamente inviata da sailor50 Visualizza il messaggio
Avevo un custom aquila 250 hyosung batezzato da me "stucco&pittura"altrimenti detta"Harley dei poveri",ho acquistato da poco un Vstrom 650 traveller 2010 con Abs e l'ho chiamata "bacherozzo"per il suo look,altrimenti detta"bmw dei poveri"giusto per fare il proletario!!
Finalmente ho capito tutto anche io!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/01/10, 11:30   #28
Omda
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Genova
Sesso: Maschio
Messaggi: 101
predefinito Re: Direttamente dalla Corea eccola!

L'aquila è volata via ma hai preso un bel mezzo! Complimenti Sailor :-)
__________________
Ci penso..
Omda non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/01/10, 14:41   #29
sailor50
Registrato
 
L'avatar di sailor50
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Età : 74
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 259
predefinito Re: Direttamente dalla Corea eccola!

L'ho portata a casa!Pioggia battente e tramontana gelida,ho fatto i miei primi 40 km.Sensazioni?Per me c'era un sole fantastico,,giornata fantastica.Mi domando come facevo a portare "stucco&pittura"?Questa fa tutto da sola;non ho preso l'autostrada, e i 40 km li ho fatti tutti nel traffico cittadino,per prenderci la mano e "rompere il fiato",non solo,sull'asfalto bagnato,prima,quando dovevo frenare tutti gli "orifizi"si contraevano,oggi ero sereno,consapevole dell'Abs sono andato sul velluto.Il mio amico che mi ha portato a prenderla e poi mi ha seguito col suo GS,ha detto che mi ha visto molto più fluido e tranquillo che con l'aquila!Ho avuto solo due infarti i primi 10 minuti:quando scendendo la rampa del conce ho provato a frenare col pedale,beh,non l'ho mica trovata qulla c...zo di leva:il piede cercava ancora quella del custom,panico!Come un ceco senza dita che vuole leggere in Braille!Il secondo coccolone,dopo aver fatto benza,nell'inserimento nel traffico,ho messo giù il piede,la moto si è inclinata troppo e l'ho tenuta su allo spasimo con tutte le appendici a disposizione :dai denti in giù!Non mi sono coricato!Da quel momento in poi è filato tutto liscio,ragazzi,ora,penso propio di avere una moto!!!
__________________
Quando piove lascia piovere!!(Detto noto nel paese degli scemi)
sailor50 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/01/10, 15:12   #30
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: Direttamente dalla Corea eccola!

Quote:
Originariamente inviata da Yaya Visualizza il messaggio
mio marito minaccia di smontarmela tutta per riverniciarla lui stesso in persona personalmente... se ciò dovesse accadere ... addio errina per parecchi mesi... ... sarò costretta ad usare la Morini!
La morini nooooo!!! :eek:
actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.