ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/11/09, 23:39   #301
zotti
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2009
Moto: er 6n
Messaggi: 17
predefinito Manubrio Rizoma

Volevo chiedere a qualcuno che ha il manubrio della rizoma e che si è informato prima di comprarlo, ma quello conico della rizoma è a piega alta, o c'è anche quello non conico a piega alta??
E quello a piega bassa esiste conico o no? Esiste quello a piega media della Rizoma?
zotti non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/11/09, 08:59   #302
trentaquattro
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Merone
Età : 48
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
Sesso: Maschio
Messaggi: 548
predefinito Re: Manubrio Rizoma

Quote:
Originariamente inviata da zotti Visualizza il messaggio
Volevo chiedere a qualcuno che ha il manubrio della rizoma e che si è informato prima di comprarlo, ma quello conico della rizoma è a piega alta, o c'è anche quello non conico a piega alta??
E quello a piega bassa esiste conico o no? Esiste quello a piega media della Rizoma?

La Rizoma produce 2 modelli di manubrio....
il primo è a sezione variabile 22-29mm di larghezza 725 mm con alzata di 89mm
il secondo è il classico manubrio da 22 mm di larghezza 730 mm con alzata di 73 mm
trentaquattro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/11/09, 09:12   #303
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

Zotti è inutile aprire mille topic per chiedere informazioni riguardanti i manubri. Ho spostato la tua domanda nel topic generale riguardante appunto i manubri. Fai più attenzione la prossima volta e usa la funzione Per poter vedere il link devi essere Registrato per vedere se non esiste già qualcosa
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/11/09, 14:06   #304
mav80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

Ciao ragazzi,
ho letto quasi tutti i vostri messaggi per quanto riguarda i manubri..... mi confermate solo che per un uso misto ("sportivo" + turistico con zavorrina) è meglio montare quello a piega media? Io sarei tentato di montare quello a piega bassa, però non vorrei spaccarmi i polsi quando ho la zavorrina dietro soprattutto nei lunghi viaggi.
Grazie...

Ciao!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/11/09, 14:13   #305
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

Quote:
Originariamente inviata da mav80 Visualizza il messaggio
Io sarei tentato di montare quello a piega bassa, però non vorrei spaccarmi i polsi quando ho la zavorrina dietro soprattutto nei lunghi viaggi.
Vai tranquillo che semmai ti viene più male col manubrio originale... mi spiego meglio: facci caso, ma con quello di serie vien male più facilmente alla parte esterna delle mani; per contro montando un manubrio che sia piega media o bassa, il problema non può fare altro che diminuire in quanto aumenta l'estensione delle braccia e vi è quindi un carico più omogeneo del peso sul manubrio.
Io ho un piega bassa e mi trovo benissimo sia nei spostamenti brevi che nei tragitti lunghi
  Rispondi quotando
Vecchio 23/11/09, 15:19   #306
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

Per avvertire differenze consistenti ti consiglio il piega bassa.......e sinceramente non ho mai avuto problema con i polsi, quello di serie era peggio
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/09, 09:54   #307
mav80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

Grazie a tutti per le risposte, mi hanno offerto di montare un manubrio o piega media o bassa della PBR...il tutto con 65-70 euri compreso di montaggio...che ne dite?

  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/09, 10:00   #308
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

Dico che è sono contento di aver fatto il lavoro con un amico e di aver pagato solo il manubrio solo 5/10 €...
...non conosco i prezzi per questo tipo di lavoro, ma mi sembra eccessivo.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/09, 15:20   #309
mav80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

Per caso avete delle foto laterali di un manubrio piega bassa montato sull'errina? Cambia molto l'estetica?

Saludos
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/09, 17:50   #310
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Manubri: modelli e caratteristiche

Cambia si, ma in meglio!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.